Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The Jaguar ha scritto:
Qualcuno è riuscito ad attivare i ticket dopo aver accettato una retention?
accettata retention al 33% su qualunque combinazione (io ho scelto un 2+0 a 14 euro); poche ore dopo ho compilato il form di disdetta on line e quando la gentilissima operatrice mi ha richiamato meno di un'ora dopo, le ho direttamente chiesto il ticket calcio 4 mesi - mi ha detto OK!!!!!!
special thanks to mg83cs e actarus71

Sapete se è possibile attivare questi ticket sul mini abbonamento da 5 euro che stanno proponendo in questi giorni?

actarus71 ha scritto:
Attendi..attendi ...prima o poi ti chiamano!!;)

sono passate 24, ancora niente e quando ricompilo esco una stringa, in attesa di essere contattato:)

tempesta72 ha scritto:
sono passate 24, ancora niente e quando ricompilo esco una stringa, in attesa di essere contattato:)

non devi ricompilare....a me mi hanno chiamato dopo due giorni...e ticket attivato dal 25 ago;)
sicuramente hanno molte richieste!

The Jaguar ha scritto:
confermate che si possono attivare anche tutti e 3 i ticket? o massimo 2?
come detto più volte, per sky sono soldi in entrata, puoi attivarli tutti, io ne ho attivati solo due perché sono abbonato al pacchetto sport :)

Compilato alle 18 dopo aver accettato retention 33 x ora niente. Sapete se chiamano anche sabato e domenica?

dj501 ha scritto:
Compilato alle 18 dopo aver accettato retention 33 x ora niente. Sapete se chiamano anche sabato e domenica?
Sabato sicuro perchè è stato il giorno in cui ho ricevuto la chiamata, domenica non saprei dirti

dj501 ha scritto:
idem, ma l'ho fatto ancora più tardi quindi mi aspetto la chiamata per oggi o domenica/lunedì.

Sapete se posso chiedere di attivarmi il ticket fra due settimane, il 16 settembre? Perchè per questa giornata le partite di domani pomeriggio non mi interessano, e potrei anche non essere a casa per quell'ora, mi basta quello che riesco a vedere con sport. Inoltre con la sosta di mezzo sarebbero 15 giorni buttati (oltre al fatto che in questo modo riuscirei a vedere anche le prime giornate di gennaio col primo ticket)
Ho visto che ad alcuni è stato permesso di attivarlo anche verso il 10, ma in quel caso c'era un ticket già attivo fino al 9.
Magari qualcuno si trova nella mia stessa situazione e ha già provato a farlo...;)

Ciao a tutti,

leggendo i vostri commenti mi sembra di essere l'unico a non essere stato chiamato.. Ho compilato il modulo mercoledì scorso e ad oggi ancora nessuna chiamata.. Se tento di compilarlo nuovamente mi dice che sono già in attesa di essere contattato.. E domani c'è la partita...

Mi hanno chiamato, operatore gentilissimo, mi attiva il ticket da domenica 16 settembre come richiesto, e mi ha confermato la possibilità di attivarne un altro a gennaio seguendo la stessa procedura. Grazie mille per aver condiviso questo suggerimento:D

PS ho dimenticato di chiederlo direttamente a lui, pur non essendo importante vorrei comunque togliermi questo dubbio: in quale fattura me lo ritroverò addebitato, considerando che la data di attivazione a settembre sarà successiva a quella di emissione della fattura (che se non sbaglio è sempre il 5 del mese)?

zakeke ha scritto:
PS ho dimenticato di chiederlo direttamente a lui, pur non essendo importante vorrei comunque togliermi questo dubbio: in quale fattura me lo ritroverò addebitato, considerando che la data di attivazione a settembre sarà successiva a quella di emissione della fattura (che se non sbaglio è sempre il 5 del mese)?

Facendo due conti...nella fattura di ottobre;)

rasputingol ha scritto:
Ciao a tutti,

leggendo i vostri commenti mi sembra di essere l'unico a non essere stato chiamato.. Ho compilato il modulo mercoledì scorso e ad oggi ancora nessuna chiamata.. Se tento di compilarlo nuovamente mi dice che sono già in attesa di essere contattato.. E domani c'è la partita...

ci sono anche io, oggi siamo nel terzo giorno e non mi fa ricompilare:)

Buon sabato a tutti.
Inserita la richiesta utilizzando il link dell'opener, richiamato dopo 3 minuti.
Attivato ticket calcio sino all'1 gennaio 2013.

Saluti a tutti ed un ringraziamento particolare all'opener del thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso