Prince_Boa
Digital-Forum New User
wilcapitano ha scritto:Mi ha chiamato circa 10 min fa e attivato il ticket cinema![]()
A che ora avevi compilato la disdetta???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wilcapitano ha scritto:Mi ha chiamato circa 10 min fa e attivato il ticket cinema![]()
DanyZaffa ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Io ho un abbonamento appena rinnovato con il vecchio listino ( Mondo+Cinema+Sport) a 52 euro mensili. Compilando questo modulo..secondo voi cosa posso richiedere?
Grazie mille
DanyZaffa ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Io ho un abbonamento appena rinnovato con il vecchio listino ( Mondo+Cinema+Sport) a 52 euro mensili. Compilando questo modulo..secondo voi cosa posso richiedere?
Grazie mille
ritento ha scritto:Sapete se il ticket a 29€ è associabile alla promozione 69€ per 6 mesi?
gazza16 ha scritto:Una domanda: essendo in retention dal 1 giugno, se attivo questo Ticket, l'abbonamento si riaggiorna automaticamente a questa data di attivazione (quindi scadenza al 1 ottobre 2013) oppure rimane tutto invariato??
mirkop ha scritto:Aggiungendo un ticket non varia la data di scadenza dell'abbonamento!
lello671 ha scritto:Buongiorno amici!
A fine agosto attivai il ticket calcio a 29 x 4 mesi, chiesi alla tipa di inviarmi la mail di conferma che poi non è mai arrivata...
Apro la fattura.... ticket calcio a 56 euro!!!!!
Ho mandato una mail di protesta ieri non m hann oancora risposto...
E' capitat oanche ad altri??? Com'è andata a finre?
Grazie.
Saludos
francescoeightfour ha scritto:nella mia fattura appare così
"4 mesi di Calcio 56€
Sconto Promozione Sky -27€"
che corrispondono ai 29€ del ticket
io non ho ancora avuto modo di parlare, in ogni quello che farei è interrompere l'operatore, e gli chiederei se ci sono offerte valide da propormi con la scusa che "stavo valutando di disdire". tanto la disdetta può essere inoltrata solo per iscritto, quindi vai tranquillo.jtv83 ha scritto:io ho provato ad aprile e mi hanno dato il ticket sport a 29,ora o riprovato e il ragazzo del call center mi ha semplicemente detto come fare disdetta,voi appena telefonate fate finta di voler disdire o dite che volete un ticket?
jtv83 ha scritto:io ho provato ad aprile e mi hanno dato il ticket sport a 29,ora o riprovato e il ragazzo del call center mi ha semplicemente detto come fare disdetta,voi appena telefonate fate finta di voler disdire o dite che volete un ticket?
fabnan10 ha scritto:che manicomio.!!!! allora ieri verso le 13 fatta la richiesta di disdetta tramite link.....
mi chiamano stamattina alle 10 e testualmente gli dico: voglio essere attivato il ticket sport 4 mesi e l'operatore mi dice che non ci sono problemi e mi attiva il tutto sulla tessera principale visto che ho il multivision.
Ora sono le 15:28 e non vedo i canali sport quindi decido di chiamarli al numero 199100400 e il primo operatore mi dice che non può far nulla visto che è del reparto home pack e mi suggerisce di chiamare da un altro numero che non è abbinato al mio contratto.....
prendo un altro telefono chiamo e l'operatrice mi dice che vede la richiesta del ticket ma c'è un problema tecnico e una segnalazione in corso ad un altro reparto e quindi di riprovare a chiamare tra un paio di giorni.....
ma vi sembra normale??? ho rifatto la richiesta di disdetta tramite link ....
kinottto ha scritto:scusa mi diresti il numero che hai chiamato? quello dove ti hanno risposto che ti vedono il ticket.
Io ho provato a chiamare i vari numeri verdi, 199 100 400, 027070, 800922333,025050 e a loro non risultano ticket disponibili.. ho fatto la procedura della disdetta ieri ma continuano a non chiamarmi...
p.s. ma hai specificato la data di attivazione?
è che ho già chiamato 2 volte secondo voi se mando un'altra richiesta non sospettano qualcosa?Che chiamo solo per avere i ticket?kinottto ha scritto:io non ho ancora avuto modo di parlare, in ogni quello che farei è interrompere l'operatore, e gli chiederei se ci sono offerte valide da propormi con la scusa che "stavo valutando di disdire". tanto la disdetta può essere inoltrata solo per iscritto, quindi vai tranquillo.
fabnan10 ha scritto:199100400 e specificata data attivazione