Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DanyZaffa ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi! Io ho un abbonamento appena rinnovato con il vecchio listino ( Mondo+Cinema+Sport) a 52 euro mensili. Compilando questo modulo..secondo voi cosa posso richiedere?

Grazie mille

Ragazzi qualcuno mi sa aiutare? Posso chiedere qualche sconto con questi ticket?
Grazie

DanyZaffa ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi! Io ho un abbonamento appena rinnovato con il vecchio listino ( Mondo+Cinema+Sport) a 52 euro mensili. Compilando questo modulo..secondo voi cosa posso richiedere?

Grazie mille

Il calcio? :)

No sul serio, sport e cinema ce li hai già quindi se compilando quel modulo reagiscono proponendoti un ticket da 4 mesi, non può che essere quello per il calcio.

Se ti può servire, io domenica ho chiamato per chiedere una riduzione di pacchetti a partire da novembre, e mi hanno offerto l'accoppiata sport+cinema a 20 euro (cioè 45 euro in tutto, col vecchio listino come te).
Puoi provare anche questa via, sono sempre 7 euro di risparmio al mese... sennò prova a compilare il modulo di disdetta e vedi che succede, tanto non è vincolante.

ritento ha scritto:
Sapete se il ticket a 29€ è associabile alla promozione 69€ per 6 mesi?

Penso non ci siano problemi. Io l'ho attivato sabato e ho l'abbonamento appena rinnovato con retention a giugno con sconto 25% più installazione Mysky hd a € 9,90.
Se avessi veramente voluto disdire adesso avrei pagato una penale da paura (circa 300€) :5eek: :5eek: :5eek:

Una domanda: essendo in retention dal 1 giugno, se attivo questo Ticket, l'abbonamento si riaggiorna automaticamente a questa data di attivazione (quindi scadenza al 1 ottobre 2013) oppure rimane tutto invariato??

gazza16 ha scritto:
Una domanda: essendo in retention dal 1 giugno, se attivo questo Ticket, l'abbonamento si riaggiorna automaticamente a questa data di attivazione (quindi scadenza al 1 ottobre 2013) oppure rimane tutto invariato??

Aggiungendo un ticket non varia la data di scadenza dell'abbonamento!

mirkop ha scritto:
Aggiungendo un ticket non varia la data di scadenza dell'abbonamento!

ti ringrazio, ma devo dare disdetta anche al Ticket se no va a prezzo pieno oppure termina da solo?

Ma possibile che non esista un numero di telefono per fare questo tipo di richieste? boh..di questo passo è sempre un prenderci, c'è la volta che ti chiamano subito, e la volta che non ti chiamano mai..
io ho reinoltrato la form, probabilmente non servirà a nulla, ma un giorno intero mi sembrava un pò troppo.

Buongiorno amici!

A fine agosto attivai il ticket calcio a 29 x 4 mesi, chiesi alla tipa di inviarmi la mail di conferma che poi non è mai arrivata...

Apro la fattura.... ticket calcio a 56 euro!!!!!

Ho mandato una mail di protesta ieri non m hann oancora risposto...

E' capitat oanche ad altri??? Com'è andata a finre?

Grazie.
Saludos

lello671 ha scritto:
Buongiorno amici!

A fine agosto attivai il ticket calcio a 29 x 4 mesi, chiesi alla tipa di inviarmi la mail di conferma che poi non è mai arrivata...

Apro la fattura.... ticket calcio a 56 euro!!!!!

Ho mandato una mail di protesta ieri non m hann oancora risposto...

E' capitat oanche ad altri??? Com'è andata a finre?

Grazie.
Saludos

nella mia fattura appare così
"4 mesi di Calcio 56€
Sconto Promozione Sky -27€"

che corrispondono ai 29€ del ticket

francescoeightfour ha scritto:
nella mia fattura appare così
"4 mesi di Calcio 56€
Sconto Promozione Sky -27€"

che corrispondono ai 29€ del ticket

Esatto, infatti il mese prima ho fatto quello sport e così mi è stato fatturato...

Aspetto che mi rispondano per vedere cosa si inventono...

io ho provato ad aprile e mi hanno dato il ticket sport a 29,ora o riprovato e il ragazzo del call center mi ha semplicemente detto come fare disdetta,voi appena telefonate fate finta di voler disdire o dite che volete un ticket?

jtv83 ha scritto:
io ho provato ad aprile e mi hanno dato il ticket sport a 29,ora o riprovato e il ragazzo del call center mi ha semplicemente detto come fare disdetta,voi appena telefonate fate finta di voler disdire o dite che volete un ticket?
io non ho ancora avuto modo di parlare, in ogni quello che farei è interrompere l'operatore, e gli chiederei se ci sono offerte valide da propormi con la scusa che "stavo valutando di disdire". tanto la disdetta può essere inoltrata solo per iscritto, quindi vai tranquillo.

jtv83 ha scritto:

che manicomio.!!!! allora ieri verso le 13 fatta la richiesta di disdetta tramite link.....

mi chiamano stamattina alle 10 e testualmente gli dico: voglio essere attivato il ticket sport 4 mesi e l'operatore mi dice che non ci sono problemi e mi attiva il tutto sulla tessera principale visto che ho il multivision.

Ora sono le 15:28 e non vedo i canali sport quindi decido di chiamarli al numero 199100400 e il primo operatore mi dice che non può far nulla visto che è del reparto home pack e mi suggerisce di chiamare da un altro numero che non è abbinato al mio contratto.....

prendo un altro telefono chiamo e l'operatrice mi dice che vede la richiesta del ticket ma c'è un problema tecnico e una segnalazione in corso ad un altro reparto e quindi di riprovare a chiamare tra un paio di giorni.....

ma vi sembra normale??? ho rifatto la richiesta di disdetta tramite link ....

fabnan10 ha scritto:
che manicomio.!!!! allora ieri verso le 13 fatta la richiesta di disdetta tramite link.....

mi chiamano stamattina alle 10 e testualmente gli dico: voglio essere attivato il ticket sport 4 mesi e l'operatore mi dice che non ci sono problemi e mi attiva il tutto sulla tessera principale visto che ho il multivision.

Ora sono le 15:28 e non vedo i canali sport quindi decido di chiamarli al numero 199100400 e il primo operatore mi dice che non può far nulla visto che è del reparto home pack e mi suggerisce di chiamare da un altro numero che non è abbinato al mio contratto.....

prendo un altro telefono chiamo e l'operatrice mi dice che vede la richiesta del ticket ma c'è un problema tecnico e una segnalazione in corso ad un altro reparto e quindi di riprovare a chiamare tra un paio di giorni.....

ma vi sembra normale??? ho rifatto la richiesta di disdetta tramite link ....

scusa mi diresti il numero che hai chiamato? quello dove ti hanno risposto che ti vedono il ticket.
Io ho provato a chiamare i vari numeri verdi, 199 100 400, 027070, 800922333,025050 e a loro non risultano ticket disponibili.. ho fatto la procedura della disdetta ieri ma continuano a non chiamarmi...

p.s. ma hai specificato la data di attivazione?

Ultima modifica:
kinottto ha scritto:
scusa mi diresti il numero che hai chiamato? quello dove ti hanno risposto che ti vedono il ticket.
Io ho provato a chiamare i vari numeri verdi, 199 100 400, 027070, 800922333,025050 e a loro non risultano ticket disponibili.. ho fatto la procedura della disdetta ieri ma continuano a non chiamarmi...

p.s. ma hai specificato la data di attivazione?

199100400 e specificata data attivazione

kinottto ha scritto:
io non ho ancora avuto modo di parlare, in ogni quello che farei è interrompere l'operatore, e gli chiederei se ci sono offerte valide da propormi con la scusa che "stavo valutando di disdire". tanto la disdetta può essere inoltrata solo per iscritto, quindi vai tranquillo.
è che ho già chiamato 2 volte secondo voi se mando un'altra richiesta non sospettano qualcosa?Che chiamo solo per avere i ticket?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso