Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena attivato Gift 4 mesi calcio a 17.50€. Quando devo chiamare e che numero per disdire dal 5 mese?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma se a me ha detto che non ne aveva, solo Prepagate e reconnection

Hai ragione, non ho avuto voglia di andare a leggere dietro.
Era per essere sicuro. Non mi va di spendere a chiamare 199, ci saranno mille numeri, qual'è quello giusto?

Uff pensavo di aver fatto un buon affare a prendere il gift cinema di 4 mesi a 20 euro, ma sto leggendo gift di 4 mesi a 15-17,50 euro.

Leggiti i post precedenti, pare non si perda nulla.

Uff pensavo di aver fatto un buon affare a prendere il gift cinema di 4 mesi a 20 euro, ma sto leggendo gift di 4 mesi a 15-17,50 euro.

Chi cerca sulla baia trova, ti dirò di più ivan96 li aveva a prezzi ancora più economici.

Scusatemi ragazzi, ma io dopo aver letto un bel pò di pagine di questa discussione non ho ancora capito come attivare il ticket sport ed eventualmente a chi rivolgermi.
Quacuno di buon cuore anche tramite pm mi può dire come fare?

Grazie mille.

Leggiti i post precedenti, pare non si perda nulla.

A conferma di ciò, c'è anche un post di maxreloaded (che lavora a Sky) dell'Estate scorsa in risposta ad actarus71, che chiedeva appunto se la disdetta di un gift comportasse alla perdita dello sconto protezione: http://www.digital-forum.it/showthr...conto-ricevi&p=3530362&viewfull=1#post3530362

Cito testuale quanto è scritto in quel link: "No ... Gift, ticket e voucher .... sono tutte cose "momentanee" ... non influiscono sugli sconti ..."

Scusatemi ragazzi, ma io dopo aver letto un bel pò di pagine di questa discussione non ho ancora capito come attivare il ticket sport ed eventualmente a chi rivolgermi.

Grazie mille.

Ufficialmente non è possibile averne uno ormai da mesi (a parte quello delle Olimpiadi di Sochi, ormai al termine, e quello della Serie B). Qualche fortunato, è riuscito ad averne uno dopo aver minacciato di disdetta, oppure dopo aver contattato l'assistenza (se sei fortunato, trovi quell'operatore che te lo concede).
Vista la situazione, ti consiglierei un gift, che per altro attualmente trovi a prezzi davvero stracciati su eBay. Ovviamente, fai attenzione a chi ti rivolgi. Io ti consiglio di guardare la quantità di feedback. Se ne ha un numero enorme (300, 400, e numeroni simili) e son tutti positivi, vai tranquillo.

Grazie mille.

Per quanto concerne i ticket ( da non confondersi con i gift) essenzialmente le strade sono due:

1) Se il ticket ti è apparso sul fai da te del sito basta dare conferma seguendo la procedura a video.I canali verranno aperti dopo breve tempo.Riceverai una mail da Sky

2) Per telefono:

1- O sei tu che li martelli di telefonate sperando di trovare un operatore "disponibile"..
2- Se sei particolarmente fortunato ti chiamano loro proponendotelo

Ci sarebbe anche la procedura della finta disdetta....ma funzionava mesi fa :icon_rolleyes:

Hai ragione, non ho avuto voglia di andare a leggere dietro.
Era per essere sicuro. Non mi va di spendere a chiamare 199, ci saranno mille numeri, qual'è quello giusto?

Figurati...... il mio era anche un reply fatto sopratutto di instinto :) Senza nessuna polemica....... non sarai certo l'ultimo che rifara la stessa domanda che è una ricorrente come quella della "perdita sconti protezione":
Anche quest'ultima cosa è stata ribadita diverse volte........... ma come vedi sopra c'è chi ancora ripete all'infinito la domanda.

Questa cosa succede un pò su tutti i forum sopratutto, come in questo caso, nei thread chilometrici e qua non siamo affatto messi male.
Tecnicamente so anche che questi thread con cosi tanti reply potrebbero anche creare problemi al forum perchè causano corruzzioni al database del forum stesso.......

*EDIT*
Aggiungo che anche io sono rimasto AFFASCINATO dal mondo GIFT........ dalla baia preso GIFT 4 Mesi e scelto sport a 15€ già pagato tramite Paypal senza problemi.
Ho contattato il tipo e mi ha chiesto i dati dell'abbonamento e dell'intestatario che ho fornito........ poi mi ha chiesto una COPIA di un documento di identita........ mah, ho scannerizzato la patente (che tralaltro è lo stesso documento passato a sky stessa) e lo inviato in Bianco e Nero.
Ha una mail libero.it................. aspetto ulteriori sue notizie e quindi l'attivazione...... vi tengo informati sulla mia esperienza sperano in positivo.......

Ci sarebbe da mettere le cose importanti che vengono chieste e richieste in prima pagina, tipo tutorial. Comunque che numero mi consigli di chiamare per disattivare il Gift così me lo segno e non lo chiedo più:)

anche io mi sono incuriosito da uno di 8 mesi a 39€ sulla baia, qualcuno di voi l'ha attivato? perche ha pochi feedback, sennò c'è anche quello a 15€ 4 mesi che ha qualche feddback in più, ma non vorrei buttare via soldi

*EDIT*
Aggiungo che anche io sono rimasto AFFASCINATO dal mondo GIFT........ dalla baia preso GIFT 4 Mesi e scelto sport a 15€ già pagato tramite Paypal senza problemi.
Ho contattato il tipo e mi ha chiesto i dati dell'abbonamento e dell'intestatario che ho fornito........ poi mi ha chiesto una COPIA di un documento di identita........ mah, ho scannerizzato la patente (che tralaltro è lo stesso documento passato a sky stessa) e lo inviato in Bianco e Nero.
Ha una mail libero.it................. aspetto ulteriori sue notizie e quindi l'attivazione...... vi tengo informati sulla mia esperienza sperano in positivo.......

Non ha senso. Gli unici requisiti per il Gift sono:
Cognome e nome dell'intestatario dell'abbonamento
Codice cliente dell'abbonato
Pacchetto scelto

Non serve alcun documento di riconoscimento.

anche io mi sono incuriosito da uno di 8 mesi a 39€ sulla baia, qualcuno di voi l'ha attivato? perche ha pochi feedback, sennò c'è anche quello a 15€ 4 mesi che ha qualche feddback in più, ma non vorrei buttare via soldi

Se è quello con 19 feedback (al momento in cui ti sto scrivendo), almeno per quel che riguarda me, è troppo presto per dargli fiducia. Tieni conto che quando fai attivare un Gift, devi cedere dei dati personali inerenti l'abbonamento che non devono essere sbandierati così al primo sconosciuto di turno. Perchè chiunque potrebbe usare quei dati per combinare casini. Magari lo usano anche per attivarti un qualcosa che non è un Gift e tu non lo sai......può succedere di tutto. Per questo ti consiglio di affidarti solo a venditori con un numero molto elevato di feedback e ovviamente, devono essere tutti positivi.

Ci sarebbe da mettere le cose importanti che vengono chieste e richieste in prima pagina, tipo tutorial. Comunque che numero mi consigli di chiamare per disattivare il Gift così me lo segno e non lo chiedo più:)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

http://www.digital-forum.it/showthr...ift-pacchetti-Sky-Cinema-Sky-Sport-Sky-Calcio

;)

Avrà anche pochi feedback, ma se è da poco che ha iniziato. Bisognerà pur dargli fiducia, altrimenti ne avrà sempre 19.
Io ho acquistato da quello che ne ha 366 perché aveva il prezzo più basso, pagamento PayPal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso