Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
actarus71 ha scritto:
verso il 20 ottobre;)
addirittura? cioe tra 40 giorni? e quindi prelevano anche in quel periodo? lo chiedo perchè lo vorrei pagare alla sisal... ma se non mi appare nulla online non credo che al loro terminale risulti questo importo, o sbaglio:)

zakeke ha scritto:
Quindi conta la data in cui sarà attivo, non quella in cui l'ho richiesto. Grazie;)

Per chi si è fatto attivare i ticket dopo 1-2 settimane (ad esempio mg83cs, che rileggendo il topic, ha fatto richiesta il 18 e si è fatto attivare i ticket uno il 25 e l'altro oggi), i canali dei rispettivi pacchetti sono stati aperti già dalla mattina?
dal giorno di attivazione 4 mesi ;)

Ho compilato il modulo di disdetta venerdì notte e ancora non son stato contattato. :sad:

scusate una domanda, vorrei attivare un ticket sport da ottobre perché a fine settembre scade la promo dello sconto crescente, devo aspettare per attivare il ticket o potrei farlo da ora dicendo che vorrei che iniziasse da ottobre??
mille grazie

fabibello ha scritto:
scusate una domanda, vorrei attivare un ticket sport da ottobre perché a fine settembre scade la promo dello sconto crescente, devo aspettare per attivare il ticket o potrei farlo da ora dicendo che vorrei che iniziasse da ottobre??
mille grazie

Mah!...Quindi da ottobre pagheresti il prezzo pieno?...Sarebbe un pò complicato..dovresti fare un downgrade per toglierti sport a prezzo pieno ...e in seguito richiedere il ticket sullo stesso...

fabibello ha scritto:
mille grazie
devi prima disdire il pacchetto sport, non puoi richiedere un'attivazione di un ticket se possiedi quel pacchetto, aspetta che ti scada, fai il downgrade e compili il modulo online

Buongiorno a tutti.
Io sono un abbonato sky da dicembre 2011. Ho attivi i pacchetti sport e calcio + 2 channel pack. Ho attivato in Marzo il ticket cinema + olimpiadi a 49€ che ho ancora attivo (pensavo di scadesse il 31 Agosto).
Qualcuno sa dirmi quando dovrebbe scadere? E comunque posso farmi attivare il ticket cinema a 29€? Fino a quando posso farmi chiamare per avere il ticket?
Grazie mille

Attivato pacchetto sport per 4 mesi a 29 euro dopo solo 5 minuti da richiesta disdetta, venivo chiamato, e provengo da retention del 31/08, mi raccomando che durante la compilazione della disdetta on line , inserire pure i dati di user e password della registrazione del sito sky.:D :D :D

Ma è vero che per le prime due settimane (dall'attivazione del ticket) ti aprono anche gli altri pacchetti mancanti?

ma solo a me non chiamano? Ho inserito la richiesta sia dal computer di casa sia da un altro computer, se riprovo ad inserire la richiesta risulto in attesa di contatto ma e' passata una settimana ... la user e pwd della registrazione al sito esattamente dove la inserisci? I campi che vedo io sono relativi ai soli dati anagrafici ...

Maffi83 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Io sono un abbonato sky da dicembre 2011. Ho attivi i pacchetti sport e calcio + 2 channel pack. Ho attivato in Marzo il ticket cinema + olimpiadi a 49€ che ho ancora attivo (pensavo di scadesse il 31 Agosto).
Qualcuno sa dirmi quando dovrebbe scadere? E comunque posso farmi attivare il ticket cinema a 29€? Fino a quando posso farmi chiamare per avere il ticket?
Grazie mille

Dovrebbe scaderti il 09/09/2012 (al termine delle Paralimpiadi) ... anch'io come te provero' a farmelo riattivare, dopo la scadenza, a 29 euro ... staremo a vedere! :eusa_think:

gabriccio ha scritto:
Dovrebbe scaderti il 09/09/2012 (al termine delle Paralimpiadi) ... anch'io come te provero' a farmelo riattivare, dopo la scadenza, a 29 euro ... staremo a vedere! :eusa_think:

Ok grazie! Speriamo di riuscirci!! :icon_rolleyes:
Ma i ticket sono una promozione temporanea oppure sono sempre disponibili? E nel caso quando "scade" la promozione?
Non vorrei aspettare troppo e farmi sfuggire l'occasione! :eusa_wall:

Ticket e promo attiva

Sono in reconnection al 50% con un 3+1. Vorrei fare il ticket cinema ma mi sorge il dubbio che potrei perdere la promo :5eek: . che ne pensate? Grazie.

penso proprio che non perdi lo sconto ho letto di altri che hanno preso lo sconto e poi attivato il ticket, ;)

Scusate se faccio ancora domande... io compilo il form della disdetta sul sito, però quando mi chiamano cosa dico? Che voglio disdire? Che non disdico se mi offrono il ticket? :eusa_think:

Maffi83 ha scritto:
Scusate se faccio ancora domande... io compilo il form della disdetta sul sito, però quando mi chiamano cosa dico? Che voglio disdire? Che non disdico se mi offrono il ticket? :eusa_think:

Io invece di "simulare" la disdetta ho compilato il modulo "Ti contatta Sky" nell'area clienti -> Promozioni e offerte.
Mi ha contattato una operatrice dopo 30 secondi, le ho chiesto se c'era la possibilità di attivare un ticket sport 4 mesi e lei mi ha detto di no, che l'unico ticket disponibile era quello della Serie B a 99 euro. Ho ringraziato e attaccato, pensando di utilizzare il metodo "finta disdetta". Ma non ho fatto neanche in tempo che - entro 5 minuti - mi ha contattato un altro operatore che mi ha detto che aveva avuto il mio numero dalla sua collega e che se volevo il ticket 4 mesi a 29 euro poteva attivarmelo lui (???!!!) boh...
Comunque ho accettato e mi ha detto che tra pochi minuti sarà attivo.

nickshay ha scritto:
Ho compilato il modulo di disdetta venerdì notte e ancora non son stato contattato. :sad:

Stessa situazione. La segnalazione e' attiva in quanto ho provato a ricompilare il modulo anche da altri computer e mi dice che la segnalazione e' gia' stata aperta.

Tangorfopper ha scritto:
Stessa situazione. La segnalazione e' attiva in quanto ho provato a ricompilare il modulo anche da altri computer e mi dice che la segnalazione e' gia' stata aperta.

provate a cancellare la cronologia dal browser e riprova:)

Ma su questo ticket da 4 mesi a 29 euro c'è la prorata?Ovvero se lo attivo oggi 5 settembre,ho i canali aperti fino al 31 gennaio?

Shark81 ha scritto:
Ma su questo ticket da 4 mesi a 29 euro c'è la prorata?Ovvero se lo attivo oggi 5 settembre,ho i canali aperti fino al 31 gennaio?

Nessuna prorata!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso