Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ce l'ho fatta anch'io! Ho ritelefonato all'199 e a forza di insistere mi hanno passato una commerciale che mi ha chiesto che ticket volevo attivare per 29€ per sei mesi. Avrei potuto attivare anche tutti e tre!

ticket

Mail per la conferma arrivata....e per 6 mesi sono a posto

attivato ticket cinema 6 mesi :D

ho ricevuto conferma che quest'offerta è valida anche per sport e calcio, inoltre ho anche chiesto se il ticket fosse attivabile su prepagata e l'operatore mi ha risposto così: "Bella domanda! non ne ho la più pallida idea" :D

fabio88 ha scritto:
Chiedo a chi si è fatto attivare i ticket oggi e nei giorni scorsi: poco fa mi hanno richiamato e ho chiesto il ticket 6 mesi di cinema a 29 euro, l'operatore mi ha confermato l'operazione e subito dopo il pacchetto è stato attivato, però è normale che nel fai da te del sito Sky non compaia ancora il fatto che ho attivato questo ticket oppure proprio non appare ?
compare dopo qualche giorno, però segnati la scadenza perché le date non compaiono

Volevo segnalare che mi hanno fatturato 4 mesi di cinema 30 e non 29 euro. In fattura trovo scritto 60-30 di sconto, quindi alla fine il ticket viene 30.

Hanno fatto un errore oppure costa in realtà 30 ??

Dopo esser stato richiamato in seguito al contatta sky tramite disdetta mi hanno offerto sky cinema a 29 euro per 6 mesi. Convenientissimo!!

skyzzo1992 ha scritto:
Dopo esser stato richiamato in seguito al contatta sky tramite disdetta mi hanno offerto sky cinema a 29 euro per 6 mesi. Convenientissimo!!
Allo stesso modo sono riuscito ad attivarmi il ticket sport per 6 mesi a 29 €...
Ho pure ricevuto conferma del tutto via email ;)

niveo1 ha scritto:
Volevo segnalare che mi hanno fatturato 4 mesi di cinema 30 e non 29 euro. In fattura trovo scritto 60-30 di sconto, quindi alla fine il ticket viene 30.

Anche a me 30 ;)

Eh vabbè non è 1 euro che mi cambia la vita :D ;)

niveo1 ha scritto:

Per la precisione erano 29,90 euro;)

ragazzi volevo chiedervi ma poi dopo i 6 mesi bisogna fare una disdetta ? Ho un problema xò ho il cinema e intrattenimento che scadono a febbraio quando farò disdetta Mi verrà fatta la disdetta anche sui ticket che scadono ad aprile cioè sport più calcio ?

Non va fatta nessuna disdetta per i ticket, alla scadenza si disattivano in automatico.

Attivato ieri Tiket Sport 6 mesi 29 euro... l'operatore mi ha detto che avrebbe mandato conferma via mail che non è arrivata... cmq i canali si vedono... mi ha confermato verbalmente che la visione terminerà automaticamente il 17 aprile 2013 nessuna disdetta è necessaria...:icon_thumleft:

TONY883 ha scritto:
ragazzi volevo chiedervi ma poi dopo i 6 mesi bisogna fare una disdetta ? Ho un problema xò ho il cinema e intrattenimento che scadono a febbraio quando farò disdetta Mi verrà fatta la disdetta anche sui ticket che scadono ad aprile cioè sport più calcio ?

Mi associo al tuo secondo quesito!;)

actarus71 ha scritto:
Mi associo al tuo secondo quesito!;)

Se l'abbonato cessa completamente (disdetta) il suo rapporto con Sky, contestualmente anche il ticket viene cessato in anticipo rispetto alla prevista data di scadenza dello stesso ;)

ora ho sky tv + cinema pagato 100 euro per un anno...dovrei fare disdetta per evitare di pagare il tutto a un prezzo di listino...quindi non è possibile fare disdetta per il solo sky tv + cinema? e lasciare attivo gli altri ticket?

actarus71 ha scritto:
Per la precisione erano 29,90 euro;)

La matematica non è un opinione. C'è scritto 60-30, quindi il ticket è di 30€ non di 29,9, perchè altrimenti avrebbero messo 60 - 30,10.

Un euro di quà un euro di là ed ecco che esce fuori un bel gruzzoletto.
Da una azienda così importante mi aspetto una corettezza che invence non vedo.
Per non parlare del fatto che mi hanno aumentato l'abbonamento senza uno stralcio di comunicazione....se non c'era questo splendido forum non lo avrei mai saputo :eusa_naughty: :eusa_naughty:

SATRED ha scritto:
Se l'abbonato cessa completamente (disdetta) il suo rapporto con Sky, contestualmente anche il ticket viene cessato in anticipo rispetto alla prevista data di scadenza dello stesso ;)

Ok!...Grazie per la cortese risposta!;)

TONY883 ha scritto:
ora ho sky tv + cinema pagato 100 euro per un anno...dovrei fare disdetta per evitare di pagare il tutto a un prezzo di listino...quindi non è possibile fare disdetta per il solo sky tv + cinema? e lasciare attivo gli altri ticket?

Se fai disdetta non puoi vedere il ticket. Per continuare a vedere il ticket ti consiglio verso gennaio di toglierti il pacco cinema e mantenere lo sky tv che è il pacco base obbligatorio. Così pagheresti solo 19 euro e vedi puro lo sport visto che lo hai già pagato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso