Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa ha quante persone dai un tuo documento ? Non vedo il motivo di farne un dramma................... se pensate che TUTTI sono li pronti a mettervela nel di dietro allora barricatevi in casa!

Hai letto altri messaggi ???? Il GIFT va attivato firmando un cartaceo..........e già che questi VENDITORI te lo vendono solo avendo il codice cliente è al quanto strano perchè molto probabilmente firmano a nome vostro.
Questo vuole il documento e non vedo il problema......... a sky non hai inviato il documento quando ti sei abbonato ?!!?!?
Al giorno d'oggi si lascia il proprio documento da per tutto.................... non vedo sto grosso problema.

Anche io, che sono segretario di una ASD, avrò almeno 60 copie di documenti di identità dei nostri atleti agonisti... ma mica mi metto li a FARE I CONTRATTI e truffare la gente.

Non facciamo falsi allarmisti per favore..............

*EDIT*
Quando ricevete a casa le chiamate dai vari operatori..... non avete mai aderito a qualcosa ?!!?!? E in quel caso anche li sconosciuti vi chiede l'invio di un documento di identita ad una mail sconosciuta.
Non vedo sto grosso problema.................... se NON una stupidà VOSTRA immaginazione che vive nel terrore che il prossimo è sempre pronto, come già detto, a ficcarvela nel di dietro.
Fatevi una vita per favore...........

La cosa grave è che ho inviato i 15€ il 21.... oggi è il 24 e del pacchetto SPORT nemmeno l'ombra...... ma credetemi il documento è l'ultima preoccupazione.
Aspetto domani poi avvio la procedura di rimborso tramite paypal...... sopratutto se non risponde alla mail che gli ho appena inviato chiedendo lumi in merito.

*EDIT 2*
Sempre e cmq senza farse polemiche personali.......... ci si scambia le opinioni sempre col massimo rispetto ovviamente.
Poi ognuno fa e reagisce come vuole con le cose sia chiaro...

anche io ho acquistato il gift dal tuo stesso venditore giovedi 20 febbraio e a stasera non è stato ancora attivato, fammi sapere se te lo ha attivato ed eventualmente come ti comporterai, anche io ho pagato con paypal.

il fatto che risulta strano è la richiesta del documento in quanto su e-bay ci sono molti inserzionisti che vendono gift e nessuno chiede fotocopia del documento, perciò visto che la differenza di prezzo tra questa gift e le altre è poca io a una persona che ha intenzione di acquistare un gift consiglierei di non comperarla da questo venditore.
Guarda...... obbiettivamente l'ho già detto nel messaggio precedente.... mi è sembrato strano anche a me sopratutto quando leggevo che la gente qua dava solo il codice cliente.
Sulla questione prezzo........ lo stesso venditori li ha venduti per 12€ come detto....... e io l'ho pagato 15€ e come ho già dentro sembra sia una gara a chi fa il prezzo + basso. Ricordiamo che il loro prezzo effettivo è di 49€ quindi già la stranezza è come fanno a darli via a prezzi inferiori.

Guarda che io ho detto in generale di fare attenzione a trasmettere fotocopie di documenti a chicchessia, vuoi che siano compagnie telefoniche, pay tv, privati cittadini ecc... non ho mica detto che quello che ti ha attivato il gift sulla baia ti vuole per forza fregare e tu lo debba andare a denunciare, ci mancherebbe ....
La mia era solo una raccomandazione generale, perché per la professione che svolgo di truffe fatte con fotocopie di documenti ho avuto modo di vederne di ogni tipo e potrei descriverle dettagliatamente ma non mi sembra il luogo adatto.

Cmq non è vero che per l'attivazione del gift si deve firmare un cartaceo. Io lo scorso anno il gift l'ho attivato da solo ed ho dovuto soltanto dettare un codice senza firmare nulla.
Sicuro ? Quando dici che te lo sei attivato vuol dire che hai comprato da te uno di quelli a 49€ ? Io di questi a 49€ tempo fa ne ho visti presso un centro commerciale......... allora questi venditori sono lavoratori interni a SKY per riuscire a rivenderli a prezzi cosi bassi ?
In quando al documento ripeto quando scritto sopra............sono un tecnico informatico :) L'avere o non avere una copia di un documento di identità come detto è indifferente, avere un documento di identifà falso non è poi cosi difficile quindi diciamo che se qualcuno vuole truffarti, come già detto, basterebbero nome e cognome :)............ fidati :)

Ne ho parecchie anche io da raccontare...... semplicemente per esperienze di vità sono dell'idea che ben altri dati personali non dovrebbero finir in internet ad esempio, ma onestamente già avere un account FACEBOOK al giorno d'oggi + piuttosto rischioso per questo ritengo che il documento di identità ormai vale quando carta straccia :)

anche io ho acquistato il gift dal tuo stesso venditore giovedi 20 febbraio e a stasera non è stato ancora attivato, fammi sapere se te lo ha attivato ed eventualmente come ti comporterai, anche io ho pagato con paypal.

Cmq sia pacchetto SPORT attivo!!! Avevo controllato oggi pomeriggio........ ora ho appena messo 201 e si vedeva il Napoli..... quindi deduco mi abbia attivato.

*EDIT*
Anche dal fai da te mi risulta il pacchetto SPORT attivato...... nella fattura di febbraio non c'è niente ovviamente perchè mi era stata già inviata.
Ora vediamo cosa viene fuori il mese prossimo............... in quando al documento..... ovviamente scusatemi se mentre leggenvo i commenti davo una toccatina alle mie @@ :)
Solo il tempo può darci risposte in merito...........

*EDIT 2*
Sempre nel fai da te..... sono andato in "Arricchisci il tuo abbonamento" e in basso mi dice questo:
SPORT + CALCIO + SKYTV 47.00€
Lo sconto è di 24€

Canone mensile totale quindi 23€

http://imgur.com/NCJDesm <- Per lo screenshot.... dove si nota anche le discussioni aperte sul mio firefox :)

Rispetto a prima facendo + conti c'è appunto le 14€ del pacchetto sport in +... ma poi che vengono tolte dallo sconto che appunto prima era solo di 10€ dovuti al mio "Ti presenta un amico" infatti la spesa è rimasta invariata di 23€ (fino al mese scorso pagato 19€... poi a gennaio mi è scaduto uno sconto di 4€).

Che dire a questo punto ? Per ora sembra tutto normale......... speriamo quindi che non me l'abbiate tirata dietro co sta storia della truffa per via del documento :)
Ma come ho detto non avevo mai dato importanza a questo e mi è andata sempre bene......

Ultima modifica:
Cosa posso chiedere in cambio di un ticket di due mesi che mi spetta che non mi serve?
Ovviamente non deve andare a midificare la durata contrattuale (ad es, credito primafila?)

Ragazzi, ho attivato un gift.
Vi confermo che basta il codice cliente e il nominativo dell'intestatario dell'abbonamento.

Poco dopo mi è arrivata anche una mail di sky che confermava il tutto e sul fai da te è cambiata la composizione dell'abbonamento con il prezzo a listino scontato. Prezzo totale comunque invariato.
Pacchetto ovviamente disponibile anche su skygo ma non su multivision.

Strano, perché lo dovresti avere anche su multivision

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche io credo di aver acquistato dal vostro stesso venditore il gift 4 mesi a 15 euro e alla domanda a cosa gli servisse la scansione del documento mi ha risposto che è una direttiva di sky e che ogni cosa che fanno chiedono sempre un documento. Mah...
Oltretutto io ho chiesto che il mio possa essere attivato dal 20/3 e non immediatamente. Mi ha assicurato sia possibile. Qualcuno di voi sa dirmi se è davvero possibile attivare gift dopo l'acquisto anche in data posteriore?

Volevo sapere una cosa.

Abbonamento che mi scade il 31/07
Se attivo il gift sport 4 mesi il 01/03 con scad. 31/06, se non lo disdico pago il mese di luglio a prezzo pieno perchè mi entra in decorrenza e va bene. Ma la domanda è " mi modifica anche la scadenza del contratto ? Poi posso far tranquillamente disdetta del tutto con data 31/07 o pago penali ?

Ciao ragazzi. Anche a me tra pochi giorni scadra' il ticket di 6 mesi del Cinema. Vi chiedo: nel mio fai da te ci sarebbe l'opportunita' di attivare il pack cinema a 10 Euro/mese fino al 31/08. Male che vada potrebbe essere questa la soluzione a cui passero', qualora non riusciro' a farmi attivare il ticket. Vi chiedo: siccome io usufruisco della promozione Sport+Calcio a 29/mese fino al 31/08, aggiungendo il cinema non e' che per caso passo a listino con Sport e Calcio??
Per logica passerei a 39 Euro mensili, e' cosi' ?
Grazie

Anche io credo di aver acquistato dal vostro stesso venditore il gift 4 mesi a 15 euro e alla domanda a cosa gli servisse la scansione del documento mi ha risposto che è una direttiva di sky e che ogni cosa che fanno chiedono sempre un documento. Mah...
Oltretutto io ho chiesto che il mio possa essere attivato dal 20/3 e non immediatamente. Mi ha assicurato sia possibile. Qualcuno di voi sa dirmi se è davvero possibile attivare gift dopo l'acquisto anche in data posteriore?
E si... credo sia il mio stesso venditore........ io gli ho fatto la domanda ieri via mail quando gli ho detto che altri venditori non chiedono il documento.
Nella risposta, che cmq è sempre abbastanza celere, mi ha specificato che a lui viene richiesto il documento per attivare gift e se altri venditori non lo richiedono vuol dire che hanno vie diverse per vendere i gift dalla sua.

A questo punto fate cosa vi sentite........... io non dico che ho corso il rischio perchè lo ritengo un rischio basso.... ma se invece non ve la sentite e temete veramente per il vostro documento bè cambiate venditore per fortuna vostra non è l'unico che vende i GIFT sulla baia.

E si... credo sia il mio stesso venditore........ io gli ho fatto la domanda ieri via mail quando gli ho detto che altri venditori non chiedono il documento.
Nella risposta, che cmq è sempre abbastanza celere, mi ha specificato che a lui viene richiesto il documento per attivare gift e se altri venditori non lo richiedono vuol dire che hanno vie diverse per vendere i gift dalla sua.

A questo punto fate cosa vi sentite........... io non dico che ho corso il rischio perchè lo ritengo un rischio basso.... ma se invece non ve la sentite e temete veramente per il vostro documento bè cambiate venditore per fortuna vostra non è l'unico che vende i GIFT sulla baia.

ho parlato con questo venditore stamani per circa 15 minuti in quanto ho acquistato 2 gift 6 giorni fa e non erano ancora attivati, è sorto un problema io ho un abbonamento nuovo da giugno, con sky tv e calcio a 33 euro con lo sconto di 14 euro quindi pago 19 euro mensili. inserendo i gift, il terminale gli porta l'abbonamento a prezzo pieno mi toglie lo sconto di 14 euro che ho usufruito fino ad oggi dicendogli pure che usufruisco di uno sconto di 60 euro, non sa se è un problema del terminale. ha detto che riprova domani mattina quando i teminali si saranno aggiornati, altrimenti mi restituirà i soldi.Persona molto disponibile e cordiale. L'unica cosa che chiedo e se qualcuno sa spiegarsi perchè se inserisce le gift gli porta l'abbonamento a prezzo pieno non usufruendo piu degli sconti.
grazie

Ho cercato sulla baia i gift da 15 euro o meno ma non li trovo....

non ci sono più? qualcuno sa dove trovarli?

il più "conveniente" era quello da 20 euro

ragazzi io vorrei solo capire una cosa m credo che nessuno abbia la risposta...ma come fanno questi venditori a vendere i gift a15 euro? andiamo x logica costano 49 e nella vita nessuno regala niente...io ho dei grossi dubbi su questo punto poi capisco che uno pensa solo al proprio interesse e non si pone domande

....da quel che ho capito, i GIFT hanno una DATA MASSIMA per l'attivazione, superata la quale NON sono più attivabili e lo SS NON introita nulla, quindi meglio POCO che NULLA....:eusa_whistle:

ragazzi io vorrei solo capire una cosa m credo che nessuno abbia la risposta...ma come fanno questi venditori a vendere i gift a15 euro? andiamo x logica costano 49 e nella vita nessuno regala niente...io ho dei grossi dubbi su questo punto poi capisco che uno pensa solo al proprio interesse e non si pone domande

Più si avvicinano alla data di scadenza per l' attivazione, meno costano perchè vogliono liberarsene... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Più si avvicinano alla data di scadenza per l' attivazione, meno costano perchè vogliono liberarsene... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo so che probabilmente è stato risposto + e + volte ma stamattina ho ricevuto una proposta da sky molto strana...
La signorina mi offriva un pacchetto mancante al mio abbo (io ho skytv+famiglia+sport) al costo di 10 euro al mese (14-4 x il calcio / 15-5 x il cinema) senza obbligo di annualità...mi spiego meglio...mi ha detto che potevo mettere uno dei 2 pacchetti a 10 euro fino al 31 agosto ma che potevo disdirlo anche un mese dopo se nn mi piaceva...risulta a qualcuno questa offerta?
Poi a pure aggiunto che x vedere i mondiali questa estate bisogna avere sport e calcio insieme...ma è possibile?
Infine mi ha detto che se voglio vedermi solo i mondiali il ticket costa 99€ :5eek:
Mamma che batosta!!

ho parlato con questo venditore stamani per circa 15 minuti in quanto ho acquistato 2 gift 6 giorni fa e non erano ancora attivati, è sorto un problema io ho un abbonamento nuovo da giugno, con sky tv e calcio a 33 euro con lo sconto di 14 euro quindi pago 19 euro mensili. inserendo i gift, il terminale gli porta l'abbonamento a prezzo pieno mi toglie lo sconto di 14 euro che ho usufruito fino ad oggi dicendogli pure che usufruisco di uno sconto di 60 euro, non sa se è un problema del terminale. ha detto che riprova domani mattina quando i teminali si saranno aggiornati, altrimenti mi restituirà i soldi.Persona molto disponibile e cordiale. L'unica cosa che chiedo e se qualcuno sa spiegarsi perchè se inserisce le gift gli porta l'abbonamento a prezzo pieno non usufruendo piu degli sconti.
grazie
Sei abbonato da Giugno2013 giusto ? Se non sbaglio il nuovo listino è entrato in vigore a luglio 2013.............. ma prendi questa affermazione con le pinze che non sono sicuro.
E da quello che leggo in quasi tutte le inserzioni è che per attivare questi gift devi avere l'ultimo listino.........

Lo so che probabilmente è stato risposto + e + volte ma stamattina ho ricevuto una proposta da sky molto strana...
La signorina mi offriva un pacchetto mancante al mio abbo (io ho skytv+famiglia+sport) al costo di 10 euro al mese (14-4 x il calcio / 15-5 x il cinema) senza obbligo di annualità...mi spiego meglio...mi ha detto che potevo mettere uno dei 2 pacchetti a 10 euro fino al 31 agosto ma che potevo disdirlo anche un mese dopo se nn mi piaceva...risulta a qualcuno questa offerta?
Poi a pure aggiunto che x vedere i mondiali questa estate bisogna avere sport e calcio insieme...ma è possibile?
Infine mi ha detto che se voglio vedermi solo i mondiali il ticket costa 99€ :5eek:
Mamma che batosta!!
Allora...... tale proposta era stata fatta pure a me:
In pratica nel fai da te si può attivare i 2 pacchetti che indichi tu quali SPORT o CALCIO a 10€ al mese fino al 31/09/2014...... ho scoperto però che parlando con l'operatrice esiste un'altra offerta che io gli ho etichettato come underground (e l'operatrice si è messa a ridere) che vale fino al 31/08.............. credo sia la stessa che indichi tu.

Per il ticket.......... io i mondiali li ho inclusi nella mia offerta a cui ho aderito quando mi sono abbonato.. cavoli che fortuna che ho avuto :)

Cosa posso chiedere in cambio di un ticket di due mesi che mi spetta che non mi serve?
Ovviamente non deve andare a midificare la durata contrattuale (ad es, credito primafila?)

Niente, i ticket sono pagamenti anticipati di un pacchetto se non lo usufruisci pienamente il resto lo perdi è ovvio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso