Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate l'ignoranza: chi ha il vecchio listino non può attivare i gift?
come si capisce dal fai da te se è vecchio o nuovo listino?

Si capisce dal nome dei pacchetti (si chiamano Sky Tv e Sky Famiglia -> nuovo listino oppure Intrattenimento, Bambini, Musica, News, Documentari -> vecchio listino)

Quindi se attivo ora il gift al momento della scadenza, devo pagare i 12€?

Perdo anche lo sconto protezione per famiglia? (Secondo l'utente sopra)
Lo sconto dell'hd mi sa che non rischia nulla

Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

se chiama 35 giorni prima della scadenza no...altrimenti rimane come un pacchetto al listino

Gift!

[
Ho comprato gift da stesso venditore attivato dopo 30 minuti. Hai mandato mail col codice cliente
E intestatario abbonamento?

QUOTE=travagfr;3846708]Ho comprato uno sky gift calcio a € 24,90 dalla baia dall'utente centroservizisky ma a 30 ore dal pagamento non ho ricevuto alcuna comunicazione oltre che alcuna attivazione ovviamente e ho provato a chiamare il telefono del contatto ma mi ha risposto un tizio che no c'entrava nulla. Temo di aver preso una fregatura.[/QUOTE]

Allora, ho parlato con lo 02-7070 e gli ho spiegato la questione...mi ha detto le seguenti cose:

1) il gift nel momento dell'attivazione non fa perdere lo sconto
2) se la disdetta è data in tempo non costa nulla
3) se hai sconti in vigore, nel momento in cui disdetti la gift perdi gli sconti e vai a listino per i mesi rimanenti

Quindi nel mio caso, pagando 34 anzichè 58 se prendo la gift posso fare così:

1) pago 25 per 4 mesi(+34 dell'abbonamento quindi circa 40 di media per tutto) e poi do disdetta per i restanti 4 mesi vado a 58 senza calcio :5eek: (sky tv + famiglia + sport + calcio)
incremento di 25+24*4=121€
2) pago 25 per 4 mesi(+34 dell'abbonamento quindi circa 40 di media per tutto) e non do disdetta quindi per i restanti 4 mesi rimango a 34 per sky tv + famiglia + sport + calcio + 14 di listino del calcio cioè 48 per tutto (quindi converrebbe questa)
incremento di 25+14*4=81

Quindi ho pensato che anzichè l'ultima scelta converrebbe aggiungere dal fai da te il pacchetto calcio a 9/mese per totali 72€

Oppure:

gift da 8 mesi e vado in scadenza con abbonamento e gift senza pagare penali ed eventuali perdite di sconti.
Ora, io vi chiedo:

nell'attivare le gift avete riscontrato riduzioni di costo nell'abbonamento come se il pacchetto calcio che viene inserito nell'abbonamento venga pure anch'esso scontato?

E' possibile uno screenshot dell'abbonamento per verifiche?
Grazie per le risposte...

In base a queste informazioni visto che sono in disdetta per il 30 giugno mi conviene attivare la gift(4 mesi) per il 28 febbraio così mi scade giusto giusto il 30 giugno e posso disdettare anche quella senza perdere sconti e non pagare il resto dei mesi a prezzo pieno,ho capito bene??

Salve, proprio oggi ho acquistato sulla baia un gift calcio 4 mesi.
Mi è venuto solo adesso un dubbio, leggendo anche le vostre ultime risposte. Passando a nuovo listino mi avevano dato il famoso sconto protezione che sulla fattura figura come "Sconto variazione listino include sconto per Sky HD" che equivaleva a 8,50 € al mese (avevo sky tv + famiglia + cinema + hd). Quando farò la disdetta del gift perderò anche questo sconto?

alla ricerca di un ticket o di un gift,mi sono recato in uno sky center della mia zona.
mi e' stato attivato il pacchetto calcio per 8 mesi a 30 euro.
lo sky center si e' raccomandato di dirmi di disdire il pacchetto al settimo mese per non andare a listino.
il prezzo reale di questa promozione e' di 99.90 euro,come scritto sul voucher che mi hanno rilasciato e come trovo scritto sul mio fai da te.la domanda e' questa.
c'e' una fregatura sotto o sono stato fortunato?
P.S.
sul fai da te e' conteggiato il pacchetto calcio a 14 euro che e' completamente scontato.
pago infatti,la stessa cifra che pagavo prima.

alla ricerca di un ticket o di un gift,mi sono recato in uno sky center della mia zona.
lo sky center si e' raccomandato di dirmi di disdire il pacchetto al settimo mese per non andare a listino.
il prezzo reale di questa promozione e' di 99.90 euro,come scritto sul voucher che mi hanno rilasciato e come trovo scritto sul mio fai da te.la domanda e' questa.
P.S.
sul fai da te e' conteggiato il pacchetto calcio a 14 euro che e' completamente scontato.
Ottima offerta, di solito sulla baia si trova 8 mesi 40 euro. Complimenti!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Salve, proprio oggi ho acquistato sulla baia un gift calcio 4 mesi.
Mi è venuto solo adesso un dubbio, leggendo anche le vostre ultime risposte. Passando a nuovo listino mi avevano dato il famoso sconto protezione che sulla fattura figura come "Sconto variazione listino include sconto per Sky HD" che equivaleva a 8,50 € al mese (avevo sky tv + famiglia + cinema + hd). Quando farò la disdetta del gift perderò anche questo sconto?

così mi è stato detto da un operatore dello 02-7070
se così fosse ti conviene non dare disdetta e tenere per i mesi che mancano ad arrivare l'annualità anche il calcio a listino...perchè tra pagare 8,5 € in più senza calcio e 14 col calcio scelgo la seconda...poi dipende quanti mesi mancano al termine della annualità...

Scusate io non ho capito il discorso gift-scadenza abbonamento. Io volevo attivare il gift 4 mesi e l'abbonamento mi scade il 1 maggio quindi prima della scadenza del gift. Come funziona? Cosa mi conviene fare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

P.S.

woooooooooowww!
lO SKYSERVICE in questione vende anche online?
Mi farebbe davvero comoda questo gift!

Scusate,ma non si era detto che disdettando il gift non si perdevano gli sconti ??!!

P.S.
Se lo vende online sarei interessato anche io :)

Ieri pomeriggio mi squilla il cellulare...... erano quelli di SKY.
Non so se si può parlare di TICKET ma ho letto le ultime 10 pagine del thread e dovrebbe essere un GIFT, insomma mi hanno offerto di attivare l'opzione HD e che quest'ultima era per 6 mesi gratuita e poi sarebbe passata ai classici 5€ al mese.
Io essendo abbonato dal Settembre 2013 sono già al nuovo listino................. l'operatore non sapeva aiutarmi perchè avevo chiesto ulteriori info in merito:
Mi hanno richiamato pochi minuti fà....... in pratica il mio contratto dovrebbe esser in scadenza a fine Settembre 2014 (anche se non c'è modo per scoprire la vera data) e questa volta a domanda mia precisa l'operatore mi ha avvertito che se avessi accettato l'offerta ovviamente comportava uno SLITTAMENTO nella scadenza contrattuale.
A questo punto ho declinato DEFENITIVAMENTE... aggiungendo che avrei appunto disdetto perchè da Luglio in poi mi scade anche il mio unico attuale sconto (attualmente ho solo 10€ mensili del ti presenta un amico) e quindi che non sono intensionato a pagare TUTTO quello che ho ora a prezzo pieno.
Ho poi chiesto se esistesse qualche altra offerta sapendo sta storia dei gift e/o ticket... l'operatore a GLISSATO in merito e mi ha salutato.

Ora veniamo al dunque:
Ora c'è qua chi afferma che tali offerte non avrebbero fatto slittare la data del fine contratto... mentre loro sostengono l'esatto contrario........... quindi a chi dare ascolto ??

Ieri pomeriggio mi squilla il cellulare...... erano quelli di SKY.
Non so se si può parlare di TICKET ma ho letto le ultime 10 pagine del thread e dovrebbe essere un GIFT, insomma mi hanno offerto di attivare l'opzione HD e che quest'ultima era per 6 mesi gratuita e poi sarebbe passata ai classici 5€ al mese.
Io essendo abbonato dal Settembre 2013 sono già al nuovo listino................. l'operatore non sapeva aiutarmi perchè avevo chiesto ulteriori info in merito:
Mi hanno richiamato pochi minuti fà....... in pratica il mio contratto dovrebbe esser in scadenza a fine Settembre 2014 (anche se non c'è modo per scoprire la vera data) e questa volta a domanda mia precisa l'operatore mi ha avvertito che se avessi accettato l'offerta ovviamente comportava uno SLITTAMENTO nella scadenza contrattuale.
A questo punto ho declinato DEFENITIVAMENTE... aggiungendo che avrei appunto disdetto perchè da Luglio in poi mi scade anche il mio unico attuale sconto (attualmente ho solo 10€ mensili del ti presenta un amico) e quindi che non sono intensionato a pagare TUTTO quello che ho ora a prezzo pieno.
Ho poi chiesto se esistesse qualche altra offerta sapendo sta storia dei gift e/o ticket... l'operatore a GLISSATO in merito e mi ha salutato.

Ora veniamo al dunque:
Ora c'è qua chi afferma che tali offerte non avrebbero fatto slittare la data del fine contratto... mentre loro sostengono l'esatto contrario........... quindi a chi dare ascolto ??
La scadenza la vedi in "I tuoi dati" - "Il tuo contratto"

Ciao a tutti, grazie a questo forum ho scoperto i gift ed i ticket. Proprio ieri ho attivato un gift cinema per 4 mesi a 17,90€. Ora visto che l'abbonamento scade il 1 aprile volevo levare il pacco sport a scadenza e riaggiungerlo tramite gift. L'ho chiesto al venditore della baia che mi ha venduto il cinema ma mi ha risposto che si può attivare solo un gift alla volta :eusa_think:
Ora alle faq qui->http://www.digital-forum.it/showthr...ift-pacchetti-Sky-Cinema-Sky-Sport-Sky-Calcio dice che se ne posso attivare contemporaneamente fino a 3 (uno per ogni pack) :evil5:
C'è stata qualche variazione nell'ultimo anno o il venditore si è sbagliato? Grazie a chi risponderà :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso