Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stessa situazione. inviato ieri, sono in attesa.niko79 ha scritto:ad oggi non mi hanno chiamato, se compilo di nuovo il modulo online mi dice che non è possibile visto che sono in attesa di essere richiamato, spero entro domani pomeriggio, visto che mio cugino vuole lo sport per vedere la juve, altrimenti pace, chiamo e gli aggiungo doc. e sport, tanto gli ho fatto prendere il 50% per 12 mesivolevo prendere questo ticket per il semplice motivo che avrebbe un ulteriore risparmio nell'arco dei 12 mesi: fino a gennaio pagherebbe una media di 24,25 euro mese per un 2+2, poi a febbraio se la juve va avanti altro ticket, fino a maggio, sempre 24,25 mese, estate senza sport i a soli 17 euro mesi. nell'arco dei 12 mesi tra sport risparmiato e l'ulteriore pacco da aggiungere per il 3+2 sono 60 euro
![]()
io neanche quella...CCT ha scritto:sulla mail ho ricevuto una mail in cui mi ringraziano per averli contattati...bo!
Una curiosità....fabyetto ha scritto:attivato in nemmeno 2 minuti
Okfabyetto ha scritto:niente di tutto cio' abbonato dal 20 dicembre 2011 ,comunque anche da retention o reconnection non ci sono problemi attivano comunque
Lelael ha scritto:Salve, io il 24 settembre dopo la procedura di disdetta dal sito di sky, ho ricevuto la telefonata che mi proponeva il ticket sport per 4 mesi a 29 euro. Ho accettato, ma ho detto all'operatore di far partire il ticket dal 1 ottobre, ma fino ad adesso i canali sport sono criptati. Ho telefonato più volte a sky per sollecitare l'attivazione del ticket, ma mi rispondono sempre che il ticket è in fase di attivazione e devo aspettare, e che loro non possono attivarlo immediatamente perchè è una procedura automatizzata. E' successo qualcosa di simile a qualcuno di voi? E poi, è possibile che non possono attivarmi subito il ticket, telefonando?
Cavolo, stasera c'è la champions...