Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
compila il modulo online tranquillamente e attivati il ticket sport non centra nulla con l'offerta che hai in corso, anzi a conti fatti e ti interessa solo la Champion conviene il ticket piuttosto che fare il 3mondo+3 al 50%, perché così sei vincolato a tenere questo numero di pacchi fino alla fine dello sconto del 50%,PS non fare il mio errore però ti conviene farti attivare il ticker il 21-22 ottobre così arrivi fino a febbraio, quando ci sono gli ottavi delle coppe, poi fai di nuovo la procedura e chiedi se disponibile a marzo altro ticket se ti interessa, oppure puoi fare la promo dello sport 8 euro al mese per sette mesi con la possibilità di togliere lo sport quando vuoi senza penale e continui il tuo abbo con il 3mondo+2 scontato del 50%, almeno così mi ha detto l'operatrice per l'abbo di mio cugino a cui avevo attivato il 50% su 2mondo+calcio al 50%,marteng80 ha scritto:ho accettato da qualche giorno una retention al 50%, dite che mi conviene provare subito o è meglio aspettare per avere lo sport a 29€?
la cosa strana è che dal fai da te se aggiungo lo sport nella sezione arricchisci abbonamento, con un 3+2 mi risulterebbero 13€ di canone mensile![]()
icanfora ha scritto:Ho chiesto TIKET SPORT
Mi hanno attivato TIKET CALCIO...![]()
Avevo fatto la procedura della disdetta... Secondo voi che devo fare? Contatta sky?
maskio79 ha scritto:sono due volte che tento di attivare il ticket cinema per 4 mesi a 29 euro...telefonicamente mi danno sempre l'ok ma poi in video nulla...secondo me forse sulla mia prepagata annuale calcio+1 non è possibile attivarlo...secondo loro si ma intanto l'operazione non ha mai successo...secondo voi ???
quindi ti hanno attivato il ticket per 6 mesi,prova a chiamarli e vedi se effettivamente a 29€ ti hanno dato il ticket,loro a video vedono se e a 4 o 6 mesi.se e veramente a 6 mesi e un buon ticket.:5cool:Keys ha scritto:Prova a richiamare a me l'ha attivato al telefono direttamente l'operatore e mi ha anche detto che per via di una promozione che c'è ad ottobre il ticket invece di 4 dura 6 mesi sempre a 29 euro.![]()
Grazie .. lo immaginavo, infatti non si trova alcun riferimento. Purtroppo non ricordo l'esatta data in cui mi è stato attivato il ticket calcio 6 mesi e vorrei tentare di acquistarne un altro per tempo senza perdermi gare di campionato. Comunque sono ancora lontano dalla scadenza che dovrebbe essere tra gennaio e febbraio.fabyetto ha scritto:nel fai da te nn si puo vedere quando scade un ticket, dal giorno di attivazione dura 4 mesi esempio 1 ottobre attivato, scadenza 1 febbraio
body ha scritto:quindi ti hanno attivato il ticket per 6 mesi,prova a chiamarli e vedi se effettivamente a 29€ ti hanno dato il ticket,loro a video vedono se e a 4 o 6 mesi.se e veramente a 6 mesi e un buon ticket.:5cool:
giulieo ha scritto:Grazie .. lo immaginavo, infatti non si trova alcun riferimento. Purtroppo non ricordo l'esatta data in cui mi è stato attivato il ticket calcio 6 mesi e vorrei tentare di acquistarne un altro per tempo senza perdermi gare di campionato. Comunque sono ancora lontano dalla scadenza che dovrebbe essere tra gennaio e febbraio.
prova a fare una ricerca nella tua casella di posta, a me è arrivato dopo pochi giorni dall'attivazione una mail con la data.giulieo ha scritto:Grazie .. lo immaginavo, infatti non si trova alcun riferimento. Purtroppo non ricordo l'esatta data in cui mi è stato attivato il ticket calcio 6 mesi e vorrei tentare di acquistarne un altro per tempo senza perdermi gare di campionato. Comunque sono ancora lontano dalla scadenza che dovrebbe essere tra gennaio e febbraio.
Keys ha scritto:L'operatore al momento dell'attivazione mi ha detto che il ticket sarebbe passato da 4 a 6 mesi sempre a 29 euro per via di una promozione che partiva il 1^ ottobre, il giorno dopo ho anche ricevuto una mail che diceva la stessa cosa quindi penso sia effettivamente 6 mesi a 29 euro.
Controlla sulla fattura in cui ti hanno addebitato il ticket li dovrebbe esserci scritta la scadenza del ticket.