Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrà anche pochi feedback, ma se è da poco che ha iniziato. Bisognerà pur dargli fiducia, altrimenti ne avrà sempre 19.
Io ho acquistato da quello che ne ha 366 perché aveva il prezzo più basso, pagamento PayPal.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, ma almeno su questo campo, preferisco non tentare la sorte :)

anche io mi sono incuriosito da uno di 8 mesi a 39€ sulla baia, qualcuno di voi l'ha attivato? perche ha pochi feedback, sennò c'è anche quello a 15€ 4 mesi che ha qualche feddback in più, ma non vorrei buttare via soldi

Quello da 15€ credo è il mio stesso venditore........ io ho acquistato ieri come detto.
Questo dice la cronologia degli oggetti venduti e questo è quello rilevato al mio account sulla baia:
EUR 15,00121-feb-14 18:23:28 CET

Dopo di me ne ha venduti altri 6..... a 4 utenti diversi perchè qualcuno sto vedendo ne ha acquistato + di uno....... al momento dopo avermi chiesto il documento di identita che io gli ho inviato in bianco e nero non mi ha + risposto visto che gli avevo chiesto se andasse bene cosi.

Se qualcuno si riconosce in questa stessa inserzione all'interno di questo thread faccia nota qua quando riceve l'attivazione del GIFT..............

*EDIT*
Ragazzi ma scusate una cosa....... sarà la VENTISIMA volta che lo chiedo ma non ho ancora avuto una risposta:
Avevo chiesto appunto se era LEGALE acquistare/vendere i GIFT sulla baia..................... ma qualche moderatore non può intervenire in merito ??!?
Cioè ad esempio....... ok riportare l'inserzione no....... ma almeno possiamo riportare i nomi dei venditori della baia per i messaggi tipo il mio ?!!?

O c'è il pericolo poi di trasformare il thread in un infinito mercatino ? ovvio è che il quel caso qualche venditore ne potrebbe addirittura approfittare per farsi pubblicità...... voi cosa ne pensate in merito ?

*EDIT 2*
Per assurdo ipotizzo:
Che tra di noi compratori dai vari venditori della baia......... ok ci si può contattare via PM ma sarebbe + fattibile parlare tipo in una chat/discussione tra utenti:
Tipo io ho comprato da "Tizio" a xx€...... chi altri e come vi siete trovati ?

Il forum ha una possibilità di instaurare una discussione privata da diversi utenti via PM ? In modo che se io mando una pm tale pm arriva a chiunque partecipi a quella discussione....... capite cosa intendo ?

Ultima modifica:
oblemi.
Ho contattato il tipo e mi ha chiesto i dati dell'abbonamento e dell'intestatario che ho fornito........ poi mi ha chiesto una COPIA di un documento di identita........ mah, ho scannerizzato la patente (che tralaltro è lo stesso documento passato a sky stessa) e lo inviato in Bianco e Nero.
..
ATTENZIONE!!! Diffidate ad inviare copia dei documenti. Potreste ritrovarvi con qualche contratto o finanziamento attivato a vostra insaputa... e non parlo solo di Sky.
Per l'attivazione del gift occorre comunicare solo il codice cliente.

ATTENZIONE!!! Diffidate ad inviare copia dei documenti. Potreste ritrovarvi con qualche contratto o finanziamento attivato a vostra insaputa... e non parlo solo di Sky.

giustissimo
io ho contattato un venditore, mi ha chiesto il codice cliente e dopo qualche minuto mi ha risposto dicendo che non potevo attivare perchè avevo il vecchio listino

Ho mandato una scansione in bianco e nero......... il fatto di non mandare documenti di identità...... bè è vero ma se ti vogliono truffare cmq fanno un documento falso quindi scansione o no se trovi il truffatore giusto sei fottuto cmq.

Ma questo succede con tutto quello che si acquista dalla BAIA.......... se è come dici tu che devo fare andare subito a denunciare ?
Mi sembra assurdo............

*EDIT*
Cmq sia ho cercato il suo indirizzo email tramite google........ su ebay ha una sessantina di feedback tutti positivi... è attivo da un pò tutti gli store online......

Ultima modifica:
Ragazzi so che è scontato ma voglio essere sicuro..
Se attivo un gift si vedrà anche sul multivision vero?

ma siete pazzi a dare un vostro documento?io ho attivato 2 gift da 2 venditori diversi sulla baia e ho dato solo il codice cliente

ma siete pazzi a dare un vostro documento?io ho attivato 2 gift da 2 venditori diversi sulla baia e ho dato solo il codice cliente

Ma scusa ha quante persone dai un tuo documento ? Non vedo il motivo di farne un dramma................... se pensate che TUTTI sono li pronti a mettervela nel di dietro allora barricatevi in casa!

Hai letto altri messaggi ???? Il GIFT va attivato firmando un cartaceo..........e già che questi VENDITORI te lo vendono solo avendo il codice cliente è al quanto strano perchè molto probabilmente firmano a nome vostro.
Questo vuole il documento e non vedo il problema......... a sky non hai inviato il documento quando ti sei abbonato ?!!?!?
Al giorno d'oggi si lascia il proprio documento da per tutto.................... non vedo sto grosso problema.

Anche io, che sono segretario di una ASD, avrò almeno 60 copie di documenti di identità dei nostri atleti agonisti... ma mica mi metto li a FARE I CONTRATTI e truffare la gente.

Non facciamo falsi allarmisti per favore..............

*EDIT*
Quando ricevete a casa le chiamate dai vari operatori..... non avete mai aderito a qualcosa ?!!?!? E in quel caso anche li sconosciuti vi chiede l'invio di un documento di identita ad una mail sconosciuta.
Non vedo sto grosso problema.................... se NON una stupidà VOSTRA immaginazione che vive nel terrore che il prossimo è sempre pronto, come già detto, a ficcarvela nel di dietro.
Fatevi una vita per favore...........

La cosa grave è che ho inviato i 15€ il 21.... oggi è il 24 e del pacchetto SPORT nemmeno l'ombra...... ma credetemi il documento è l'ultima preoccupazione.
Aspetto domani poi avvio la procedura di rimborso tramite paypal...... sopratutto se non risponde alla mail che gli ho appena inviato chiedendo lumi in merito.

*EDIT 2*
Sempre e cmq senza farse polemiche personali.......... ci si scambia le opinioni sempre col massimo rispetto ovviamente.
Poi ognuno fa e reagisce come vuole con le cose sia chiaro...

Ultima modifica:
E cmq ragazzi c'è una cosa che sto notando..... lo stesso mio venditore sta iniziando a ricevere FEEDBACK positivi da altri venditori per altri GIFT venduti da lui in precedenza con un diverso ItemID rispetto al mio.
In pratica nelle ultime settimane il tipo ha fatto 2 inserzioni diverse vendendo 20 GIFT con pacchetto a scelta.... le prime 10 venduti a 12€ e altre 10 venduti a 15€ appunto uno di questi............. ha venduto il tutto nel giro di pochi giorni e il fatto che inizi a ricevere i feedback dalla prima (cioè quelli venduti a 12€) non mi porta a pensare che sia stato per forza truffato.... anzi.

Poi ovvio....... so perfettamente che per farsi feedback uno può rivendersi la roba a propri account doppi......... ma so che ebay ultimamente ha alzato i livelli protezione in merito ma un truffatore se vuole sa come aggirarli, ritorniamo sempre sul discorso fatto in precedenza.
Se non si vuole correre questo rischio allora bisogna stare direttamente al di fuori della baia stessa o di qualsiasi altro store su internet perchè la TRUFFA può essere sempre dietro l'angolo..........

il fatto che risulta strano è la richiesta del documento in quanto su e-bay ci sono molti inserzionisti che vendono gift e nessuno chiede fotocopia del documento, perciò visto che la differenza di prezzo tra questa gift e le altre è poca io a una persona che ha intenzione di acquistare un gift consiglierei di non comperarla da questo venditore.

Qualcuno ricorda se la disattivazione della gift viene confermata da una mail?
Non ho trovato riscontri al riguardo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io il mio gift l'ho attivato semplicemente dando codice cliente e intestatario abbonamento. Attivato in giornata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho mandato una scansione in bianco e nero......... il fatto di non mandare documenti di identità...... bè è vero ma se ti vogliono truffare cmq fanno un documento falso quindi scansione o no se trovi il truffatore giusto sei fottuto cmq.

Ma questo succede con tutto quello che si acquista dalla BAIA.......... se è come dici tu che devo fare andare subito a denunciare ?
Mi sembra assurdo............

*EDIT*
Cmq sia ho cercato il suo indirizzo email tramite google........ su ebay ha una sessantina di feedback tutti positivi... è attivo da un pò tutti gli store online......
Guarda che io ho detto in generale di fare attenzione a trasmettere fotocopie di documenti a chicchessia, vuoi che siano compagnie telefoniche, pay tv, privati cittadini ecc... non ho mica detto che quello che ti ha attivato il gift sulla baia ti vuole per forza fregare e tu lo debba andare a denunciare, ci mancherebbe ....
La mia era solo una raccomandazione generale, perché per la professione che svolgo di truffe fatte con fotocopie di documenti ho avuto modo di vederne di ogni tipo e potrei descriverle dettagliatamente ma non mi sembra il luogo adatto.

Cmq non è vero che per l'attivazione del gift si deve firmare un cartaceo. Io lo scorso anno il gift l'ho attivato da solo ed ho dovuto soltanto dettare un codice senza firmare nulla.

Qualcuno ricorda se la disattivazione della gift viene confermata da una mail?
Non ho trovato riscontri al riguardo!

Gift disattivato questa settimana. Un mese fa avevo fatto disdetta del gift ( se no si rinnova a prezzo di listino)
Il giorno della disattivazione è arrivato un messaggio a decoder comunicando l'avvenuta modifica dei pacchetti.
Nessun sms e nessuna email

Sent from my iPad using Tapatalk

La mia era solo una raccomandazione generale, perché per la professione che svolgo di truffe fatte con fotocopie di documenti ho avuto modo di vederne di ogni tipo e potrei descriverle dettagliatamente ma non mi sembra il luogo adatto.

Mi sono sfiancato a dirlo. Se poi la gente non lo capisce... Il problema è che poi, con il giro delle truffe, non ci vanno di mezzo solo loro.
Per una gift un codice cliente basta e avanza a mio modo di vedere. Attivare un pacchetto a terzi che può essere disdetto con una telefonata e pagandolo di tasca propria (caro lo scherzo e comunque si dovrebbe avere il codice cliente, al limite lo si potrebbe incrociare chiedendo il codice fiscale, ma la scansione del documento proprio no... poi chi vuol fare, faccia).

Mi sta per scadere il ticket Calcio attivato l'estate scorsa...ma non ricordo bene quando di preciso.
Dall'Area Clienti, c' è modo di capire quando si chiuderà?
Thanksss

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso