Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FANTASTICO!!
Mi hanno appena richiamato, è bastato dire che il mio ticket cinema scade domenica che mi hanno attivato subito il nuovo ticket a 29€ x 4 mesi!!!

Grazie mille a tutti x la dritta! :D

alla fine è bastato aspettare, ci hanno messo 5 giorni ma alla fine mi hanno chiamato...

sono riuscito a farmelo attivare dal 16 settembre

Maffi83 ha scritto:
FANTASTICO!!
Mi hanno appena richiamato, è bastato dire che il mio ticket cinema scade domenica che mi hanno attivato subito il nuovo ticket a 29€ x 4 mesi!!!

Grazie mille a tutti x la dritta! :D
Questo è il bello, quando qualcuno sa qualcosa e giusto che la diffonda :)

The Jaguar ha scritto:
alla fine è bastato aspettare, ci hanno messo 5 giorni ma alla fine mi hanno chiamato...

sono riuscito a farmelo attivare dal 16 settembre
si però 5 giorni sono tanti, ad alcuni anche dopo solo 5 minuti, mah sarà il programma di recall di sky che a volte fa capricci :D

JonnyMTB ha scritto:
Io invece di "simulare" la disdetta ho compilato il modulo "Ti contatta Sky" nell'area clienti -> Promozioni e offerte.
.

anche io ho fatto come dicevi tu....ma con il c....che mi hanno attivato il ticket...anzi la sig.na mi ha detto..." sa quella era l'offerta vecchia che non c'e' più...adesso c'e' la promo dello sport per 12 mesi a 10 € al mese."
nessu'altro mi ha ricontattato..

traderman ha scritto:
anche io ho fatto come dicevi tu....ma con il c....che mi hanno attivato il ticket...anzi la sig.na mi ha detto..." sa quella era l'offerta vecchia che non c'e' più...adesso c'e' la promo dello sport per 12 mesi a 10 € al mese."

Devi compilare il modulo di disdetta on line, funziona garantito! Appena fatto giusto questo pomeriggio! ;)

Maffi83 ha scritto:
Devi compilare il modulo di disdetta on line, funziona garantito! Appena fatto giusto questo pomeriggio! ;)

ma per capire...hai minacciato di disdire l'abbo se non ti rilasciavano il ticket per i 4 mesi, giusto?

traderman ha scritto:
ma per capire...hai minacciato di disdire l'abbo se non ti rilasciavano il ticket per i 4 mesi, giusto?

No ho detto che mi stava scadendo il ticket che avevo fatto ancora in Marzo o Aprile e che volevo sapere se c'era ancora l'occasione di avere un altro ticket!
Mi hanno risposto che potevano farmi il ticket da 29€ per 4 mesi (io ho fatto il cinema perchè sono già abbonato sport e calcio). Ho accettato e mi hanno detto che me lo avrebbero attivato!
In pratica compilando il modulo tu fai richiesta di essere richiamato, non devi per forza dire che vuoi disdire! Puoi semplicemente chiedere se c'è la possibilità di avere il ticket o se c'è disponibile qualche offerta.
Sono gentilissimi, quindi vai tranquillo!

Non devi minacciare nulla, come ti rispondono dici semplicemente che vuoi attivare il ticket (cine,sport,calcio) e non devi aggiungere più nulla, tranne che i soldi alla prossima fattura :D

ho scoperto che i ticket si possono attivare anche sulle cosidette prepagate, le mie comprate da uno sky center oggi sono stato lì per avere info sui ticket, quello da 4 mesi per adesso non si può perchè non è a listino mi ha invece proposto il ticket serie b.per quelli da 4 mesi se nè riparlerà ad ottobre quando andranno a listino

traderman ha scritto:

Anche a me la signorina che mi ha richiamato ha detto che quella, forse, era un'offerta vecchia; io le ho detto che ad "un mio amico";) avevano attivato il ticket 2 giorni fa, lei ha mostrato perplessità... ma - come ho scritto - dopo nemmeno 5 minuti mi ha chiamato un altro operatore che già sapeva la mia richiesta (evidentemente aveva parlato con la sua collega) e i ha attivato il ticket in 30 secondi.
Non so però come funzionino certe dinamiche all'interno di sky, sembra che alcuni operatori possano fare delle offerte e altri no... boh... è come se la prima ragazza che mi ha contattato non potesse farmi quell'offerta, però ha fatto in modo che il suo collega potesse prendere il cliente...

JonnyMTB ha scritto:
Anche a me la signorina che mi ha richiamato ha detto che quella, forse, era un'offerta vecchia; io le ho detto che ad "un mio amico";) avevano attivato il ticket 2 giorni fa, lei ha mostrato perplessità... ma - come ho scritto - dopo nemmeno 5 minuti mi ha chiamato un altro operatore che già sapeva la mia richiesta (evidentemente aveva parlato con la sua collega) e i ha attivato il ticket in 30 secondi.
Non so però come funzionino certe dinamiche all'interno di sky, sembra che alcuni operatori possano fare delle offerte e altri no... boh... è come se la prima ragazza che mi ha contattato non potesse farmi quell'offerta, però ha fatto in modo che il suo collega potesse prendere il cliente...

Credo sia una società esterna che si occupa delle offerte tipo ticket. Perché anch'io la prima volta che ho fatto il ticket cinema ero stata contatta prima da una signorina che voleva farmi un'offerta (non conoscevo ancora i ticket, era circa Marzo 2012), io dissi che ci volevo pensare e riattaccai. Poi ho richiamato sky per confermare ma mi dissero che non ne sapevano niente e che non avevano offerte di quel tipo in corso. Nemmeno 10 minuti e mi ha richiamato la prima signorina che mi ha rifatto l'offerta del ticket. Quindi secondo me i ticket sono gestiti da una società terza, non so per quale motivo però!

Ho attivato il ticket cinema ieri pomeriggio, io avevo già il ticket cinema attivato che scade il 09 settembre. Oggi per scrupolo vado sul sito sky per controllare il mio contratto e vedo che oltre i miei sky pack attivati ho la dicitura ticket cinema (che avevo già prima) + ticket calcio... ma io ieri ho richiesto il ticket cinema!
Dite che mi devo far richiamare? Che poi io ho già il calcio e lo sport attivato, il ticket calcio non avrebbe proprio senso...

Maffi83 ha scritto:
Ho attivato il ticket cinema ieri pomeriggio, io avevo già il ticket cinema attivato che scade il 09 settembre. Oggi per scrupolo vado sul sito sky per controllare il mio contratto e vedo che oltre i miei sky pack attivati ho la dicitura ticket cinema (che avevo già prima) + ticket calcio... ma io ieri ho richiesto il ticket cinema!
Dite che mi devo far richiamare? Che poi io ho già il calcio e lo sport attivato, il ticket calcio non avrebbe proprio senso...
a me visualizza

SKY GO + TICKET CALCIO + TICKET CALCIO però ho richiesto calcio e cinema, naturalmente il cinema si vede, penso che sia un problema del fai da te

mg83cs ha scritto:
a me visualizza

SKY GO + TICKET CALCIO + TICKET CALCIO però ho richiesto calcio e cinema, naturalmente il cinema si vede, penso che sia un problema del fai da te

fino a ieri a me ancora nulla, adesso ricontrollo...

La richiesta l'hai fatta sul tardi? ho notato che molte persone che vengono richiamate dopo giorni o non vengono richiamate proprio, effettuano la richiesta dopo 19/20 (anche se sul sito c'è scritto che sono attivi fino alle 22), così facendo si viene scavalcati da chi effettua la richiesta nelle ore opportune, la mattina o il pomeriggio presto. Un mio amico aveva fatto richiesta alle 21, mai richiamato, alchè gli ho detto di chiamare al numero 800922333, visto che non poteva rieffettuare la richiesta, ha spiegato il tutto, l'operatore che ha risposto l'ha indirizzato ad un altro operatore ed il mio amico è riuscito a farsi attivare il ticket

mg83cs ha scritto:
La richiesta l'hai fatta sul tardi? ho notato che molte persone che vengono richiamate dopo giorni o non vengono richiamate proprio, effettuano la richiesta dopo 19/20 (anche se sul sito c'è scritto che sono attivi fino alle 22), così facendo si viene scavalcati da chi effettua la richiesta nelle ore opportune, la mattina o il pomeriggio presto. Un mio amico aveva fatto richiesta alle 21, mai richiamato, alchè gli ho detto di chiamare al numero 800922333, visto che non poteva rieffettuare la richiesta, ha spiegato il tutto, l'operatore che ha risposto l'ha indirizzato ad un altro operatore ed il mio amico è riuscito a farsi attivare il ticket
no no, dicevo che ancora non appare nulla dal fai da te ma i canali li vedo al 2 settembre:)

mg83cs ha scritto:
a me visualizza

Quindi aspetto e vedo cosa succede? Se lunedì non vedo più il cinema richiamo sicuramente! Il mio dubbio è che mi avessero attivato il ticket calcio invece del cinema... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso