Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiesto TIKET SPORT
Mi hanno attivato TIKET CALCIO... :mad:
Avevo fatto la procedura della disdetta... Secondo voi che devo fare? Contatta sky?

dovrei essere contattato, ma visto che ieri ho comprato la partita in PVV, a questo punto il ticket a 29 non mi conviene più, armai credo che comprerò le altre due partite della Juve di martedì, secondo voi potrei chiedere invece qualcosa per il pacco documentari? attualmente ho intr+calcio 69 euro prepagati fino al 28 febbraio 2013, anche un ticket docum. se possibile, ricordo che sulla baia tempo fa c'erano ticket anche per i chanell pack

ho accettato da qualche giorno una retention al 50%, dite che mi conviene provare subito o è meglio aspettare per avere lo sport a 29€?

la cosa strana è che dal fai da te se aggiungo lo sport nella sezione arricchisci abbonamento, con un 3+2 mi risulterebbero 13€ di canone mensile :D

mi hanno chiamato questa mattina alla fine mi sono deciso e ho preso il ticket sport, sapete se c'è la pro-rata o sono 4 mesi esatti?

Ultima modifica:
marteng80 ha scritto:
ho accettato da qualche giorno una retention al 50%, dite che mi conviene provare subito o è meglio aspettare per avere lo sport a 29€?

la cosa strana è che dal fai da te se aggiungo lo sport nella sezione arricchisci abbonamento, con un 3+2 mi risulterebbero 13€ di canone mensile :D
compila il modulo online tranquillamente e attivati il ticket sport non centra nulla con l'offerta che hai in corso, anzi a conti fatti e ti interessa solo la Champion conviene il ticket piuttosto che fare il 3mondo+3 al 50%, perché così sei vincolato a tenere questo numero di pacchi fino alla fine dello sconto del 50%,PS non fare il mio errore però ti conviene farti attivare il ticker il 21-22 ottobre così arrivi fino a febbraio, quando ci sono gli ottavi delle coppe, poi fai di nuovo la procedura e chiedi se disponibile a marzo altro ticket se ti interessa, oppure puoi fare la promo dello sport 8 euro al mese per sette mesi con la possibilità di togliere lo sport quando vuoi senza penale e continui il tuo abbo con il 3mondo+2 scontato del 50%, almeno così mi ha detto l'operatrice per l'abbo di mio cugino a cui avevo attivato il 50% su 2mondo+calcio al 50%,
mi ha dato anche documentari gratis per passare al 3mondo+calcio e sport , poi quando mio cugino vorrà gli tolgo lo sport e un pacco per tornare a 2mondo+calcio sempre al 50%, le due promo sono distinte, almeno coì mi ha sempre detto l'operatrice del n. verde 800.....

icanfora ha scritto:
Ho chiesto TIKET SPORT
Mi hanno attivato TIKET CALCIO... :mad:
Avevo fatto la procedura della disdetta... Secondo voi che devo fare? Contatta sky?

Mi autoquoto per dire che ho fatto il contatta sky chiedendo di correggere l'errore, questa è la risposta...

Gentile Cliente,

grazie per la sua e-mail.

Siamo spiacenti di comunicarle che non è possibile esaudire la sua richiesta poiché la distribuzione del promozione è legato a determinate iniziative commerciali.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

sono due volte che tento di attivare il ticket cinema per 4 mesi a 29 euro...telefonicamente mi danno sempre l'ok ma poi in video nulla...secondo me forse sulla mia prepagata annuale calcio+1 non è possibile attivarlo...secondo loro si ma intanto l'operazione non ha mai successo...secondo voi ???

maskio79 ha scritto:
sono due volte che tento di attivare il ticket cinema per 4 mesi a 29 euro...telefonicamente mi danno sempre l'ok ma poi in video nulla...secondo me forse sulla mia prepagata annuale calcio+1 non è possibile attivarlo...secondo loro si ma intanto l'operazione non ha mai successo...secondo voi ???

io ho il prepagato 6 mes i1+1 nessun problema per attivazione del ticket altri utenti ne hanno attivati addirittura due:icon_rolleyes:

Keys ha scritto:
Prova a richiamare a me l'ha attivato al telefono direttamente l'operatore e mi ha anche detto che per via di una promozione che c'è ad ottobre il ticket invece di 4 dura 6 mesi sempre a 29 euro. :D
quindi ti hanno attivato il ticket per 6 mesi,prova a chiamarli e vedi se effettivamente a 29€ ti hanno dato il ticket,loro a video vedono se e a 4 o 6 mesi.se e veramente a 6 mesi e un buon ticket.:5cool:

come si vede nel fai da te l'esatta data di scadenza di un ticket?

nel fai da te nn si puo vedere quando scade un ticket, dal giorno di attivazione dura 4 mesi esempio 1 ottobre attivato, scadenza 1 febbraio

fabyetto ha scritto:
nel fai da te nn si puo vedere quando scade un ticket, dal giorno di attivazione dura 4 mesi esempio 1 ottobre attivato, scadenza 1 febbraio
Grazie .. lo immaginavo, infatti non si trova alcun riferimento. Purtroppo non ricordo l'esatta data in cui mi è stato attivato il ticket calcio 6 mesi e vorrei tentare di acquistarne un altro per tempo senza perdermi gare di campionato. Comunque sono ancora lontano dalla scadenza che dovrebbe essere tra gennaio e febbraio.

body ha scritto:
quindi ti hanno attivato il ticket per 6 mesi,prova a chiamarli e vedi se effettivamente a 29€ ti hanno dato il ticket,loro a video vedono se e a 4 o 6 mesi.se e veramente a 6 mesi e un buon ticket.:5cool:

L'operatore al momento dell'attivazione mi ha detto che il ticket sarebbe passato da 4 a 6 mesi sempre a 29 euro per via di una promozione che partiva il 1^ ottobre, il giorno dopo ho anche ricevuto una mail che diceva la stessa cosa quindi penso sia effettivamente 6 mesi a 29 euro.

giulieo ha scritto:
Grazie .. lo immaginavo, infatti non si trova alcun riferimento. Purtroppo non ricordo l'esatta data in cui mi è stato attivato il ticket calcio 6 mesi e vorrei tentare di acquistarne un altro per tempo senza perdermi gare di campionato. Comunque sono ancora lontano dalla scadenza che dovrebbe essere tra gennaio e febbraio.

Controlla sulla fattura in cui ti hanno addebitato il ticket li dovrebbe esserci scritta la scadenza del ticket.

Non capisco quale sia la politica di Sky...cioè per vedere la sola misera Serie B devo sborsare un ticket da 99€ mentre per vedermi tutto il calcio serie A ecc ci sono ticket da 29€ per 6 mesi ora....ma vi sembra una cosa coerente?...io cmq non sono stato richiamato da nessuno dopo 2 giorni...mah...

giulieo ha scritto:
prova a fare una ricerca nella tua casella di posta, a me è arrivato dopo pochi giorni dall'attivazione una mail con la data.

MA possibile che sul sito di sky regalano per 6 mesi 5 euro di sconto a chi aggiunge sport o calcio e io, che pago regolarmente da 3 anni un 3+3, non ho diritto a niente?

Per disdire il pack sport (ormai inutile) devo fare un fax? o si puo' fare via internet in qualche modo ?

Keys ha scritto:
L'operatore al momento dell'attivazione mi ha detto che il ticket sarebbe passato da 4 a 6 mesi sempre a 29 euro per via di una promozione che partiva il 1^ ottobre, il giorno dopo ho anche ricevuto una mail che diceva la stessa cosa quindi penso sia effettivamente 6 mesi a 29 euro.

Controlla sulla fattura in cui ti hanno addebitato il ticket li dovrebbe esserci scritta la scadenza del ticket.

come hai fatto sei stato chiamato da loro oppure hai compilato il modulo della disdetta? ultima cosa nella mail che ti e arrivata c'è scritto proprio 29€ per 6 mesi.:XXcomputer:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso