Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zakeke ha scritto:
@Negramaroforever (ti rispondo direttamente qui)
Anche io ho chiamato e mi hanno detto che sarebbe stato attivato in giornata... e in effetti ora vedo i canali calcio, attivato circa un'ora dopo la chiamata :D

Però non mi hanno regalato niente, o almeno non me l'hanno detto (e non saprei dove controllare nel fai da te, dove non vedo nemmeno nulla relativo al ticket attivato)... ma va benissimo così, in fondo il 16 doveva essere e il 16 è stato, non posso lamentarmi. L'importante è che poi ci sia la possibilità di attivarne uno nuovo a gennaio.

PS anche il tuo doveva essere attivo a partire da oggi, oppure l'avevi chiesto per ieri?

A me l'operatrice ha detto che c'è stato un problema al sistema e per questo non era attivo
per risolvere mi hanno regalato 1 mese gratis e me lo attiveranno il prossimo mese il ticket .
Anche a me doveva essere attivo oggi.

Oggi mi contatta Sky e la signorina mi ha detto come dare disdetta :mad:
Non mi ha proposto nulla, mi ha detto che se avevo promozioni in corso avrei pagato una specie di penale altrimenti con il decreto bersani solo 11 €.
Gli ho detto che davo disdetta proprio perché non mi hanno mai offerto nulla, mi ha detto solo di provare a chiamare il 199 :mad:

qwerty12345 ha scritto:
Oggi mi contatta Sky e la signorina mi ha detto come dare disdetta :mad:
Non mi ha proposto nulla, mi ha detto che se avevo promozioni in corso avrei pagato una specie di penale altrimenti con il decreto bersani solo 11 €.
Gli ho detto che davo disdetta proprio perché non mi hanno mai offerto nulla, mi ha detto solo di provare a chiamare il 199 :mad:

Non so , forse sbagli approccio... non dire che vuoi disdire, vai direttamente al punto...
IO ho fatto cosi
TELEFONATA:
<SKY> Buongiorno parlo con il sig.. xxx
<IO> Si Buongiorno sono io
<SKY> La contatto in merito alla sua richiesta
<IO> Si , volevo sapere se è possibile attivare un Ticket SPORT
<SKY> Certamente!! 29€ 4mesi ,da quando lo facciamo partire?
<IO> Da subito...
etc..etc...

Forse sono stato poco diretto, però gli ho fatto capire che volevo disdire perché
non mi hanno mai fatto un € di sconto :mad: :eusa_wall:

contattato alle 13.
ho semplicemente chiesto se era possibile attivare il ticket da 4 mesi..........certamente!

attivato ora sport e venerdì quello calcio :D

qwerty12345 ha scritto:
Forse sono stato poco diretto, però gli ho fatto capire che volevo disdire perché
non mi hanno mai fatto un € di sconto :mad: :eusa_wall:

Se ti interessa il Ticket chiedilo direttamente.. lascia perdere i discorsi di disdetta etc... credo che gli operatori ormai lo avranno capito che in realtà non abbiamo nessuna intenzione di disdettare :D

sky2009 ha scritto:
contattato alle 13.
ho semplicemente chiesto se era possibile attivare il ticket da 4 mesi..........certamente!

attivato ora sport e venerdì quello calcio :D

MONDO SKY HD + CINEMA HD + SPORT HD+ CALCIO HD+ MYSKYHD+ Mia nonna HD + 37LH3000

ehm...come hai fatto ad avere tua nonna in hd????sempre tramite il form per la disdetta???:D :D scusate l'OT ma mi ha fatto troppo ridere la firma!;)

Scusate sono un po' duro di comprendonio :eusa_wall: ma questo benedetto ticket costa 29 euro una tantum per tutti e 4 i mesi o 29 euro AL mese e quindi 116 euro??

Grazie.

niedlo ha scritto:
Scusate sono un po' duro di comprendonio :eusa_wall: ma questo benedetto ticket costa 29 euro una tantum per tutti e 4 i mesi o 29 euro AL mese e quindi 116 euro??

Grazie.

29 euro per tutti e 4 i mesi... altrimenti tanto valeva Abbonarsi a 14 euro al mese... :D

In attesa della chiamata :D
dopo due minuti che avevo inoltrato la richiesta il telefono ha squillato ma purtroppo non me ne sono accorto :doubt:

Io che ho l'abbonamento da poco non so quale sia la procedura..i soldi immagino vengano scalati dal conto..?! e chiedono qualche info per autenticarsi, visto che ho dato un numero di telefono diverso da quello che ho sull'abbonamento?

Nel frattempo ho chiamato l'199 100 400, e mi hanno detto che non risultano disponibili ticket al di fuori di quello per la serie B.
..mannaggia, stasera volevo vedere il real..

Ciao a tutti ragazzi! Io ho un abbonamento appena rinnovato con il vecchio listino ( Mondo+Cinema+Sport) a 52 euro mensili. Compilando questo modulo..secondo voi cosa posso richiedere?

Grazie mille

Compilato la disdetta alle 13:30 e ancora nessuna chiamata...qualcuno ha attivato oggi i ticket o è in attesa come me???? Credo che con la champions ci sarà il centralino intasato! :icon_bounce:

Prince_Boa ha scritto:
Compilato la disdetta alle 13:30 e ancora nessuna chiamata...qualcuno ha attivato oggi i ticket o è in attesa come me???? Credo che con la champions ci sarà il centralino intasato! :icon_bounce:
siamo sulla stessa barca..:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso