ma siete pazzi a dare un vostro documento?io ho attivato 2 gift da 2 venditori diversi sulla baia e ho dato solo il codice cliente
Ma scusa ha quante persone dai un tuo documento ? Non vedo il motivo di farne un dramma................... se pensate che TUTTI sono li pronti a mettervela nel di dietro allora barricatevi in casa!
Hai letto altri messaggi ???? Il GIFT va attivato firmando un cartaceo..........e già che questi VENDITORI te lo vendono solo avendo il codice cliente è al quanto strano perchè molto probabilmente firmano a nome vostro.
Questo vuole il documento e non vedo il problema......... a sky non hai inviato il documento quando ti sei abbonato ?!!?!?
Al giorno d'oggi si lascia il proprio documento da per tutto.................... non vedo sto grosso problema.
Anche io, che sono segretario di una ASD, avrò almeno 60 copie di documenti di identità dei nostri atleti agonisti... ma mica mi metto li a FARE I CONTRATTI e truffare la gente.
Non facciamo falsi allarmisti per favore..............
*EDIT*
Quando ricevete a casa le chiamate dai vari operatori..... non avete mai aderito a qualcosa ?!!?!? E in quel caso anche li sconosciuti vi chiede l'invio di un documento di identita ad una mail sconosciuta.
Non vedo sto grosso problema.................... se NON una stupidà VOSTRA immaginazione che vive nel terrore che il prossimo è sempre pronto, come già detto, a ficcarvela nel di dietro.
Fatevi una vita per favore...........
La cosa grave è che ho inviato i 15€ il 21.... oggi è il 24 e del pacchetto SPORT nemmeno l'ombra...... ma credetemi il documento è l'ultima preoccupazione.
Aspetto domani poi avvio la procedura di rimborso tramite paypal...... sopratutto se non risponde alla mail che gli ho appena inviato chiedendo lumi in merito.
*EDIT 2*
Sempre e cmq senza farse polemiche personali.......... ci si scambia le opinioni sempre col massimo rispetto ovviamente.
Poi ognuno fa e reagisce come vuole con le cose sia chiaro...