Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risposta

buongiorno

è possibile attivare uno sky gift 4mesi sul suo abbonamento...prima della scadenza del pacchetto almeno 20 giorni prima deve chiamare il servizio clienti sky per chiudere la visione del pacchetto scelto...il costo normalmente è intorno ai 11€ ,ma se è molto convincente con l'operatore potrebbe anche essere gratis
grazie mille

Questo costo per la disattivazione non mi piace...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'errore è chiamare 20 giorni prima. :evil5:

La disattivazione del pacchetto senza penali va fatta almeno 1 mese prima vuol dire che devi chiamare minimo 32 giorni prima della scadenza. Faccio esempio: scade il 30/3... devo chiamare prima del 28/2 ;).

E' logico che facendola 20 giorni prima si paga i 10,08€ di variazione contrattuale :evil5:. Leggere che sta alla bontà dell'operatore è ridicolo....

L'errore è chiamare 20 giorni prima. :evil5:

La disattivazione del pacchetto senza penali va fatta almeno 1 mese prima vuol dire che devi chiamare minimo 32 giorni prima della scadenza. Faccio esempio: scade il 30/3... devo chiamare prima del 28/2 ;).

E' logico che facendola 20 giorni prima si paga i 10,08€ di variazione contrattuale :evil5:. Leggere che sta alla bontà dell'operatore è ridicolo....
L'avevo pensato anche io, però io sapevo che per il gift non c'è bisogno di chiamare l'operatore perché si disattiva da solo. Così è andata per il gift che mo è scaduto qualche settimana fa. C'è da dire che però l'avevo attivato con l'operatore, forse cambia la cosa.

In ogni caso cosa mi consigliate di fare? Chiamo 32 giorni prima? O chiamo ora un operatore e gli chiedo come funziona veramente? La cosa certa è che scadendo l'abbonamento il 30 giugno devo fare per forza quello di 4 mesi

L'avevo pensato anche io, però io sapevo che per il gift non c'è bisogno di chiamare l'operatore perché si disattiva da solo. Così è andata per il gift che mo è scaduto qualche settimana fa. C'è da dire che però l'avevo attivato con l'operatore, forse cambia la cosa.

In ogni caso cosa mi consigliate di fare? Chiamo 32 giorni prima? O chiamo ora un operatore e gli chiedo come funziona veramente? La cosa certa è che scadendo l'abbonamento il 30 giugno devo fare per forza quello di 4 mesi

Stai confondendo i ticket con i gift :) I primi si disattivano da soli, i secondi occorre una richiesta formale. Per chiarirti le idee ti suggerisco di leggere i post n° 1 e n° 2 a questo link.

http://www.digital-forum.it/showthr...ift-pacchetti-Sky-Cinema-Sky-Sport-Sky-Calcio

Capisco che sono lunghi ma evitano tante domande

Ultima modifica:
no, io ho accettato a fine luglio retention con sky tv calcio sport e hd a 29 euro
attivato gift 8 mesi cinema oggi e mi risulta

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 €
Sconto - 39,00 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 28,00 €

era un gitf non un ticket, confermi?
grazie

Stai confondendo i ticket con i gift :) I primi si disattivano da soli, i secondi occorre una richiesta formale. Per chiarirti le idee ti suggerisco di leggere i post n° 1 e n° 2 a questo link.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?154276-Guida-al-ticket-29-euro-e-Gift-box!!!&p=3361172

Capisco che sono lunghi ma evitano tante domande
Hai ragione, scusami! Ho letto e capito il tutto. L'ho anche acquistato e per il 4 maggio chiamerò per la disdetta ;-) grazie ancora della dritta!

P.S. Ma con l'esistenza di questi gift a questi prezzi vantaggiosi...un cliente non potrebbe tenersi solo skytv e campare con i tre gift dei tre pacchetti? Se si trova a questi prezzi è come se ogni mese un pacchetto costerebbe 5 euro (quindi 15) che vicino ai 19 euro (?) per avere solo skytv, significa avere tutti e tre i pacchetti a 34 euro al mese...uhm...non male davvero! Incredibilmente vantaggiosa se il solo skytv viene meno di 19 euro...
Scusate l'OT

Si, anche perché i ticket nel riepilogo non li vedi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

perfetto...mi era venuto un dubbio perchè il gift può essere un regalo e quindi se uno lo regala non può rovinare uno sconto che non ha scelto lui...
Cmq sia, ora resta da vedere quale accettare...sulla baia c'è quello da 24.9/4 mesi oppure 40/8 mesi che sarebbe perfetto così si va a scadenza senza tante storie...

Anche perchè col 1° vado ai primi di giugno e poi anche acquistando l'eventuale ticket mondiali non credo che andrò a pagare di meno di 24.90

Si, anche perché i ticket nel riepilogo non li vedi

ma sulla baia leggo che forse c'è la pro-rata...cioè se attivo il 5 di febbraio vado fino al 5 giugno e poi fino al 30 continuerò a vedere pagando la pro-rata(50 cent per ogni giorno).
ma questa cosa non è valida leggendo il punto 1 nella 1° pagina quindi direi che è una bal.la

ma sulla baia leggo che forse c'è la pro-rata...cioè se attivo il 5 di febbraio vado fino al 5 giugno e poi fino al 30 continuerò a vedere pagando la pro-rata(50 cent per ogni giorno).
ma questa cosa non è valida leggendo il punto 1 nella 1° pagina quindi direi che è una bal.la

Non ne ho idea, il mio abbonamento scade prima del gift di 8 mesi che ho comprato

Non ne ho idea, il mio abbonamento scade prima del gift di 8 mesi che ho comprato

hai ragione, per 3 euro mi sto a scervellare...faccio quello da 8 mesi che scadrà i primi di ottobre quando l'abbonamento scade a fine settembre e non ci penso più...

perfetto...mi era venuto un dubbio perchè il gift può essere un regalo e quindi se uno lo regala non può rovinare uno sconto che non ha scelto lui...
Cmq sia, ora resta da vedere quale accettare...sulla baia c'è quello da 24.9/4 mesi oppure 40/8 mesi che sarebbe perfetto così si va a scadenza ...
Scusa ma io quello da €40/8 mesi proprio non riesco a trovarlo:sapresti indicarmelo in mp.

nella sezione in retention a chi fa disdetta stanno offrendo i ticket..
come mai allora ancora non arriva niente?

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Quindi te avevi accettato una offerta di retention e quindi l'attivazione di una gift non ti fa decadere gli sconti fruiti?
Perchè non vorrei mangiarmi le mani da solo...

Quasi quasi prendo quella da 8 mesi così non se ne parla più...

No aspetta,nessuna retention!
Da più di 3 anni sono abbonato a Sky senza interruzioni,questa per me è la prima gift.

Comprato gift 8 mesi a 40€ sulla baia, direi ottimo affare no?:)

L'unico problema sta nel disattivare quello mio attuale del Cinema. L'ho attivato l'11 novembre e ho prenotato la disattivazione per l'11 marzo. Ogni santo operatore mi dice che devo pagare i 10.08€ di variazione ! Ma non era gratuito il downgrade ??

Grazie :)

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comprato gift 8 mesi a 40€ sulla baia, direi ottimo affare no?:)

L'unico problema sta nel disattivare quello mio attuale del Cinema. L'ho attivato l'11 novembre e ho prenotato la disattivazione per l'11 marzo. Ogni santo operatore mi dice che devo pagare i 10.08€ di variazione ! Ma non era gratuito il downgrade ??

Grazie :)

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

cerca nella discussione.
Al numero ufficiale (non ricordo se il 199100400 o un altro apposito per la disattivazione gift) a un paio di utenti dissero che disattivandolo entro 30 giorni prima della scadenza NON SI PAGA.
Forse qualche operatore ci prova?

Quindi se l'hai attivato 11 novembre e scade 11 marzo, chiama già oggi e prenota la disattivazione

Febbraio ha 28 giorni...quindi se la scadenza è 11 marzo , penso che entro il 9 febbraio devi prenotare la disattivazione.

Hai ragione, scusami! Ho letto e capito il tutto. L'ho anche acquistato e per il 4 maggio chiamerò per la disdetta ;-) grazie ancora della dritta!

P.S. Ma con l'esistenza di questi gift a questi prezzi vantaggiosi...un cliente non potrebbe tenersi solo skytv e campare con i tre gift dei tre pacchetti? Se si trova a questi prezzi è come se ogni mese un pacchetto costerebbe 5 euro (quindi 15) che vicino ai 19 euro (?) per avere solo skytv, significa avere tutti e tre i pacchetti a 34 euro al mese...uhm...non male davvero! Incredibilmente vantaggiosa se il solo skytv viene meno di 19 euro...
Scusate l'OT

Acquistato ieri e stamattina canali cinema visibili! Mi è arrivata la mail di sky con il prezzo di 49.90 (ma niente paura, è una mail di default a quanto pare). La cosa strana è che ora, nel riepilogo del mio abbonamento, invece di 29 euro dice 28 euro. Mi dite di chiamare qualche operatore oppure lascio tutto com'è?

Salve, qualcuno sa se le gift sono "prenotabili" ? Mi spiego meglio. Attualmente ho un ticket Cinema che mi scade il 23 marzo. E' possibile comprare oggi una gift Cinema e farmela attivare dal 24 marzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso