Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
contattati tramite contatta sky:risposta vedere sito per le offerte per i clienti,nessun numero per contattarli.:crybaby2::crybaby2:

body ha scritto:
contattati tramite contatta sky:risposta vedere sito per le offerte per i clienti,nessun numero per contattarli.:crybaby2::crybaby2:
Certo che questa aleatorietà non aiuta nessuno.
Si fa - non si fa.
4 mesi - 6 mesi.
Via chat - via numero telefonico.
Ma perchè non si decidono a rendere disponibili sul fai-da-te anche questi ticket? Personalmente uno sport a 6 mesi (dopo la scadenza del ticket Olimpiadi) lo prenderei al volo! (ma senza fare tutti questi tentativi...)

Alla fine ho spuntato 4 mesi a 29 euro.....dopo aver sudato
le proverbiali 7 camicie....!!!..:D
Avrò fatto una 15a di telefonata, con 16 risposte diverse...
tipo...i Tickets non sono mai esistiti....abbiamo solo il Ticket
serie B...le ha già un Ticket quindi...ecc.. ecc...
Alla fine ho chiamato 199100400 , e così la gentil donzella
prima mi ha detto ,che a me non spetterebbe nessun Ticket,
figuriamoci 6 mesi...!!
Poi mi ha attivato la promo cui sopra, alla quale vanno aggiunti
3.50 euro per la telefonata...:lol:

ticket

allora lo ripeto per l'ennesima volta ne tramite contatta sky ne tramite 199 ecc i ticket non li danno se trovate qualcuno che ve li da e' un miracolo,si possono avere al 100% tramite il form di disdetta a questo indirizzo http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html sarete contattati dopo 5 minuti come puo capitare dopo anche 2-3 giorni ,il numero che vi chiamera sara' con prefisso 06 cioe' roma chiedete ticket cinema ,sport o calcio a 29 x 4 mesi e esistono solo x 4 mesi, poi se con altri sistemi ve li attivano di 6 mesi buon x voi .

Io oggi ho riempito il form.. per 4 volte però :eusa_wall: Nel senso che, un po' impazientemente, alla prima volta, avevo ricevuto una chiamata anonima su cui era caduta la linea, pensando fossero loro ho reinserito la richiesta e così per altre due volte :D Succede qualcosa?? O non ci fa nulla? :)

Ultima modifica:
fabyetto ha scritto:
allora lo ripeto per l'ennesima volta ne tramite contatta sky ne tramite 199 ecc i ticket non li danno se trovate qualcuno che ve li da e' un miracolo,si possono avere al 100% tramite il form di disdetta a questo indirizzo http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html sarete contattati dopo 5 minuti come puo capitare dopo anche 2-3 giorni ,il numero che vi chiamera sara' con prefisso 06 cioe' roma chiedete ticket cinema ,sport o calcio a 29 x 4 mesi e esistono solo x 4 mesi, poi se con altri sistemi ve li attivano di 6 mesi buon x voi .
confermo, è esattamente così.
io in primis provai a chiamare mille numeri diversi ma da nessuno risultavano esistere questi benedetti ticket.

alecatania95 ha scritto:
Io oggi ho riempito il form.. per 4 volte però :eusa_wall: Nel senso che, un po' impazientemente, alla prima volta, avevo ricevuto una chiamata anonima su cui era caduta la linea, pensando fossero loro ho reinserito la richiesta e così per altre due volte :D Succede qualcosa?? O non ci fa nulla? :)
devi avere un pò di pazienza, a me successe la stessa cosa, mi contattarono subito dopo aver inoltrato il form ma non risposi perchè non sentii il telefono, poi per paura che non mi richiamassero più riprovai a compilare il form 2 o 3 volte e dopo un paio di gg mi chiamarono.

fabyetto ha scritto:
Nel primo post è spiegato come fare, se la gente è cocciuta non possiamo farci nulla! :)

Ci sono riuscito :D Attivato in meno di 2 minuti, segnale subito decapitato! Gliel'ho detto proprio in modo chiaro :D

Sport - 29€ - 4 mesi

si possono attivare 3 ticket contemporaneamente (ognuno a 29 euro per 4 mesi) pur avendo 2 soli generi come abbonamento base?! qualcuno ci è riuscito???

Ultima modifica:
Assolutamente Si, l'operatore in un primo momento al mio amico disse che massimo uno ne poteva attivare visto che non aveva uno sky pack, poi visto l'insistenza e messo alle corde l'operatore, il mio amico gli disse che sono più soldi che entrano a sky, non riusciva a capire il motivo di questo limite, l'operatore alla fine cedette...3 ticket in contemporanea.

Ma ora che scade a gennaio come si fa?Se sono 4 mesi non finisce il campionato,comprenderanno tutto maggio?

i 4 mesi del ticket partono dal momento dell'attivazione oppure calcolano la prorata.
esempio attivazione con prorata il 15 ottobre termine ticket febbraio 2013.:confused:

Ciao a tutti, sono nuovo e sto leggendo questo interessante post per cercare di capire di più. Attualmente ho un abbonamento SKY di vecchio tipo con attivato: Cinema, Sport, Calcio + MySkyHD + SKY GO + Multivision e sto pagando veramente troppo! Ho deciso di disdire il Cinema e Multivision ma leggendo questo post ho capito che potrei risparmiare ancora qualcosa....
Con il metodo dei ticket potrei addirittura avere nessun SKY Pack e magari solo 2 canali tipo documentari e serie tv e cercare di attivare periodicamente Sport e Calcio che mi interessano, o devo avere almeno uno SKY Pack?
Inoltre vorrei tenere MySky HD e SKY GO ma mi pare che fossero gratuiti solo per chi avesse almeno 2 SKY Pack, se passo a 0/1 SKY Pack dovrò pagarli?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso