Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alvaruccio ha scritto:
gli starò proprio antipatico :)

richiesto il contatto stamattina ma niente mi snobbano sempre!

non è che sbagli qualcosa nel compilare?
io l'ho fatto 2 volte e mi hanno chiamato dopo 5 minuti

davide0861 ha scritto:
non è che sbagli qualcosa nel compilare?
io l'ho fatto 2 volte e mi hanno chiamato dopo 5 minuti

nono compilato bene...domani provo ad inserire il cel invece del numero di casa

Sono in riconnessione da meno di una settimana con lo sconto del 25% dello Sky Service.

Stasera ho compilato il form e sono stato richiamato dopo un quarto d'ora da un numero che inizia per 06.

La signorina chiede informazioni sulla disdetta e io passo subito al ticket da 29 Euro per 6 mesi....

....risposta: "a questo numero non diamo ticket; provi all'assistenza clienti Sky..."

L'ho salutata....

Ora che mi consigliate di fare? :eusa_think:

misterpaolo ha scritto:
Ora che mi consigliate di fare? :eusa_think:

Disdici con la legge Bersani se non hai voglia di continuare con SKY...... :eusa_think:
In alternativa riprova a mandare il form. Oppure manda un email a SKY e chiedi che sei a conoscenza del ticket tramite gli amici... e che sei molto arrabbiato perchè non ti hanno dato il ticket... scrivi quello che puoi, usa l'astuzia. ;)

Certo che ci vuole un pò di fortuna.....

alvaruccio ha scritto:
nono compilato bene...domani provo ad inserire il cel invece del numero di casa

Oggi in effetti non richiamavano subito. Io ho inviato diverse volte la richiesta nel corso della giornata, alla fine mi hanno chiamato in serata.

Per completezza d'informazione vi dico che difficilmente vi vendono i ticket se avete già usufruito di altri sconti, come il 25%.

Poi magari trovate la persona giusta, siete gentili al telefono e... :eusa_whistle:

.
gianpav ha scritto:
Per completezza d'informazione vi dico che difficilmente vi vendono i ticket se avete già usufruito di altri sconti, come il 25%.

Allora a questo punto non è conveniente abbonarsi a SKY... grazie per la dritta, ne terrò in mente l'anno prossimo, altri 10 mesi e sarò uno tra di voi ex abbonati. :D E' da pazzi di manicomio spendere 72 euro mensili per un servizio che vale 40-45 euro mensili. Meno male che il calcio si vede pure su MP e tanti posti come a casa dei miei amici, per esempio un amico a casa sua mi farà vedere Novara-Vicenza pur non avendo il ticket Serie B (è sempre da pazzi di manicomio spendere 99 euro per un prodotto che siamo quasi a metà campionato vale 49 euro e non oltre). Siate solidali con gli amici, vedrete che il favore vi sarà ricambiato pur di non farsi spennare i soldi da chiunque.

Ti ringrazio ancora per la dritta, pensavo che fosse una cosa semplice ottenere il ticket e invece lo danno a caso non so per quale motivo. Questione di fortuna? Consiglio a chiunque di usare il Contatta Sky e protestare per la discriminazione, siete venuti a conoscenza dei ticket tramite gli amici o i forum, o lo danno a tutti il ticket o proprio a nessuno. Mi spiace solo chi non è riuscito ad ottenere il ticket. Chi si sente tradito da SKY può dare la disdetta tramite la legge Bersani, paghi un altro mese più la penale e arrivederci SKY, così quelli imparano la lezione.

Ultima modifica:
gianpav ha scritto:
Oggi in effetti non richiamavano subito. Io ho inviato diverse volte la richiesta nel corso della giornata, alla fine mi hanno chiamato in serata.

