Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è il bello, quando qualcuno sa qualcosa e giusto che la diffondaMaffi83 ha scritto:FANTASTICO!!
Mi hanno appena richiamato, è bastato dire che il mio ticket cinema scade domenica che mi hanno attivato subito il nuovo ticket a 29€ x 4 mesi!!!
Grazie mille a tutti x la dritta!![]()
si però 5 giorni sono tanti, ad alcuni anche dopo solo 5 minuti, mah sarà il programma di recall di sky che a volte fa capricciThe Jaguar ha scritto:alla fine è bastato aspettare, ci hanno messo 5 giorni ma alla fine mi hanno chiamato...
sono riuscito a farmelo attivare dal 16 settembre
JonnyMTB ha scritto:Io invece di "simulare" la disdetta ho compilato il modulo "Ti contatta Sky" nell'area clienti -> Promozioni e offerte.
.
traderman ha scritto:anche io ho fatto come dicevi tu....ma con il c....che mi hanno attivato il ticket...anzi la sig.na mi ha detto..." sa quella era l'offerta vecchia che non c'e' più...adesso c'e' la promo dello sport per 12 mesi a 10 € al mese."
nessu'altro mi ha ricontattato..
Maffi83 ha scritto:Devi compilare il modulo di disdetta on line, funziona garantito! Appena fatto giusto questo pomeriggio!![]()
traderman ha scritto:ma per capire...hai minacciato di disdire l'abbo se non ti rilasciavano il ticket per i 4 mesi, giusto?
traderman ha scritto:anche io ho fatto come dicevi tu....ma con il c....che mi hanno attivato il ticket...anzi la sig.na mi ha detto..." sa quella era l'offerta vecchia che non c'e' più...adesso c'e' la promo dello sport per 12 mesi a 10 € al mese."
nessu'altro mi ha ricontattato..
tempesta72 ha scritto:provate a cancellare la cronologia dal browser e riprova![]()
JonnyMTB ha scritto:Anche a me la signorina che mi ha richiamato ha detto che quella, forse, era un'offerta vecchia; io le ho detto che ad "un mio amico"avevano attivato il ticket 2 giorni fa, lei ha mostrato perplessità... ma - come ho scritto - dopo nemmeno 5 minuti mi ha chiamato un altro operatore che già sapeva la mia richiesta (evidentemente aveva parlato con la sua collega) e i ha attivato il ticket in 30 secondi.
Non so però come funzionino certe dinamiche all'interno di sky, sembra che alcuni operatori possano fare delle offerte e altri no... boh... è come se la prima ragazza che mi ha contattato non potesse farmi quell'offerta, però ha fatto in modo che il suo collega potesse prendere il cliente...
Sono dovunqueTangorfopper ha scritto:Mi hanno chiamato giusto ieri pomeriggio, forse leggono il forum....![]()
a me visualizzaMaffi83 ha scritto:Ho attivato il ticket cinema ieri pomeriggio, io avevo già il ticket cinema attivato che scade il 09 settembre. Oggi per scrupolo vado sul sito sky per controllare il mio contratto e vedo che oltre i miei sky pack attivati ho la dicitura ticket cinema (che avevo già prima) + ticket calcio... ma io ieri ho richiesto il ticket cinema!
Dite che mi devo far richiamare? Che poi io ho già il calcio e lo sport attivato, il ticket calcio non avrebbe proprio senso...
mg83cs ha scritto:a me visualizza
SKY GO + TICKET CALCIO + TICKET CALCIO però ho richiesto calcio e cinema, naturalmente il cinema si vede, penso che sia un problema del fai da te
no no, dicevo che ancora non appare nulla dal fai da te ma i canali li vedo al 2 settembremg83cs ha scritto:La richiesta l'hai fatta sul tardi? ho notato che molte persone che vengono richiamate dopo giorni o non vengono richiamate proprio, effettuano la richiesta dopo 19/20 (anche se sul sito c'è scritto che sono attivi fino alle 22), così facendo si viene scavalcati da chi effettua la richiesta nelle ore opportune, la mattina o il pomeriggio presto. Un mio amico aveva fatto richiesta alle 21, mai richiamato, alchè gli ho detto di chiamare al numero 800922333, visto che non poteva rieffettuare la richiesta, ha spiegato il tutto, l'operatore che ha risposto l'ha indirizzato ad un altro operatore ed il mio amico è riuscito a farsi attivare il ticket
mg83cs ha scritto:a me visualizza
SKY GO + TICKET CALCIO + TICKET CALCIO però ho richiesto calcio e cinema, naturalmente il cinema si vede, penso che sia un problema del fai da te