cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Di dieci minuti ne sono passati più di 4.....brutto segno..!!...vinbow78 ha scritto:Fatevi confermare se sono da 6 o 4 mesi perchè alcuni operatori dicono che non esistono quelli da 6 mesi..... boh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di dieci minuti ne sono passati più di 4.....brutto segno..!!...vinbow78 ha scritto:Fatevi confermare se sono da 6 o 4 mesi perchè alcuni operatori dicono che non esistono quelli da 6 mesi..... boh
Certo che questa aleatorietà non aiuta nessuno.body ha scritto:contattati tramite contatta sky:risposta vedere sito per le offerte per i clienti,nessun numero per contattarli.![]()
io sarei interessato mandami un mplucaballacoilupi ha scritto:se vi interessa ho un amico che si occupa dei ticket, anche sport o calcio a 10 mesi
confermo, è esattamente così.fabyetto ha scritto:allora lo ripeto per l'ennesima volta ne tramite contatta sky ne tramite 199 ecc i ticket non li danno se trovate qualcuno che ve li da e' un miracolo,si possono avere al 100% tramite il form di disdetta a questo indirizzo http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html sarete contattati dopo 5 minuti come puo capitare dopo anche 2-3 giorni ,il numero che vi chiamera sara' con prefisso 06 cioe' roma chiedete ticket cinema ,sport o calcio a 29 x 4 mesi e esistono solo x 4 mesi, poi se con altri sistemi ve li attivano di 6 mesi buon x voi .
devi avere un pò di pazienza, a me successe la stessa cosa, mi contattarono subito dopo aver inoltrato il form ma non risposi perchè non sentii il telefono, poi per paura che non mi richiamassero più riprovai a compilare il form 2 o 3 volte e dopo un paio di gg mi chiamarono.alecatania95 ha scritto:Io oggi ho riempito il form.. per 4 volte peròNel senso che, un po' impazientemente, alla prima volta, avevo ricevuto una chiamata anonima su cui era caduta la linea, pensando fossero loro ho reinserito la richiesta e così per altre due volte
Succede qualcosa?? O non ci fa nulla?
![]()
Nel primo post è spiegato come fare, se la gente è cocciuta non possiamo farci nulla!fabyetto ha scritto:allora lo ripeto per l'ennesima volta ne tramite contatta sky ne tramite 199 ecc i ticket non li danno se trovate qualcuno che ve li da e' un miracolo,si possono avere al 100% tramite il form di disdetta a questo indirizzo http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html sarete contattati dopo 5 minuti come puo capitare dopo anche 2-3 giorni ,il numero che vi chiamera sara' con prefisso 06 cioe' roma chiedete ticket cinema ,sport o calcio a 29 x 4 mesi e esistono solo x 4 mesi, poi se con altri sistemi ve li attivano di 6 mesi buon x voi .
Assolutamente nowaltersamuel ha scritto:Ma ora che scade a gennaio come si fa?Se sono 4 mesi non finisce il campionato,comprenderanno tutto maggio?