Poi magari trovate la persona giusta, siete gentili al telefono e... :eusa_whistle:

ahaha io sto al 50% di sconto non ho proprio speranze allora :D

Terlizzi6 ha scritto:
Disdici con la legge Bersani se non hai voglia di continuare con SKY...... :eusa_think:
In alternativa riprova a mandare il form. Oppure manda un email a SKY e chiedi che sei a conoscenza del ticket tramite gli amici... e che sei molto arrabbiato perchè non ti hanno dato il ticket... scrivi quello che puoi, usa l'astuzia. ;)

Certo che ci vuole un pò di fortuna.....

La Bersani l'ho appena utilizzata infatti sono riconnesso da meno di una settimana.
Domani seguirò i vostri consigli: prima ricompilo il form poi stiamo a vedere....

misterpaolo ha scritto:
La Bersani l'ho appena utilizzata infatti sono riconnesso da meno di una settimana.
Domani seguirò i vostri consigli: prima ricompilo il form poi stiamo a vedere....

Non devi seguire i miei consigli, devi valutare se è conveniente o meno continuare con SKY e se puoi ancora vedere i tuoi programmi preferiti... SKY sbaglia a considerare clienti di Serie A e clienti di Serie B, il ticket lo devono dare a chiunque, punto e basta. Mi spiace davvero che ti abbiano ingannato.

Ultima modifica:
la questione secondo me è legittima, dovrebbero, senza far tante storie mettere in piedi una serie di ticket 3-6-9 mesi per rendere piu' flessibile l'abbonamento, il problema dal lato aziendale sta nel fatto che con un ticket calcio a 6 o 9 mesi tu risparmi rispetto all'abbonato calcio tra i 35 e 77 euro, e se l'offrissero a tutti sarebbe un problema, quanti si abbonerebbero a calcio normalmente?

Allora i ticket si potrebbero fare per lo Sport e per il Cinema, direttamente dal Fai da Te, senza tante storie, ma temo sia una pia illusione..

Terlizzi6 ha scritto:
.

Allora a questo punto non è conveniente abbonarsi a SKY... grazie per la dritta, ne terrò in mente l'anno prossimo, altri 10 mesi e sarò uno tra di voi ex abbonati. :D E' da pazzi di manicomio spendere 72 euro mensili per un servizio che vale 40-45 euro mensili. Meno male che il calcio si vede pure su MP e tanti posti come a casa dei miei amici, per esempio un amico a casa sua mi farà vedere Novara-Vicenza pur non avendo il ticket Serie B (è sempre da pazzi di manicomio spendere 99 euro per un prodotto che siamo quasi a metà campionato vale 49 euro e non oltre). Siate solidali con gli amici, vedrete che il favore vi sarà ricambiato pur di non farsi spennare i soldi da chiunque.

Ti ringrazio ancora per la dritta, pensavo che fosse una cosa semplice ottenere il ticket e invece lo danno a caso non so per quale motivo. Questione di fortuna? Consiglio a chiunque di usare il Contatta Sky e protestare per la discriminazione, siete venuti a conoscenza dei ticket tramite gli amici o i forum, o lo danno a tutti il ticket o proprio a nessuno. Mi spiace solo chi non è riuscito ad ottenere il ticket. Chi si sente tradito da SKY può dare la disdetta tramite la legge Bersani, paghi un altro mese più la penale e arrivederci SKY, così quelli imparano la lezione.

sei fortunato ad avere un amico che ti fa vedere NOVARA-VICENZA che sarà il 13 aprile 2013...mi dici poi come finisce cosi poi mi gioco il risultato quando giocheranno l'anno prossimo?:D

jfk707 ha scritto:
sei fortunato ad avere un amico che ti fa vedere NOVARA-VICENZA che sarà il 13 aprile 2013...mi dici poi come finisce cosi poi mi gioco il risultato quando giocheranno l'anno prossimo?:D

Mica ha detto che gliela farà vedere domani..
Gliela farà vedere il 13/04/2013;)

Compilato stamattina quattro volte il form. Finalmente mi hanno chiamato ed ho ottenuto il ticket cinema 6 mesi 29 euro.

mi hanno chiamato non ero in casa ed hanno detto ai miei che per la disdetta devo fare la raccomandata....e che palle :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso