ticket calcio o ticket serie b????? cmq a me l'operatrice ha parlato di ticket calcio... cmq domani quando mi richiama vi faccio sapere...darknike ha scritto:Veramente io l'ho attivato a 99 euro alla fine di giugno...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ticket calcio o ticket serie b????? cmq a me l'operatrice ha parlato di ticket calcio... cmq domani quando mi richiama vi faccio sapere...darknike ha scritto:Veramente io l'ho attivato a 99 euro alla fine di giugno...![]()
vinceri ha scritto:ticket calcio o ticket serie b????? cmq a me l'operatrice ha parlato di ticket calcio... cmq domani quando mi richiama vi faccio sapere...
vinceri ha scritto:stamattina mi richiama la tipa di ieri.. mi conferma la reconnection del 50% sul nuovo listino con l'aggiunta dei 5€/mese per l'hd (onestamente, l'operatrice mi ha consigliato di aspettare ad attivare l'hd, visto ke il prezzo è sempre lo stesso, per poter magari ricevere una chiamata poi da sky per attivare l'hd ed averlo in promozione... la tipa mi ha detto chiaramente 'faccio questo lavoro da qualke anno ormai e so come vanno queste cose... se non hai un servizio o un pacchetto, sky ti chiama per offrirtelo..se invece attivi subito l'hd, sky ovviamente non ti chiamerà mai per offrirti una cosa ke già hai').. inoltre mi conferma l'esistenza ufficiale del ticket calcio (disponibile anke cinema..ma non so se con la stessa durata) a 99€ fino a fine maggio 2013...
mi ha detto ke quello è il prezzo di listino, ma ke per attivarlo mi doveva passare l'area apposita e ke magari potevano darla anke a meno... ma è una cosa successiva alla riconnessione del mio abbonamento e quindi non poteva darmi certezze xkè non poteva attivarlo lei...actarus71 ha scritto:Ticket a 99euro ----mi sembra troppo!!...
vinceri ha scritto:mi ha detto ke quello è il prezzo di listino, ma ke per attivarlo mi doveva passare l'area apposita e ke magari potevano darla anke a meno... ma è una cosa successiva alla riconnessione del mio abbonamento e quindi non poteva darmi certezze xkè non poteva attivarlo lei...
ti ha detto un mare di ****ate, ci sono persone che l'hanno attivato avendo un 1+1 quindi...anr83ra ha scritto:Ho chiamato il numero verde indicato quì sul thread poichè pochi giorni fa, come a molti di voi, è scaduto il ticket Cinema+Olimpiadi con l'intenzione, qualora fosse possibile, di attivare il ticket 4 mesi Cinema a 29 €.
Purtroppo ho fatto due telefonate ottenendo risposta negativa... la prima mi è stato detto che i ticket esistono e ha provato ad attivarmelo, ma ha detto che col mio profilo di abbonamento non è possibile (Intrattenimento+Sport+ticket Calcio sino a maggio 2013) ed io ho ribattuto dicendo che in tutti questi anni ho sempre aggiunto ticket senza problemi, allora l'operatore mi ha detto di provare a contattarlo nei giorni successivi, perchè magari era un problema del sistema visto che la chiusura del ticket precedente era avvenuta poche ore prima.
Nei giorni successivi ricontatto il numero verde... l'operatrice mi dice che questi ticket non esistono, io ribatto che alcuni invece li hanno attivati, ma niente.
Ora ci provo con il Contatta Sky, ma, ahimè, la vedo dura.
con due ticket di 4 mesi copri il campionato e paghi 58€...vinceri ha scritto:mi ha detto ke quello è il prezzo di listino, ma ke per attivarlo mi doveva passare l'area apposita e ke magari potevano darla anke a meno... ma è una cosa successiva alla riconnessione del mio abbonamento e quindi non poteva darmi certezze xkè non poteva attivarlo lei...
sai c'ho pensato anke io.. solo ke dopo i primi 4 mesi a 29€, poi non hai la certezza ke ci sia un nuovo ticket di 4 mesi a 29€....mg83cs ha scritto:con due ticket di 4 mesi copri il campionato e paghi 58€...
vinceri ha scritto:sai c'ho pensato anke io.. solo ke dopo i primi 4 mesi a 29€, poi non hai la certezza ke ci sia un nuovo ticket di 4 mesi a 29€....
Sia chiaro non ce l'ho con te, ma vedete dove sta il problema se si continua a "estorcere" qualcosa che molte volte viene concesso, i prezzi (x tutti) non diminuiranno mai...qwerty12345 ha scritto:Secondo voi cosa potrei ottenere?
Soprattutto gli posso "estorcere" la sostituzione del mio antichissimo decoder a gratis?![]()
Più spero che si rompa e più dura![]()
SATRED ha scritto:... i prezzi (x tutti) non diminuiranno mai...![]()
pharacat ha scritto:Io avevo sottoscritto il ticket olimpiadi e, a fine agosto, ho compilato il form-disdetta per sapere se ci sarebbe poi potuta essere l'opportunità di avere un ticket "annuale" (o quanto meno fino a giugno 2013) che già avevano proposto in passato. Sono stato ricontattato dopo 4/5 giorni e mi hanno detto che loro avevano solo i ticket 4 mesi, che sul momento avrei potuto sottoscrivere il ticket calcio, cosa che ho fatto, e che per il ticket sport avrei dovuto ricontattarli con la stessa procedura intorno al 10 settembre, data di scadenza del ticket olimpiadi. Ieri ho compilato il form e sono in attesa.