Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Compilato il form anche io meno di 5 minuti fa e sono stato richiamato subito.

Ticket attivo.

La signorina mi ha anche detto che verrò richiamato a gennaio per esprimere la mia eventuale adesione ad un rinnovo.

Brava SKY.

The Jaguar ha scritto:
Ma come è possibile che voi veniate richiamati subito :crybaby2:
bah:eusa_wall:

e noi no, che ti devo dire.. aspettiamo..
forse chi ha una promozione particolare, tipo la mia 1+1 annuale, viene contattato dopo.. tu cosa hai?

tempesta72 ha scritto:
e noi no, che ti devo dire.. aspettiamo..
forse chi ha una promozione particolare, tipo la mia 1+1 annuale, viene contattato dopo.. tu cosa hai?
1+1 in retention da ieri :badgrin:

ho ricreato il contatto a nome di mio padre. Chiamato al volo gli ho spiegato la situazione ed ha attivato il ticket a nome mio. La cosa strana è che il mio contatto a loro non risulta... da qui a gennaio spero resettino altrimenti non potro' piu' compilare il form

dj501 ha scritto:
ho ricreato il contatto a nome di mio padre. Chiamato al volo gli ho spiegato la situazione ed ha attivato il ticket a nome mio. La cosa strana è che il mio contatto a loro non risulta... da qui a gennaio spero resettino altrimenti non potro' piu' compilare il form
hai lasciato il tuo numero di telefono però?
Non so se riprovare anche io mettendo un altro nome.
Ti hanno fatto storie per attivarlo ad un altro nominativo?

The Jaguar ha scritto:
hai lasciato il tuo numero di telefono però?
Non so se riprovare anche io mettendo un altro nome.
Ti hanno fatto storie per attivarlo ad un altro nominativo?

si mio cell
gli ho detto che ieri quando ho inserito la richiesta il pc ha dato errore e non ero sicuro che avessero ricevuto il contatto.
Il nome che inserisci pero' deve essere cliente sky... il form fa la verifica sul codice fiscale

dj501 ha scritto:
si mio cell
gli ho detto che ieri quando ho inserito la richiesta il pc ha dato errore e non ero sicuro che avessero ricevuto il contatto.
Il nome che inserisci pero' deve essere cliente sky... il form fa la verifica sul codice fiscale
no purtroppo se metto quello di mio padre non è cliente sky..
va bene anche se vecchio cliente con contratto chiuso?

The Jaguar ha scritto:
no purtroppo se metto quello di mio padre non è cliente sky..
va bene anche se vecchio cliente con contratto chiuso?

prova a svuotare la cache del tuo browser, io l'ho fatto adesso e mi ha fatto ricompilare il tutto... attendo la chiamata, se non lo fanno vuol dire che mi odianoooooo:) ahahha
cmq, giusto per sapere, posso pagate il tciket anche con sisal tra qualche giorno, tipo lunedi? quanto tempo ho per pagare? sempre se me lo attivano:)

passati 20 minuti e niente, evidentemente non lo fanno a tutti:) fa nulla, russia mon amour;)

mi hanno chiamato. attivato, consiglio di svuotare la cache..

Ultima modifica:
Compilato il modulo su internet alle 16.45.

Mi hanno richiamato alle 16.52.

In un minuto di chiamata la signorina, la chiamata proveniva da un numero di Roma, mi ha attivato il ticket Calcio sulla scheda principale del mio abbonamento al costo di 29 euro mensili e mi ha detto che qualche giorno prima della scadenza richiamando potrò avere un ulteriore ticket di 4 mesi allo stesso prezzo.

Preciso che sono un abbonato Home Pack da maggio 2012.

actarus71 ha scritto:
Facendo due conti...nella fattura di ottobre;)
Quindi conta la data in cui sarà attivo, non quella in cui l'ho richiesto. Grazie;)

Per chi si è fatto attivare i ticket dopo 1-2 settimane (ad esempio mg83cs, che rileggendo il topic, ha fatto richiesta il 18 e si è fatto attivare i ticket uno il 25 e l'altro oggi), i canali dei rispettivi pacchetti sono stati aperti già dalla mattina?

zakeke ha scritto:
Quindi conta la data in cui sarà attivo, non quella in cui l'ho richiesto. Grazie;)

Per chi si è fatto attivare i ticket dopo 1-2 settimane (ad esempio mg83cs, che rileggendo il topic, ha fatto richiesta il 18 e si è fatto attivare i ticket uno il 25 e l'altro oggi), i canali dei rispettivi pacchetti sono stati aperti già dalla mattina?
non credo proprio, sarà attivo a partire da quel giorno, altrimenti gli regalano due settimane? non credo...

io, invece, vorrei sapere, visto che è attivo da oggi, quando visualizzerò online la fattura...

tempesta72 ha scritto:
non credo proprio, sarà attivo a partire da quel giorno, altrimenti gli regalano due settimane? non credo...

io, invece, vorrei sapere, visto che è attivo da oggi, quando visualizzerò online la fattura...
scusa avevo letto male..:) vabbè ti risponderanno loro...:)
cmq, grazie agli amici del forum per la segnalazione e modalità per il ticket!!!

tempesta72 ha scritto:

verso il 20 ottobre;)

tempesta72 ha scritto:
e ci mancherebbe, io intendevo la mattina del giorno in cui è stato chiesto di attivarlo...;)

Siccome non vorrei rischiare di ritrovarmelo attivo troppo tardi, magari nel pomeriggio a partite già iniziate, nel caso non venisse attivato dalla mattina proverei a farmi ricontattare per chiedere (se possibile) di attivarlo il giorno prima, tanto 15 o 16 mi cambia poco, l'importante è che sia ancora attivo al 13 gennaio per coprire la prima giornata del girone di ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso