Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
scusate, ma ci sono anche i ticket di 4 o 6 mesi per i Channel Pack (Sky Tv e Sky Famiglia) ?

Oggi l'199 mi ha confermato che posso attivare gli Sky Pack a 29€ per 6 mesi per Cinema, Sport e Calcio, anche tutti contemporaneamente e anche avendo il contratto base.

lucadig ha scritto:
Oggi l'199 mi ha confermato che posso attivare gli Sky Pack a 29€ per 6 mesi per Cinema, Sport e Calcio, anche tutti contemporaneamente e anche avendo il contratto base.

ma stiamo parlando di ticket?....Perchè in caso contrario non vedo la convenienza!:eusa_think:

actarus71 ha scritto:
ma stiamo parlando di ticket?....Perchè in caso contrario non vedo la convenienza!:eusa_think:

si ticket. Non mi sembra male il calcio per 6 mesi a soli 29€

lucadig ha scritto:
si ticket. Non mi sembra male il calcio per 6 mesi a soli 29€
ma siete sicuri che sono di 6 mesi? perchè io mi sono fatto chiamare e mi hanno detto che esistono solo da 4 mesi.......

vinbow78 ha scritto:
ma siete sicuri che sono di 6 mesi? perchè io mi sono fatto chiamare e mi hanno detto che esistono solo da 4 mesi.......

l'operatore oggi mi ha detto 6 mesi, magari prova ad insistere

Grazie ragazzi con questa chicca ho risparmiato un po' di soldini! continuo a spendere 21 euro al mese e vedo anche cinema e calcio!!! ottimo direi!:D

lucadig ha scritto:
Ho compilato poco fa il form di disdetta sky e dopo pochi minuti mi contattano e chiedo il ticket sport a 29 € per 6 mesi.......
Incredibile ma vero c'è disponibile da oggi (testuali parole) quello che sempre a 29 € una tantum dura fino ad Aprile 2013 ;)
Me lo sono fatto attivare subito (ho registrato la conversazione) e l'operatrice mi ha detto che comunque mi avrebbe mandato una mail di conferma col costo e durata :D

Con Sky si può sempre "mercanteggiare" :D

Aggiornamento, ho riprovato a telefonare all'199 e gli ho chiesto di rimanere con intrattenimento + documentari e attivare il ticket sport e calcio a 29€ per 6 mesi ognuno. Mi hanno risposto che devo pagare 10€ per la diminuzione di pacchetti e sopratutto che non potevano attivarmi due ticket contemporaneamente.

Ora provo con la disdetta vediamo se le cose cambiano.

Ma voi quanti ticket siete riusciti ad attivare?
Alla fine del ticket siete riusciti a rinnovarlo allo stesso prezzo?
Se si, in che modo?

Grazie

Ciao

lucadig ha scritto:
cut
Con il metodo dei ticket potrei addirittura avere nessun SKY Pack e magari solo 2 canali tipo documentari e serie tv e cercare di attivare periodicamente Sport e Calcio che mi interessano, o devo avere almeno uno SKY Pack?
Inoltre vorrei tenere MySky HD e SKY GO ma mi pare che fossero gratuiti solo per chi avesse almeno 2 SKY Pack, se passo a 0/1 SKY Pack dovrò pagarli?

Grazie
non è necessario alcun sky pack per entrambe le cose ,io per esempio ho solo sky tv con myskyhd e skygo e attivo periodicamente i ticket che mi interessano

kinottto ha scritto:
non è necessario alcun sky pack per entrambe le cose ,io per esempio ho solo sky tv con myskyhd e skygo e attivo periodicamente i ticket che mi interessano

Per periodicamente cosa intendi? Sei riuscito a rinnovare dei ticket? Perché quelli dell'assistenza mi hanno detto che posso attivare solo un ticket? Tu quanti ne hai attivi?

Che voi sappiate esiste la possibilità di ottenere anche i canali del pacchetto Sky Famiglia tramite ticket ?

attivato ticket 6 mesi cinema a 29€ dopo aver inviato form disdetta, già attivo.
l'operatrice era informata infatti alla mia richiesta ticket mi ha risposto che ero informatissimo soprattutto per i 6 mesi,e mi ha detto anche lei segue il forum,evidentemente anche sky ci segue e anche per loro questo passaparola rende in fin dei conti sono sempre 29€ che entrano nelle loro casse.
dimenticavo i 6 mesi partono dal momento dell'attivazione quindi per me scade il 16/04/2013.:cya::cya:

body ha scritto:
attivato ticket 6 mesi cinema a 29€ dopo aver inviato form disdetta, già attivo.
l'operatrice era informata infatti alla mia richiesta ticket mi ha risposto che ero informatissimo soprattutto per i 6 mesi,e mi ha detto anche lei segue il forum,evidentemente anche sky ci segue e anche per loro questo passaparola rende in fin dei conti sono sempre 29€ che entrano nelle loro casse.
dimenticavo i 6 mesi partono dal momento dell'attivazione quindi per me scade il 16/04/2013.:cya::cya:

Attivato ticket cinema! anche nel mio caso operatrice informatissima :icon_cool:

A questo punto potrebbero prendere le richieste direttamente dal forum :D

icanfora ha scritto:
A questo punto potrebbero prendere le richieste direttamente dal forum :D

A me oggi hanno risposto che si può attivare solo un ticket :mad: :mad: :mad:

Ma solo a me?:eusa_wall: :eusa_wall:

Chiedo a chi si è fatto attivare i ticket oggi e nei giorni scorsi: poco fa mi hanno richiamato e ho chiesto il ticket 6 mesi di cinema a 29 euro, l'operatore mi ha confermato l'operazione e subito dopo il pacchetto è stato attivato, però è normale che nel fai da te del sito Sky non compaia ancora il fatto che ho attivato questo ticket oppure proprio non appare ?

fabio88 ha scritto:
Chiedo a chi si è fatto attivare i ticket oggi e nei giorni scorsi: poco fa mi hanno richiamato e ho chiesto il ticket 6 mesi di cinema a 29 euro, l'operatore mi ha confermato l'operazione e subito dopo il pacchetto è stato attivato, però è normale che nel fai da te del sito Sky non compaia ancora il fatto che ho attivato questo ticket oppure proprio non appare ?

Sono nella tua stessa situazione ...ticket attivato...in attesa di mail di conferma....il fai da te ci mette un po' di tempo per aggiornarsi...vista l' ora, secondo me slitterà tutto a domani;)

lucadig ha scritto:
Per periodicamente cosa intendi? Sei riuscito a rinnovare dei ticket? Perché quelli dell'assistenza mi hanno detto che posso attivare solo un ticket? Tu quanti ne hai attivi?
appena scade lo riattivo ;)

body ha scritto:
grande !
domani in mattinata lo attivo anch'io, spero non mi facciano storie sui 6 mesi :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso