Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei abbonato da Giugno2013 giusto ? Se non sbaglio il nuovo listino è entrato in vigore a luglio 2013.............. ma prendi questa affermazione con le pinze che non sono sicuro.
E da quello che leggo in quasi tutte le inserzioni è che per attivare questi gift devi avere l'ultimo listino.........

il nuovo listino è entrato in vigore a luglio 2012, non si riesce a capire perchè attivando i gift perdo lo sconto sull'abbonamento, vado a listino pieno

salve,avevo dato disdetta per il mio contratto che scade il 28/02,adesso ho accettato dirimanere in sky con soltanto le news a 5 euri al mese...
Posso attivare i gift o tickets per i vari pacchetti mancanti? E per sky TV come faccio ?
Grazie a tutti

Secondo me non puoi, altrimenti tutti farebbero così

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

salve,avevo dato disdetta per il mio contratto che scade il 28/02,adesso ho accettato dirimanere in sky con soltanto le news a 5 euri al mese...
Posso attivare i gift o tickets per i vari pacchetti mancanti? E per sky TV come faccio ?
Grazie a tutti
Requisito fondamentale è avere Sky TV

Volevo attivare il gift sport in modo che mi fosse attivato dal primo marzo però sono tutti finiti quelli a 15€. Speriamo ritornino..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto la guida ai gift ma il fatto di se si attivano anche sul Multivision è un punto incerto... Qualcuno che ne ha esperienza può dirmi se gli si è attivato anche sulla seconda scheda?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ho avuto il gift sport fino a pochi giorni fa ed era visibile sia sul decoder principale che sul multivision

Ho chiamato per richiedere il ticket calcio. Nulla, ma mi hanno proposto una nuova promozione che parte da oggi: 8 € al mese a scelta fino al 31/8 o 31/12, senza vincoli, cioè se si chiama prima non viene rinnovato a prezzo pieno.

Ho avuto il gift sport fino a pochi giorni fa ed era visibile sia sul decoder principale che sul multivision

Grazie ma se prendi un gift che prevede calcio o sport mentre prima avevi cinema il costo del Multivision passa a 20 euro in automatico o devi chiedere variazione?

Ho chiamato per richiedere il ticket calcio. Nulla, ma mi hanno proposto una nuova promozione che parte da oggi: 8 € al mese a scelta fino al 31/8 o 31/12, senza vincoli, cioè se si chiama prima non viene rinnovato a prezzo pieno.

Non male, cmq sul prezzo conviene sempre un tick o il gift

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Vedrete che torneranno... :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stamattina attivato gift calcio gratis da uno sky center con solo addebito di € 10,00 se disdettato. Vi dico anche che a proposito del documento di identità mi è stato richiesto e sky center si è fatto la fotocopia.

Ultima modifica:
Grazie ma se prendi un gift che prevede calcio o sport mentre prima avevi cinema il costo del Multivision passa a 20 euro in automatico o devi chiedere variazione?

Devi chiedere la variazione

Sent from my iPad using Tapatalk

Ragazzi il 3 aprile mi scade la gift sport, e mancando 33 giorni vorrei disattivarla oggi per evitare i 10 euro !!! Mi sapreste dire come fare a disdirla ??? Che numero devo chiamare?? Cosa devo dire??? e la visione sarà cmq attiva fino al 3 aprile??? Grazie mille !!

Appena preso uno sky gift per 4 mesi su ebay. Il prezzo è di 20 € (ne ha ancora 2 disponibili) ma grazie allo sconto che mi ha mandato ebay l'ho pagato solamente 10 € XD

Ora aspettiamo l'attivazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso