Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:Mail per la conferma arrivata....e per 6 mesi sono a posto
compare dopo qualche giorno, però segnati la scadenza perché le date non compaionofabio88 ha scritto:Chiedo a chi si è fatto attivare i ticket oggi e nei giorni scorsi: poco fa mi hanno richiamato e ho chiesto il ticket 6 mesi di cinema a 29 euro, l'operatore mi ha confermato l'operazione e subito dopo il pacchetto è stato attivato, però è normale che nel fai da te del sito Sky non compaia ancora il fatto che ho attivato questo ticket oppure proprio non appare ?
Allo stesso modo sono riuscito ad attivarmi il ticket sport per 6 mesi a 29 €...skyzzo1992 ha scritto:Dopo esser stato richiamato in seguito al contatta sky tramite disdetta mi hanno offerto sky cinema a 29 euro per 6 mesi. Convenientissimo!!
Anche a me 30niveo1 ha scritto:Volevo segnalare che mi hanno fatturato 4 mesi di cinema 30 e non 29 euro. In fattura trovo scritto 60-30 di sconto, quindi alla fine il ticket viene 30.
Hanno fatto un errore oppure costa in realtà 30 ??
niveo1 ha scritto:Volevo segnalare che mi hanno fatturato 4 mesi di cinema 30 e non 29 euro. In fattura trovo scritto 60-30 di sconto, quindi alla fine il ticket viene 30.
Hanno fatto un errore oppure costa in realtà 30 ??
TONY883 ha scritto:ragazzi volevo chiedervi ma poi dopo i 6 mesi bisogna fare una disdetta ? Ho un problema xò ho il cinema e intrattenimento che scadono a febbraio quando farò disdetta Mi verrà fatta la disdetta anche sui ticket che scadono ad aprile cioè sport più calcio ?
actarus71 ha scritto:Mi associo al tuo secondo quesito!![]()
actarus71 ha scritto:Per la precisione erano 29,90 euro![]()
SATRED ha scritto:Se l'abbonato cessa completamente (disdetta) il suo rapporto con Sky, contestualmente anche il ticket viene cessato in anticipo rispetto alla prevista data di scadenza dello stesso![]()
TONY883 ha scritto:ora ho sky tv + cinema pagato 100 euro per un anno...dovrei fare disdetta per evitare di pagare il tutto a un prezzo di listino...quindi non è possibile fare disdetta per il solo sky tv + cinema? e lasciare attivo gli altri ticket?