alessandro.1985
Digital-Forum Senior
ma come mai un venditore sull bay specifica che il gift è attivabile solo da chi è abbonato da almeno 3 mesi? Un neo abbonato non può acquistarlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma come mai un venditore sull bay specifica che il gift è attivabile solo da chi è abbonato da almeno 3 mesi? Un neo abbonato non può acquistarlo?
Hai ragione, scusami! Ho letto e capito il tutto. L'ho anche acquistato e per il 4 maggio chiamerò per la disdetta ;-) grazie ancora della dritta!
P.S. Ma con l'esistenza di questi gift a questi prezzi vantaggiosi...un cliente non potrebbe tenersi solo skytv e campare con i tre gift dei tre pacchetti? Se si trova a questi prezzi è come se ogni mese un pacchetto costerebbe 5 euro (quindi 15) che vicino ai 19 euro (?) per avere solo skytv, significa avere tutti e tre i pacchetti a 34 euro al mese...uhm...non male davvero! Incredibilmente vantaggiosa se il solo skytv viene meno di 19 euro...
Scusate l'OT
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cerca nella discussione.
Al numero ufficiale (non ricordo se il 199100400 o un altro apposito per la disattivazione gift) a un paio di utenti dissero che disattivandolo entro 30 giorni prima della scadenza NON SI PAGA.
Forse qualche operatore ci prova?
Quindi se l'hai attivato 11 novembre e scade 11 marzo, chiama già oggi e prenota la disattivazione
Febbraio ha 28 giorni...quindi se la scadenza è 11 marzo , penso che entro il 9 febbraio devi prenotare la disattivazione.
ho il ticket calcio in scadenza domani,ho chiamato uno sky center per le gift e mi ha offerto la gift a 8 mesi a 30€. Dicendomi di chiamare un mese prima della scandenza per disattivarla pagando 10€ se già ho fatto un downgrade altrimenti gratis
Inoltre ho chiamato il nero verde di sky per sapere di qualche offerta per il calcio e la signorina al telefono mi ha offerto il pacchetto calcio a 9€ per 12 mesi, scadenza febbraio 2015.
Sono indeciso su cosa fare, secondo voi??
salve a tutti...una domanda....ho un gift attivo da gennaio... se mandassi la disdetta anticipata per marzo e poi facessi una reconnection il giorno dopo il boio... non avrei il gift.....o mi viene dato fino alla scadenza dei 4 mesi!?
grazie
Ma sulla baia non c'è quella da 8 mesi a 40€. Se vuoi mandami il link in MP.
C'è anche a 17.90€
esatto ma io voglio quello da 8 mesi così vado a chiusura abbonamento in pace![]()