Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me hanno chiamato stamattina, prima quelli del Ti chiama sky che avevo contattato ieri sera dal fai da te, e mi hanno detto che non ne sapevano nulla, poi un'ora fa mi hanno chiamato quelli della disdetta e finalmente hanno attivato il ticket sport 4mesi :D
Ho notato che nel fai da te non mi da nessuna info sul ticket attivato, è normale??

jtv83 ha scritto:
è che ho già chiamato 2 volte secondo voi se mando un'altra richiesta non sospettano qualcosa?Che chiamo solo per avere i ticket?
Quando mi hanno chiamato ho subito detto alla tipa di Sky che non volevo disdire ma volevo attivare il ticket a 29€ x 4 mesi !
Lei mi ha risposto "ok lo facciamo subito; sono disponibili calcio o sport, quale vuole ?"
Quindi non farti problemi, faccia come il c..o, chiedi quello che vuoi avere in maniera decisa !!!:mad:

pedro.3492 ha scritto:
Quando mi hanno chiamato ho subito detto alla tipa di Sky che non volevo disdire ma volevo attivare il ticket a 29€ x 4 mesi !
Lei mi ha risposto "ok lo facciamo subito; sono disponibili calcio o sport, quale vuole ?"
Quindi non farti problemi, faccia come il c..o, chiedi quello che vuoi avere in maniera decisa !!!:mad:
stessa cosa a me :D
se partono a parlare, interrompili e digli subito del ticket, vedrai che ci metti due minuti..:icon_cool:

ticket cinema a 29€ esiste qualcuno l'ha attivato?

Confermo quanto già detto da altri.
Compilato il modulo di disdetta sul sito ieri mattina, oggi mi hanno richiamato
Pronto la chiamo da sky
Buongiorno, vorrei attivare il ticket cinema 4 mesi 29 euro.
Glielo attivo subito. Tra 4 mesi se vuole rinnovarlo ci può ricontattare.
Grazie. Buona giornata.

Cinema attivato immediatamente!!!

In precedenza ho provato anche al 199.100.... mi hanno risposto che il ticket non esisteva.
Ma per fortuna esiste questo forum.

Saluti a tutti.

contattato lunedì, attivato subito sport e calcio "venerdì".
per ora non vedo ancora i canali calcio però -_-'

Salve a tutti,
sono nuovo del forum, e volevo sapere un'informazione su questo Ticket Sport a 29€ per 4 mesi.

Ho un contratto con sky che mi è scaduto l' 1/9/2012 e mi si è rinnovato automaticamente di un anno, quindi fino al 1/9/2013, con la vecchia combinazione che avevo con il vecchio contratto di 2 anni con Sky:
1+2: Calcio, Intrattenimento, e Domumentari a 29€ al mese.

Volevo sapere se, effettuando le procedura che state facendo voi per attivare il Ticket Sport:
1.Disdico (per finta) Sky con la "Disdetta Online".
2.Aspetto la telefonata di Sky, e gli dico immediatamente che non voglio disdire, ma voglio attivare il Ticket Sport;

vado o no a rischiare la penale della scioglimento del contratto, visto che il mio contratto che si è appena rinnovato?

Cioè, loro mi rinnovano il contratto di anno, e io voglio poi disdirlo (per finta) subito dopo nemmeno un mese. Per loro risulta strano...

Quindi, posso fare questa vostra procedura senza rischiare la penale?

Graziano88 ha scritto:
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, e volevo sapere un'informazione su questo Ticket Sport a 29€ per 4 mesi.

Ho un contratto con sky che mi è scaduto l' 1/9/2012 e mi si è rinnovato automaticamente di un anno, quindi fino al 1/9/2013, con la vecchia combinazione che avevo con il vecchio contratto di 2 anni con Sky:

Volevo sapere se, effettuando le procedura che state facendo voi per attivare il Ticket Sport:
2.Aspetto la telefonata di Sky, e gli dico immediatamente che non voglio disdire, ma voglio attivare il Ticket Sport;

vado o no a rischiare la penale della scioglimento del contratto, visto che il mio contratto che si è appena rinnovato?

Cioè, loro mi rinnovano il contratto di anno, e io voglio poi disdirlo (per finta) subito dopo nemmeno un mese. Per loro risulta strano...

Gli dici subito che vuoi il ticket...non rischi niente

Graziano88 ha scritto:
Salve a tutti,

se non sbaglio la disdetta è valida solo per iscritto, e poi gli operatori (secondo me) sanno già che l'obiettivo è un altro..;)

actarus71 ha scritto:
Gli dici subito che vuoi il ticket...non rischi niente
kinottto ha scritto:
se non sbaglio la disdetta è valida solo per iscritto, e poi gli operatori (secondo me) sanno già che l'obiettivo è un altro..

Grazie per le vostre risposte.
Disdetta online fatta.
E ora attendiamo la telefonata di Sky...

non commento la signorina che mi ha attivato il tick sport lunedì.
mi aveva assicurato che venerdì, mi avrebbe attivato automaticamente il tick calcio. ancora non attivo :(

ho mandato sia il fax che una mail al contatta sky. mi hanno risposto solo al contatta sky, dicendomi che stanno verificando. mah
all'199 non voglio neanche chiamare, perchè tanto non possono attivarmelo loro.

sky2009 ha scritto:
non commento la signorina che mi ha attivato il tick sport lunedì.
mi aveva assicurato che venerdì, mi avrebbe attivato automaticamente il tick calcio. ancora non attivo :(

ho mandato sia il fax che una mail al contatta sky. mi hanno risposto solo al contatta sky, dicendomi che stanno verificando. mah
all'199 non voglio neanche chiamare, perchè tanto non possono attivarmelo loro.
ma sei tu ad aver chiesto di attivarlo venerdì?
a me quando hanno attivato sport dopo pochi minuti dalla chiamata già lo vedevo..

kinottto ha scritto:
ma sei tu ad aver chiesto di attivarlo venerdì?
a me quando hanno attivato sport dopo pochi minuti dalla chiamata già lo vedevo..
no, sport lo vedo.
volevo attivare sia il tick sport che calcio, ma la signorina mi disse che non poteva attivarli contemporaneamente. così mi attivò subito sport (che vedo da lunedì) e calcio il venerdì automaticamente..............ma nada.

oggi ho anche chiamato al 199, ma mi ha detto che non gli faceva attivare il tick calcio, perchè ho già quello sport :eusa_think: (vabbè ho provato, sapevo che non mi avrebbero attivato niente)
mi ha proposto il calcio a 10€ che ho rifiutato.

venerdì ho anche ricompilato la "disdetta" sul sito.........ma come l'altra volta, dovrò aspettare sicuramente il lunedì (mica fessi, non chiamano durante le partite)

Chiamato 800922333. Chiesto di attivare ticket calcio dopo che un mese fa avevo attivato quello del cinema: un minuto e mi passa la collega e... oplà... ticket attivato.

paolocisti ha scritto:
Chiamato 800922333. Chiesto di attivare ticket calcio dopo che un mese fa avevo attivato quello del cinema: un minuto e mi passa la collega e... oplà... ticket attivato.
ho chiamato e mi hanno detto che loro non possono attivare il tick a 29€, ma solo attivare calcio "normale" a 10€ al mese. :eusa_wall:

edit:
chiamato per sicurezza una seconda volta. chiedo il tick (dopo aver attivato quello sport). la signorina contatta l'ufficio e mi dice "mi hanno detto che le due offerte non sono cumulabili" :|:|:|

cmq mi ha detto che mi ricontatteranno entro 72h (che palle)

edit2:
contattato (compilato venerdì il modulo di "disdetta") e attivato calcio finalmente. :D
praticamente una nuova chiamata, quindi non hanno risolto il problema della mancata attivazione venerdì.......vabbè la cosa importante è vedere il pacchetto calcio ora.

Ultima modifica:
jtv83 ha scritto:
io ho provato ad aprile e mi hanno dato il ticket sport a 29,ora o riprovato e il ragazzo del call center mi ha semplicemente detto come fare disdetta,voi appena telefonate fate finta di voler disdire o dite che volete un ticket?
ho riprovato di nuovo,e chiedendo se c'era qualche promozione in corso mi ha detto la centralinista a cosa ero interessato,io volevo sport e lei mi ha parlato del ticket,attivato!!!:D

Richiamato per la terza volta... e ancora niente di fatto, mi continuano a dire che il sistema non permette di attivarlo con la mia combinazione di abbonamento (Intrattenimento+Sport)... a questo punto rinuncio al ticket Cinema e mi tengo 29 euro in tasca.

ma quindi l'unco modo per attivare questi ticket è chiamare il call center? non esiste un altro modo?

alex91050 ha scritto:
ma quindi l'unco modo per attivare questi ticket è chiamare il call center? non esiste un altro modo?
io, come ho scritto qualche pagina addietro, prima di provare questo modo ho provato a chiamare una serie di numeri (parecchi) e da nessuno di essi risultavano esistere questo tipo di offerte.

E' possibile attivare un ticket su una combinazione 2+0? (vecchio listino)
E' possibile attivarne due in contemporanea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso