Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma mi sfugge una cosa...il gift è come il ticket salvo che il gift deve essere disdetto sennò diventa un pacchetto...ma per il discorso dei mondiali come funziona? se io ho lo sport da anni ed il gift calcio in corso, i mondiali li vedo?

Per l'ennesima volta sono a richiedere info sulla eventualità che una volta disdetta la gift poi si perda lo sconto ricevuto a fine settembre in retention. Vi spiego la situazione: a fine settembre ottenuta retention con sconto per 12 mesi. Sembra che se prendo la gift di 4 mesi(sky service o baia poco importa, sempre gift rimane) su un abbonamento scontato 12 mesi poi per questi 4 mesi si ottenga da una parte uno sconto superiore(forse in virtù degli sconti a sistema che rendono la cosa cumulativa in virtù che il pacchetto compare come effettivo) mentre se poi disdico come indicato non è che a partire da giugno 2014 vado:
1) a prezzo pieno
2) devo restituire gli sconti fruiti?

Perchè a questi punti converrebbe farsi un gift da 8 mesi anche a prezzo leggermente maggiore ma in modo che sia il gift che lo sconto finiscano insieme senza ragionamenti contorti.

Continuerò a postare questo messaggio fino a quando non si farà chiarezza su questo aspetto che secondo me riguarda parecchi utenti.

Grazie

Salve a tutti,il primo febbraio mi è scaduto sia il ticket del calcio sia quello del cinema,ho letto che per ora non sono più disponibili e allora sono alla ricerca di una gift per il calcio,mi recherò presso uno Sky Center a vedere se li ha disponibili oppure cercherò sulla baia.
Mi interessava sapere con sicurezza se la gift può essere usata anche da chi ha il vecchio listino?sennò nel caso dovrò passare al nuovo listino...che vantaggi/svantaggi ci sarebbero?
Ggrazie mille

Ultimissima: stanno ritornando i ticket! Per ora offrono ticket 8 mesi a 49,90 euro.. Soprattutto per chi é in retention ma magari chi insiste può riuscire a spuntarla.. In ogni caso sono disponibili..

Salve a tutti,il primo febbraio mi è scaduto sia il ticket del calcio sia quello del cinema,ho letto che per ora non sono più disponibili e allora sono alla ricerca di una gift per il calcio,mi recherò presso uno Sky Center a vedere se li ha disponibili oppure cercherò sulla baia.
Mi interessava sapere con sicurezza se la gift può essere usata anche da chi ha il vecchio listino?sennò nel caso dovrò passare al nuovo listino...che vantaggi/svantaggi ci sarebbero?
Ggrazie mille
I gift solo col nuovo listino. Che combinazione hai?

Ultimissima: stanno ritornando i ticket! Per ora offrono ticket 8 mesi a 49,90 euro.. Soprattutto per chi é in retention ma magari chi insiste può riuscire a spuntarla.. In ogni caso sono disponibili..

Bisogna chiamare o chiamano loro? Resto molto dubbioso che siano disponibili anche per chi non sta andando in ret/rec, comunque vediamo........

Per ora nada, vengono solo offerti a qualcuno in retention. Sulla commercializzazione vera e propria bisogna attendere

scusate ma mi sfugge una cosa...il gift è come il ticket salvo che il gift deve essere disdetto sennò diventa un pacchetto...ma per il discorso dei mondiali come funziona? se io ho lo sport da anni ed il gift calcio in corso, i mondiali li vedo?

Sì, se durante i Mondiali avrai il gift ancora attivo ;)

Il discorso è molto semplice, conta solamente la DATA DI ATTIVAZIONE DEL CONTRATTO SKY... se è prima del 1/10/2013 allora basta il solo pacchetto CALCIO, se è dopo il 1/10/2013 occorre SPORT e CALCIO.

Non c'entra nulla quando si sono attivati i singoli pacchetti.

ripeto ho chiamato 2 volte per sicurezza e mi ha detto che il prezzo èd i 30€, se non dovessi optare per l'offerta dei 9€ al mese del pacchetto per 12 mesi, sabato vado al negozio a fare la gift e vi faccio sapere

Ho comprato uno sky gift calcio a € 24,90 dalla baia dall'utente centroservizisky ma a 30 ore dal pagamento non ho ricevuto alcuna comunicazione oltre che alcuna attivazione ovviamente e ho provato a chiamare il telefono del contatto ma mi ha risposto un tizio che no c'entrava nulla. Temo di aver preso una fregatura.

Ho comprato uno sky gift calcio a € 24,90 dalla baia dall'utente centroservizisky ma a 30 ore dal pagamento non ho ricevuto alcuna comunicazione oltre che alcuna attivazione ovviamente e ho provato a chiamare il telefono del contatto ma mi ha risposto un tizio che no c'entrava nulla. Temo di aver preso una fregatura.
se hai pagato con paypal puoi farti rimborsare dopo qualche giorno senza notizie. Se non hai pagato con paypal un po te la sei cercata :)

Devo essere onesto, il gift 4 mesi cinema che ho in firma l'ho attivato proprio da questo venditore..e assolutamente nessun problema, attivato in 3 ore... boh:eusa_think:

Acquistando questa gift cinema per quattro mesi,dunque fino a giugno,la posso disdettare insieme a tutto l'abbonamento(scadenza 30 giugno 2014)!io ho un abbonamento scontato e ho deciso di fare disdetta verso aprile per riuscire a farmi riproporre una promozione,vorrei sapere se attivando questa gift cambia qualcosa sul mio abbonamento: perdo gli sconti che ho da qui a giugno?cambia la mia scadenza del contratto??grazie mille ragazzi!!

Ultima modifica:
Mi hanno contattato ieri per darmi cinema a 10 euro al mese per 6 mesi dicendomi che potrò in qualsiasi momento disdire senza pagare il passaggio al base , gli ho parlato di gift ma m ha detto che non era un gift. Poteva essere una fregatura nel senso che me lo sarei dovuto tenere per 1 anno? Io comunque non mi sono fidato e per ora ho passato!

Acquistando questa gift cinema per quattro mesi,dunque fino a giugno,la posso disdettare insieme a tutto l'abbonamento(scadenza 30 giugno 2014)!io ho un abbonamento scontato e ho deciso di fare disdetta verso aprile per riuscire a farmi riproporre una promozione,vorrei sapere se attivando questa gift cambia qualcosa sul mio abbonamento: perdo gli sconti che ho da qui a giugno?cambia la mia scadenza del contratto??grazie mille ragazzi!!
Anche a me scade il 30 giugno e per questo ho comprato il gift di 4 mesi. Secondo me non cambia niente, anzi a me ora dice 28 euro invece di 29 uhm

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche a me scade il 30 giugno e per questo ho comprato il gift di 4 mesi. Secondo me non cambia niente, anzi a me ora dice 28 euro invece di 29 uhm

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allora, ho parlato con lo 02-7070 e gli ho spiegato la questione...mi ha detto le seguenti cose:

1) il gift nel momento dell'attivazione non fa perdere lo sconto
2) se la disdetta è data in tempo non costa nulla
3) se hai sconti in vigore, nel momento in cui disdetti la gift perdi gli sconti e vai a listino per i mesi rimanenti

Quindi nel mio caso, pagando 34 anzichè 58 se prendo la gift posso fare così:

1) pago 25 per 4 mesi(+34 dell'abbonamento quindi circa 40 di media per tutto) e poi do disdetta per i restanti 4 mesi vado a 58 senza calcio :5eek: (sky tv + famiglia + sport + calcio)
incremento di 25+24*4=121€
2) pago 25 per 4 mesi(+34 dell'abbonamento quindi circa 40 di media per tutto) e non do disdetta quindi per i restanti 4 mesi rimango a 34 per sky tv + famiglia + sport + calcio + 14 di listino del calcio cioè 48 per tutto (quindi converrebbe questa)
incremento di 25+14*4=81

Quindi ho pensato che anzichè l'ultima scelta converrebbe aggiungere dal fai da te il pacchetto calcio a 9/mese per totali 72€

Oppure:

gift da 8 mesi e vado in scadenza con abbonamento e gift senza pagare penali ed eventuali perdite di sconti.
Ora, io vi chiedo:

nell'attivare le gift avete riscontrato riduzioni di costo nell'abbonamento come se il pacchetto calcio che viene inserito nell'abbonamento venga pure anch'esso scontato?

E' possibile uno screenshot dell'abbonamento per verifiche?
Grazie per le risposte...

Quindi se attivo ora il gift al momento della scadenza, devo pagare i 12€?

Perdo anche lo sconto protezione per famiglia? (Secondo l'utente sopra)
Lo sconto dell'hd mi sa che non rischia nulla

Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

scusate l'ignoranza: chi ha il vecchio listino non può attivare i gift?
come si capisce dal fai da te se è vecchio o nuovo listino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso