tempesta72
Digital-Forum Master
non mi fa rinviare, dice in attesa di essere contattato...mg83cs ha scritto:riprova adesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi fa rinviare, dice in attesa di essere contattato...mg83cs ha scritto:riprova adesso
tempesta72 ha scritto:non mi fa rinviare, dice in attesa di essere contattato...
shootinggggggg starrrrrrrrrractarus71 ha scritto:Attendi..attendi ...prima o poi ti chiamano!!![]()
accettata retention al 33% su qualunque combinazione (io ho scelto un 2+0 a 14 euro); poche ore dopo ho compilato il form di disdetta on line e quando la gentilissima operatrice mi ha richiamato meno di un'ora dopo, le ho direttamente chiesto il ticket calcio 4 mesi - mi ha detto OK!!!!!!The Jaguar ha scritto:Qualcuno è riuscito ad attivare i ticket dopo aver accettato una retention?
tempesta72 ha scritto:shootinggggggg starrrrrrrrrr![]()
actarus71 ha scritto:Attendi..attendi ...prima o poi ti chiamano!!![]()
tempesta72 ha scritto:sono passate 24, ancora niente e quando ricompilo esco una stringa, in attesa di essere contattato![]()
come detto più volte, per sky sono soldi in entrata, puoi attivarli tutti, io ne ho attivati solo due perché sono abbonato al pacchetto sportThe Jaguar ha scritto:confermate che si possono attivare anche tutti e 3 i ticket? o massimo 2?
Sabato sicuro perchè è stato il giorno in cui ho ricevuto la chiamata, domenica non saprei dirtidj501 ha scritto:Compilato alle 18 dopo aver accettato retention 33 x ora niente. Sapete se chiamano anche sabato e domenica?
idem, ma l'ho fatto ancora più tardi quindi mi aspetto la chiamata per oggi o domenica/lunedì.dj501 ha scritto:Compilato alle 18 dopo aver accettato retention 33 x ora niente. Sapete se chiamano anche sabato e domenica?
zakeke ha scritto:PS ho dimenticato di chiederlo direttamente a lui, pur non essendo importante vorrei comunque togliermi questo dubbio: in quale fattura me lo ritroverò addebitato, considerando che la data di attivazione a settembre sarà successiva a quella di emissione della fattura (che se non sbaglio è sempre il 5 del mese)?
rasputingol ha scritto:Ciao a tutti,
leggendo i vostri commenti mi sembra di essere l'unico a non essere stato chiamato.. Ho compilato il modulo mercoledì scorso e ad oggi ancora nessuna chiamata.. Se tento di compilarlo nuovamente mi dice che sono già in attesa di essere contattato.. E domani c'è la partita...