Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
body ha scritto:
come hai fatto sei stato chiamato da loro oppure hai compilato il modulo della disdetta? ultima cosa nella mail che ti e arrivata c'è scritto proprio 29€ per 6 mesi.:XXcomputer:

Ho compilato il modulo a fine settembre, quando mi hanno chiamato ho chiesto il ticket sport dal 1^ ottobre, il 2 ottobre visto che c'era la champions e i canali erano ancora chiusi ho chiamato per chiedere spiegazioni, quando me li hanno attivati l'operatore mi hanno detto che il ticket passava da 4 a 6 mesi sempre a 29 euro. La mail come già detto dice la stessa cosa.

pure io ho attivato il ticket il 4 ottobre ma nella mail parla di 4 mesi non di 6, se è una promo dal 1 ottobre doveva essere per tutti:crybaby2: o doveva dirmelo l'operatrice:eusa_think:

ho attivato anche io il ticket di 4 mesi pochi giorni fa (attivo in meno di mezz'ora), ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma

niko79 ha scritto:
io ho il prepagato 6 mes i1+1 nessun problema per attivazione del ticket altri utenti ne hanno attivati addirittura due:icon_rolleyes:

niente da fare dopo 3 tentativi non riusciti mi hanno confermato che almeno sulla mia prepagata annuale non è possibile attivare il ticket cinema 4 mesi...bella storia...

maskio79 ha scritto:
niente da fare dopo 3 tentativi non riusciti mi hanno confermato che almeno sulla mia prepagata annuale non è possibile attivare il ticket cinema 4 mesi...bella storia...
in altri thread si era detto che non era possibile attivare un ticket su prepagata..boh

flown23go ha scritto:
qualcuno può postare il num con cui chiamano senza farsi chiamare da loro? grazie
a me è successo che mi chiamarono quando non ero disponibile, e ho provato a richiamare il numero che mi compariva ma risultava irraggiungibile..

Ragazzi ma questi ticket da 29 € sono di 6 mesi o 4 mesi?
Giusto per sapere cosa chiedere all'operatore ;)
Grazie a chi mi risponderà

A me l'operatrice ha detto che il ticket era fino a Febbraio, fatevi voi i conti.
Tra l'altro io cercavo qualcosa per la B (ma niente ancora), abbiamo parlato del ticket calcio e sinceramente ero interessato. Però vedo che non me l'hanno attivato (dal fai da te), devo chiamare?
ripensandoci meglio così però vorrei saperlo

manuel000 ha scritto:
A me l'operatrice ha detto che il ticket era fino a Febbraio, fatevi voi i conti.
Tra l'altro io cercavo qualcosa per la B (ma niente ancora), abbiamo parlato del ticket calcio e sinceramente ero interessato. Però vedo che non me l'hanno attivato (dal fai da te), devo chiamare?
ripensandoci meglio così però vorrei saperlo
non si capisce piu niente con questi ticket 4 5 o 6 mesi?se fosse fino a febbraio ci sarebbe la prorata :confused2:

Ticket Cinema

Salve a tutti.

Ho mandato una semplice mail a Sky chiedendo se era possibile acquistare il ticket cinema a 29 Euro.

Dopo 10 minuti mi rispondono chiedendo di contattarli per telefono.

Li chiamo e dopo un pò di attesa mi propongono il TICKET CINEMA DI 6 MESI A 29 EURO.

Accetto !:icon_bounce:

Grazie a tutti voi per le info sempre disponibili e aggiornate che rilasciate su questo forum....

Ciao

MarginedilibertA' ha scritto:
Salve a tutti.

Ho mandato una semplice mail a Sky chiedendo se era possibile acquistare il ticket cinema a 29 Euro.

Li chiamo e dopo un pò di attesa mi propongono il TICKET CINEMA DI 6 MESI A 29 EURO.

Grazie a tutti voi per le info sempre disponibili e aggiornate che rilasciate su questo forum....

Ciao
mannaggia.. 6 mesi a 29€ . Quasi quasi lo faccio anch'io..:D

Salve a tutti.

Ciao
quale numero hai contattato per l'offerta,hai inviato la mail dal contatta sky?

Ultima modifica:
body ha scritto:
quale numero hai contattato per l'offerta,hai inviato la mail dal contatta sky?
Posso sapere anch'io quale numero avete chiamato? Grazie ;)
Perchè 29 € per un ticket di 6 mesi è veramente un'ottima offerta :D

Ho spedito la mail attraverso il CONTATTA SKY.

Sky mi ha risposto con una mail chiedendomi di contattarli al 199 100 400.

Ciao a tutti.:D :happy3:

Ho spedito la mail attraverso il CONTATTA SKY.

Sky mi ha risposto con una mail chiedendomi di contattarli al 199 100 400.

Ciao a tutti.:D :happy3:

Quindi si paga.... c'è il rischio di andare a vuoto questo tentativo.... :eusa_whistle:

Dopo aver compilato ieri il form di disdetta, stamattina mi contattano da Sky e mi dicono che ci sono disponibili solo i ticket da 4 mesi a 29 €...
Ho preso tempo anche perchè m'interesserebbe aggiungere lo Sport al mio 3+2, ma solo a certe condizioni ;)

Salve a tutti.

Ciao
Appena fatta la stessa procedura....attendiamo...!!...:D

cheguevara63 ha scritto:
Appena fatta la stessa procedura....attendiamo...!!...:D
Fatevi confermare se sono da 6 o 4 mesi perchè alcuni operatori dicono che non esistono quelli da 6 mesi..... boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso