Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito ad attivare qualche ticket a 29 € provenendo da reconnection....
Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)

niko79 ha scritto:
ad oggi non mi hanno chiamato, se compilo di nuovo il modulo online mi dice che non è possibile visto che sono in attesa di essere richiamato, spero entro domani pomeriggio, visto che mio cugino vuole lo sport per vedere la juve, altrimenti pace, chiamo e gli aggiungo doc. e sport, tanto gli ho fatto prendere il 50% per 12 mesi:D volevo prendere questo ticket per il semplice motivo che avrebbe un ulteriore risparmio nell'arco dei 12 mesi: fino a gennaio pagherebbe una media di 24,25 euro mese per un 2+2, poi a febbraio se la juve va avanti altro ticket, fino a maggio, sempre 24,25 mese, estate senza sport i a soli 17 euro mesi. nell'arco dei 12 mesi tra sport risparmiato e l'ulteriore pacco da aggiungere per il 3+2 sono 60 euro:icon_rolleyes:
stessa situazione. inviato ieri, sono in attesa.

chiamato da uno 06....... ma è caduta la linea:eusa_wall: ora riprovo a compilare il modulo o aspetto che mi richiamino?
ho compilato di nuovo il modulo erano loro...........Azz.....

ho compilato il modulo x disdetta on line ieri alle 13 e non mi hanno ancora contattato...è normale? sul sito parlano di contatto entro 12 ore.
sulla mail ho ricevuto una mail in cui mi ringraziano per averli contattati...bo!
io voglio disdire causa retention non applicata

modulo

il problema e' che nn te lo fa ricompilare ti dice errore in attesa di essere contattato

ticket

mi hanno contattato ora attivato sport a 29 euro x 4 mesi chiamano con prefisso 06

niente di tutto cio' abbonato dal 20 dicembre 2011 ,comunque anche da retention o reconnection non ci sono problemi attivano comunque

fabyetto ha scritto:
niente di tutto cio' abbonato dal 20 dicembre 2011 ,comunque anche da retention o reconnection non ci sono problemi attivano comunque
Ok ;)

qualcuno sa se questa promozione dei ticket ha una scadenza? cioè se si possono fare entro e non oltre una certa data?

Salve, io il 24 settembre dopo la procedura di disdetta dal sito di sky, ho ricevuto la telefonata che mi proponeva il ticket sport per 4 mesi a 29 euro. Ho accettato, ma ho detto all'operatore di far partire il ticket dal 1 ottobre, ma fino ad adesso i canali sport sono criptati. Ho telefonato più volte a sky per sollecitare l'attivazione del ticket, ma mi rispondono sempre che il ticket è in fase di attivazione e devo aspettare, e che loro non possono attivarlo immediatamente perchè è una procedura automatizzata. E' successo qualcosa di simile a qualcuno di voi? E poi, è possibile che non possono attivarmi subito il ticket, telefonando?
Cavolo, stasera c'è la champions...

mi han chiamato proprio quando ero irraggiungibile :mad: :mad:

Ultima modifica:
Lelael ha scritto:
Salve, io il 24 settembre dopo la procedura di disdetta dal sito di sky, ho ricevuto la telefonata che mi proponeva il ticket sport per 4 mesi a 29 euro. Ho accettato, ma ho detto all'operatore di far partire il ticket dal 1 ottobre, ma fino ad adesso i canali sport sono criptati. Ho telefonato più volte a sky per sollecitare l'attivazione del ticket, ma mi rispondono sempre che il ticket è in fase di attivazione e devo aspettare, e che loro non possono attivarlo immediatamente perchè è una procedura automatizzata. E' successo qualcosa di simile a qualcuno di voi? E poi, è possibile che non possono attivarmi subito il ticket, telefonando?
Cavolo, stasera c'è la champions...

Prova a richiamare a me l'ha attivato al telefono direttamente l'operatore e mi ha anche detto che per via di una promozione che c'è ad ottobre il ticket invece di 4 dura 6 mesi sempre a 29 euro. :D

Ciao a Tutti, io ho chiamato al solito 800xxxx e l'operatore (gentilissimo) mi ha detto, dopo aver "smanettato" un po' con il terminale, che loro non potevano fare nulla :5eek: e che occorreva rivolgersi direttamente ad uno SkyCenter :eusa_wall: La cosa mi sembra un po' strana... :eusa_think: Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie, Zipper

ne all 800...... e ne gli sky center non danno ticket,solo compilando la paginetta di disdetta verrete contattati entro 12 ore nel mio caso dopo 2 giorni verrete contattati in merito a disdetta e potrete chiedere ticket per sport ,calcio o cinema e sarete contattati da un prefisso di roma (06)lo attivano immediatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso