Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io oggi ho ricevuto sms da parte di sky per continuare a vedere Sky Calcio.Chiama 199100500 entro il 15/3 e comunica il codice SP10, vengo da ticket 29,00 calcio

perdonate l'ignoranza, ma come posso fare per attivare un gift? su ebay c'è solo un'inserzione

chiamato ora al 199.100.500 con il codice sp10 l'offerta nel mio caso è calcio l'unico pack che mi mancava a 10 euro al mese fino al 31/12/2014 passaggio al nuovo listino con sconto protezione il tutto a 62,00 euro al mese invece di 72.00

chiamato ora al 199.100.500 con il codice sp10 l'offerta nel mio caso è calcio l'unico pack che mi mancava a 10 euro al mese fino al 31/12/2014 passaggio al nuovo listino con sconto protezione il tutto a 62,00 euro al mese invece di 72.00
Perfetto, questa è la conferma che se si attivano contemporaneamente 2 pack qualsiasi tra Calcio, Cinema o Sport o si ha già uno dei pack lo sconto è fino a fine mese e non fino al 30/9/14.

Perfetto, questa è la conferma che se si attivano contemporaneamente 2 pack qualsiasi tra Calcio, Cinema o Sport o si ha già uno dei pack lo sconto è fino a fine mese e non fino al 30/9/14.
intendevi forse "fino a fine anno"? :)

utilizzando la tecnica del contratto "fake" il gift si può attivare subito o devono passare 3 mesi?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi sulla Baia M è stato proposto gift a 5 euri....ora nn mi resta ke capire quanti mesi copre...mi é stato chiesto il cod clt :)

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Una domanda: se attivo una gift calcio adesso e poi la disdico per tempo senza voler proseguire la visione a prezzo di listino non devo restituire nessuno sconto usufruito in sede di reconnection vero? Mi pare di aver capito che il dubbio si ha solo per la questione degli sconti protezione..confermate?

Ho chiesto io un Po in giro sulla Baia...io sinceramente nn c credo...

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Ragazzi alcune domande!

1) se disattivo la gift per tempo senza proseguire la visione del pacchetto a listino non mi fanno restituire gli sconti avuti in reconnection vero?

2) se disattivo la gift per tempo non me lo considerano come downgrade? Non devo pagare i soliti 10€ insomma?

3) se faccio disdetta del contratto e ho ancora la gift attiva durante il periodo in cui sono ancora abbonato la gift si disattiva?

Grazie!

Ragazzi alcune domande!

1) se disattivo la gift per tempo senza proseguire la visione del pacchetto a listino non mi fanno restituire gli sconti avuti in reconnection vero?

2) se disattivo la gift per tempo non me lo considerano come downgrade? Non devo pagare i soliti 10€ insomma?

3) se faccio disdetta del contratto e ho ancora la gift attiva durante il periodo in cui sono ancora abbonato la gift si disattiva?

Grazie!

1) No, gli sconti si restuiscono solo se si chiude l'abbonamento (in un momento diverso dalla data di scadenza) non se si disattiva qualcosa
2) Se fatta entro 30 giorni dalla data di scadenza non si paga il downgrade
3) No, la gift non si disattiva mai oppure ovviamente il giorno in cui l'abbonamento cessa perchè allora si disattiva tutto :D

1) No, gli sconti si restuiscono solo se si chiude l'abbonamento (in un momento diverso dalla data di scadenza) non se si disattiva qualcosa
2) Se fatta entro 30 giorni dalla data di scadenza non si paga il downgrade
3) No, la gift non si disattiva mai oppure ovviamente il giorno in cui l'abbonamento cessa perchè allora si disattiva tutto :D

Ok grazie! Sul punto 3 ho qualche dubbio però perché io ho l'esperienza di un ticket calcio e dopo la disdetta ho fatto una reconnection e quando mi hanno riattivato il ticket si continuava a vedere regolarmente..ma forse x la gift e' diverso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso