antonio 89
Digital-Forum Senior Plus
Oh apposto, posso dormire tranquillo ora!No, non vai incontro a nulla.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh apposto, posso dormire tranquillo ora!No, non vai incontro a nulla.
Appena attivato Gift 4 mesi calcio a 17.50€. Quando devo chiamare e che numero per disdire dal 5 mese?
Io ho fatto tutto con ivan96 e sinceramente per ora tutto ok, gift attivo...
Semplicemente perchè di solito è ben spiegato............. e inoltre sarà stato detto almeno un centinaia di volte...... tutto qua.Perché?
Uff pensavo di aver fatto un buon affare a prendere il gift cinema di 4 mesi a 20 euro, ma sto leggendo gift di 4 mesi a 15-17,50 euro.
Leggiti i post precedenti, pare non si perda nulla.
Scusatemi ragazzi, ma io dopo aver letto un bel pò di pagine di questa discussione non ho ancora capito come attivare il ticket sport ed eventualmente a chi rivolgermi.
Quacuno di buon cuore anche tramite pm mi può dire come fare?
Grazie mille.
Scusatemi ragazzi, ma io dopo aver letto un bel pò di pagine di questa discussione non ho ancora capito come attivare il ticket sport ed eventualmente a chi rivolgermi.
Quacuno di buon cuore anche tramite pm mi può dire come fare?
Grazie mille.
Figurati...... il mio era anche un reply fatto sopratutto di instintoHai ragione, non ho avuto voglia di andare a leggere dietro.
Era per essere sicuro. Non mi va di spendere a chiamare 199, ci saranno mille numeri, qual'è quello giusto?
*EDIT*
Aggiungo che anche io sono rimasto AFFASCINATO dal mondo GIFT........ dalla baia preso GIFT 4 Mesi e scelto sport a 15€ già pagato tramite Paypal senza problemi.
Ho contattato il tipo e mi ha chiesto i dati dell'abbonamento e dell'intestatario che ho fornito........ poi mi ha chiesto una COPIA di un documento di identita........ mah, ho scannerizzato la patente (che tralaltro è lo stesso documento passato a sky stessa) e lo inviato in Bianco e Nero.
Ha una mail libero.it................. aspetto ulteriori sue notizie e quindi l'attivazione...... vi tengo informati sulla mia esperienza sperano in positivo.......
anche io mi sono incuriosito da uno di 8 mesi a 39€ sulla baia, qualcuno di voi l'ha attivato? perche ha pochi feedback, sennò c'è anche quello a 15€ 4 mesi che ha qualche feddback in più, ma non vorrei buttare via soldi
Ci sarebbe da mettere le cose importanti che vengono chieste e richieste in prima pagina, tipo tutorial. Comunque che numero mi consigli di chiamare per disattivare il Gift così me lo segno e non lo chiedo più![]()