Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niko79 ha scritto:
penso proprio che non perdi lo sconto ho letto di altri che hanno preso lo sconto e poi attivato il ticket, ;)

Grazie per la risposta, anche se qualche dubbio mi rimane, aspetto ancora un po' a chiedere il ticket cinema

ma hanno cambiato le procedure?

ho inviato 1ora fa una richiesta di disdetta e non ho ricevuto nessuna chiamata.

Vorrei attivare 2ticket (calcio e sport):crybaby2:

dragsat ha scritto:
ma hanno cambiato le procedure?

ho inviato 1ora fa una richiesta di disdetta e non ho ricevuto nessuna chiamata.

Vorrei attivare 2ticket (calcio e sport):crybaby2:

Idem!

vedendo ke molti di voi stanno attivando questi ticket (comodissimi secondo me) mi chiedevo: qualcuno di voi ha chiesto cosa succede alla scadenza dei 4 mesi????? nel senso, supponendo ke io attivi il ticket calcio (significa ke cmq seguo la serie A), cosa faccio poi dopo ke scade il ticket???? ricontatteranno loro??????

giorgio_genova ha scritto:
Grazie per la risposta, anche se qualche dubbio mi rimane, aspetto ancora un po' a chiedere il ticket cinema
come ripetuto più volte, il ticket non invalida nessuna promo, paghi 29€ ed hai 4 mesi di visione del ticket scelto

vinceri ha scritto:
vedendo ke molti di voi stanno attivando questi ticket (comodissimi secondo me) mi chiedevo: qualcuno di voi ha chiesto cosa succede alla scadenza dei 4 mesi????? nel senso, supponendo ke io attivi il ticket calcio (significa ke cmq seguo la serie A), cosa faccio poi dopo ke scade il ticket???? ricontatteranno loro??????
devi rifare la stessa procedura

Scusate ho sempre mille dubbi.
Allora io mi sono fatta richiamare per poter avere un ticket cinema visto che quello che già avevo scadeva il 09 Settembre (era il ticket cinema + olimpiadi). Il nuovo ticket l'ho attivato prima che scadesse il vecchio. Sul fai da te mi comparivano il vecchio ticket cinema + ticket calcio anche se io avevo chiesto un nuovo ticket cinema.
Scaduto il vecchio ticket ora sul fai da te mi ritrovo solo ticket calcio... però io vedo ancora tranquillamente il cinema. Io sono già abbonata a calcio + sport quindi del ticket calcio non me ne farei niente!
Dite che è solo un problema del fai da te? Tra l'altro se colsulto il mio abbonamento accanto a ticket calcio mi compare 0€... Ma quando mi dovrebbero addebitare i 29€ del ticket? La fattura di settembre l'ho già pagata in un punto sisal
Grazie!!

ho come l'impressione che scaduto il ticket olimpico siano spariti i ticket, c'è notizia di qualcuno che l'abbia attivato dall'11/9 in poi?
11/9 proprio perchè da questa data il ticket olimpico è andato realmente in buio (almeno per me).

mg83cs ha scritto:
devi rifare la stessa procedura
si ma quello ke voglio dire io è: nessuno ci garantisce ke alla fine di questi 4 mesi poi ci saranno ancora i nuovi ticket per altri 4 mesi...giusto??? o qualcuno ha già chiesto agli operatori una cosa del genere??????

Da quello che ho letto in queste pagine, molti operatori hanno detto di rifare la procedura tramite form di disdetta al termine dei 4 mesi. Tutto è a parola, il ticket è una opzione che si trova e non si trova. Dall'inizio della primavera c'è sempre stato, ma c'erano le olimpiadi, adesso bisognerà vedere se nel bel mezzo del campionato di calcio li riproporranno, oppure dopo la visione di 4 mesi sarai costretto a prendere il pack per continuare la visione.
Questo è l'unico rischio che si corre, col pack sei sicuro, col ticket no, la festa potrebbe essere interrotta sl più bello.

Io avevo sottoscritto il ticket olimpiadi e, a fine agosto, ho compilato il form-disdetta per sapere se ci sarebbe poi potuta essere l'opportunità di avere un ticket "annuale" (o quanto meno fino a giugno 2013) che già avevano proposto in passato. Sono stato ricontattato dopo 4/5 giorni e mi hanno detto che loro avevano solo i ticket 4 mesi, che sul momento avrei potuto sottoscrivere il ticket calcio, cosa che ho fatto, e che per il ticket sport avrei dovuto ricontattarli con la stessa procedura intorno al 10 settembre, data di scadenza del ticket olimpiadi. Ieri ho compilato il form e sono in attesa.

vinceri ha scritto:
si ma quello ke voglio dire io è: nessuno ci garantisce ke alla fine di questi 4 mesi poi ci saranno ancora i nuovi ticket per altri 4 mesi...giusto??? o qualcuno ha già chiesto agli operatori una cosa del genere??????

Quando ho sottoscritto il ticket calcio (giusto prima della seconda di campionato) l'operatrice telefonica mi ha detto che li avrebbero riproposti. Poi verba volant...:icon_cool:

pharacat ha scritto:
Quando ho sottoscritto il ticket calcio (giusto prima della seconda di campionato) l'operatrice telefonica mi ha detto che li avrebbero riproposti. Poi verba volant...:icon_cool:
Anche a me è stata detta la stessa cosa dall'operatrice... Non so se richiameranno loro o se bisognerà rifare la simulazione di disdetta...

pharacat ha scritto:
infatti... ero quello ke temevo... cmq stamattina mi hanno ricontattato (ero in scadenza venerdì scorso) riproponendomi il 50% (questa volta sul nuovo listino... quindi con i 5€/mese per l'hd) ed ho chiesto info sui ticket.. la ragazza mi ha detto ke è disponibile il ticket calcio per tutto il campionato (prezzo di listino 99€.. da verificare se ci fossero promo a riguardo) ed anke i ticket cinema e sport... le ho cmq chiesto di informarsi e di chiamarmi domani xkè cmq il ticket calcio per tutto il campionato quest'anno ancora non si è mai sentito...

Ho chiamato ieri mattina, mi hanno ricontattato oggi verso le 14.
Ticket Sport attivato.

vinceri ha scritto:
infatti... ero quello ke temevo... cmq stamattina mi hanno ricontattato (ero in scadenza venerdì scorso) riproponendomi il 50% (questa volta sul nuovo listino... quindi con i 5€/mese per l'hd) ed ho chiesto info sui ticket.. la ragazza mi ha detto ke è disponibile il ticket calcio per tutto il campionato (prezzo di listino 99€.. da verificare se ci fossero promo a riguardo) ed anke i ticket cinema e sport... le ho cmq chiesto di informarsi e di chiamarmi domani xkè cmq il ticket calcio per tutto il campionato quest'anno ancora non si è mai sentito...

credo si riferisse a calcio serie B
se fosse serie A facci sapere

vinceri ha scritto:
xkè cmq il ticket calcio per tutto il campionato quest'anno ancora non si è mai sentito...

Veramente io l'ho attivato a 99 euro alla fine di giugno... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso