Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho rotto gli indugi,e ho acquistato sulla cosidetta baia una gift 4 mesi cinema del costo di € 24,90.
Tornando stasera ho visto le varie e-mail di conferma e i canali sono già visibili.
C'è solo un particolare "stonato",relativa all'e-mail di Sky che mi informa dell'avvenuta adesione al prezzo promozionato di € 49,90 ??? :eusa_think:
Al mio profilo comprendente Calcio+Sky tv+Famiglia si è quindi aggiunto Cinema.
Il canone mensile totale è rimasto tale,ovvero € 34 ,con la variazione parte però da €53 meno € 24 di sconto più €5 Hd = € 34
Io ho pagato € 24,90 la gift,su questo non ci piove.
Cosa faccio,considero errato l'importo riportato sull'e-mail di Sky ,ho è meglio che li chiami per sicurezza?
Attivato anch'io gift preso sulla baia 8 mesi 40 euro, gia' attivato . Entrando sul fai da te ho notato che hanno inserito l'aggiornamento senza modificare l'importo mensile che gia' pagavo.
Anche a me e' arrivata email da SKY con l'aggiunta del gift a 99.90, mi e' preso un colpo ma fortunatamente e' tutto rimasto come era prima.
Forse la inviano per default.

Appena comprato anche io il gift da 8 mesi a 40 euro, mi era appena terminato il ticket cinema di 6 mesi preso ad agosto dopo retention.
Attendo attivazione

Appena comprato anche io il gift da 8 mesi a 40 euro, mi era appena terminato il ticket cinema di 6 mesi preso ad agosto dopo retention.
Attendo attivazione

Ragazzi dove lo avete trovato quello di 8 mesi a 40 euro ???? Io già due mesi fa ho attivato la gift per sport, ma se disdisco, posso acquistarne subito un'altra ??? o è possibile usarne solo una volta???

Ragazzi dove lo avete trovato quello di 8 mesi a 40 euro ???? Io già due mesi fa ho attivato la gift per sport, ma se disdisco, posso acquistarne subito un'altra ??? o è possibile usarne solo una volta???

Si trovano su ebay.
Se non erro puoi acquistare quante gift vuoi, non ci sono limiti.
Deve prima terminare la gift del pacchetto però, per farne partire un altra

Si trovano su ebay.
Se non erro puoi acquistare quante gift vuoi, non ci sono limiti.
Deve prima terminare la gift del pacchetto però, per farne partire un altra

Peccato che da 40 non lo trovo :( lo trovo solo da 69 !!, ma quindi è possibile una volta scaduto cmq rifarne un altro senza costi????
Poi un'ultima cosa, io ho attivo al momento quello sport, posso attivare anche quello calcio??? sono cumulabili??? Grazie !!

Ieri ho rotto gli indugi,e ho acquistato sulla cosidetta baia una gift 4 mesi cinema del costo di € 24,90.
Tornando stasera ho visto le varie e-mail di conferma e i canali sono già visibili.
C'è solo un particolare "stonato",relativa all'e-mail di Sky che mi informa dell'avvenuta adesione al prezzo promozionato di € 49,90 ??? :eusa_think:
Al mio profilo comprendente Calcio+Sky tv+Famiglia si è quindi aggiunto Cinema.
Il canone mensile totale è rimasto tale,ovvero € 34 ,con la variazione parte però da €53 meno € 24 di sconto più €5 Hd = € 34
Io ho pagato € 24,90 la gift,su questo non ci piove.
Cosa faccio,considero errato l'importo riportato sull'e-mail di Sky ,ho è meglio che li chiami per sicurezza?

Quindi te avevi accettato una offerta di retention e quindi l'attivazione di una gift non ti fa decadere gli sconti fruiti?
Perchè non vorrei mangiarmi le mani da solo...

Quasi quasi prendo quella da 8 mesi così non se ne parla più...

ho un ticket in scadenza domani e vorrei comprare un gift oggi per paura che finiscano... sapete se il gift "sovrascrive" il ticket o vedendo il pacchetto ancora attivo si possono creare casini con il sistema?

Ma se applico 3 gift diverse, diciamo ad esempio a distanza di giorni, i 10 € e rotti che a random fanno pagare vanno pagati 3 volte?

Una cosa non mi è chiara delle gift sulla baya , ma io devo pagare la gift al venditore oppure me la ritrovo sulla prima fattura di sky ?

Buongiorno a tutti,
anche io ho il ticket calcio in scadenza il 6 febbraio. Dopo aver letto voi mi sono recato da mediaworld dove c'è uno sky service per avere maggiori informazioni su queste gift. Dopo aver confermato i costi della gift a 4 mesi e 8 mesi e avendomi detto che per disdire devo chiamare un mese prima mi ha mandato al vicino careffeur dicendomi che le gift le vendevano solo lì.
Da careffeur il tizio che si occupa dei serivzi sky, dopo aver chiesto informazioni per la gift di 4 mesi, mi ha detto che le gift non si possono disdire ma che durano un anno, e che dopo i 4 mesi pagherei il prezzo pieno. Questo dopo aver visto nella pagina sky in cui hanno accesso loro e in più mi ha proposto il calcio a 10€ fino al 31/12/2014, promozione che hanno soltanto loro. Premetto che il mio contratto annuale scade proprio il 31/12/2014,quindi la promozione durerebbe fino a scadenza contratto, voi che mi consigliate pacchetto o gift?? La cosa che le gift non si possono disdidre è falsa??

Grazie

Per favore, qualcuno che ne è conoscenza può dire se la gift porta a delle modifica alla offerta di retention accettata mesi prima?
perchè questa non compare sulle faq

grazie

Ho una domanda sui ticket.

Il 2 Febbraio doveva scadermi il ticket calcio, ma ad oggi vedo ancora tutti i canali in questione.

Il ticket l'ho attivato l' 1 Agosto, ma il 17 - dopo aver visualizzato la fattura ed essermi reso conto che mi avevano dato il ticket da 4 mesi e non da 6 - ho parlato con un'operatrice, che mi ha detto che me lo spostava a 6 mesi, addebitandomi la cifra, per poi stornarla.

Il tutto è avvenuto correttamente, ma ora non capisco più quando scadrà il mio ticket. Doveva scadere il 1° Febbraio, ma ora ho dubbi che la scadenza possa essersi spostata al 17, visto che effettivamente vedo ancora tutto.

C'è modo di sapere quando scade un ticket?

Per favore, qualcuno che ne è conoscenza può dire se la gift porta a delle modifica alla offerta di retention accettata mesi prima?
perchè questa non compare sulle faq

grazie

no, io ho accettato a fine luglio retention con sky tv calcio sport e hd a 29 euro
attivato gift 8 mesi cinema oggi e mi risulta

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 €
Sconto - 39,00 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 28,00 €

Ho una domanda sui ticket.

Il 2 Febbraio doveva scadermi il ticket calcio, ma ad oggi vedo ancora tutti i canali in questione.

Il ticket l'ho attivato l' 1 Agosto, ma il 17 - dopo aver visualizzato la fattura ed essermi reso conto che mi avevano dato il ticket da 4 mesi e non da 6 - ho parlato con un'operatrice, che mi ha detto che me lo spostava a 6 mesi, addebitandomi la cifra, per poi stornarla.

Il tutto è avvenuto correttamente, ma ora non capisco più quando scadrà il mio ticket. Doveva scadere il 1° Febbraio, ma ora ho dubbi che la scadenza possa essersi spostata al 17, visto che effettivamente vedo ancora tutto.

C'è modo di sapere quando scade un ticket?

Ammetto di non saperlo ma ipotizzo una cosa:
Quando aderisci a qualche offerta per i pacchetti in fattura questi compaiono con la data di scadenza che magari dice il prezzo fino al xx/xx/20xx......... non è che per i ticket è la stessa cosa ?
Io per assurdo tempo, anche se non centra niente, riguardo alle scadenze ho cercato di scoprire la data esatta di scadenza del mio contratto ma anche allo 02/7070 non mi hanno saputo aiutare..... forse ho beccato l'operatore/trice incapace ?

Ammetto di non saperlo ma ipotizzo una cosa:
Quando aderisci a qualche offerta per i pacchetti in fattura questi compaiono con la data di scadenza che magari dice il prezzo fino al xx/xx/20xx......... non è che per i ticket è la stessa cosa ?
Io per assurdo tempo, anche se non centra niente, riguardo alle scadenze ho cercato di scoprire la data esatta di scadenza del mio contratto ma anche allo 02/7070 non mi hanno saputo aiutare..... forse ho beccato l'operatore/trice incapace ?

Ho la voce "6 mesi di calcio" e "periodo di riferimento 22/8", vuoi vedere che in tutta sta storia ci ho guadagnato quasi un ulteriore mese di ticket? Boh, chissà.

Per la scadenzxa dell'abbonamento devi andare nell'area fai da te, alla voce "i tuoi dati" e lì trovi "il tuo contratto"...con attivazione e scadenza.

Ragazzi attenzione, o meglio leggete il messaggio che ho inviato al venditore sulla baia e la sua risposta.

Ciao, sono interessato all'acquisto ed ho letto i requisiti per usufruire del gift. Per quanto riguarda la data di abbonamento ci sono, pure per il pacchetto skytv ma non so vedere e capire se sono ancora con il vecchio listino o meno. Prima di mandare la mail come posso capirlo? Se ti serve il mio codice cliente eccolo xxxxxx
Un'ultima cosa, ma poi funziona normalmente come gli altri gift ovvero al giorno della scadenza perdo la visione senza comunicazioni o altro, e, inoltre, mi esce in fattura o è una cosa a parte? Lo chiedo perchè non so se comunicare a sky o non c'è bisogno.
Scusa del disturbo, grazie.

Risposta

buongiorno

è possibile attivare uno sky gift 4mesi sul suo abbonamento...prima della scadenza del pacchetto almeno 20 giorni prima deve chiamare il servizio clienti sky per chiudere la visione del pacchetto scelto...il costo normalmente è intorno ai 11€ ,ma se è molto convincente con l'operatore potrebbe anche essere gratis
grazie mille

Questo costo per la disattivazione non mi piace...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso