.
Allora a questo punto non è conveniente abbonarsi a SKY... grazie per la dritta, ne terrò in mente l'anno prossimo, altri 10 mesi e sarò uno tra di voi ex abbonati.

E' da pazzi di manicomio spendere 72 euro mensili per un servizio che vale 40-45 euro mensili. Meno male che il calcio si vede pure su MP e tanti posti come a casa dei miei amici, per esempio un amico a casa sua mi farà vedere Novara-Vicenza pur non avendo il ticket Serie B (è sempre da pazzi di manicomio spendere 99 euro per un prodotto che siamo quasi a metà campionato vale 49 euro e non oltre). Siate solidali con gli amici, vedrete che il favore vi sarà ricambiato pur di non farsi spennare i soldi da chiunque.
Ti ringrazio ancora per la dritta, pensavo che fosse una cosa semplice ottenere il ticket e invece lo danno a caso non so per quale motivo. Questione di fortuna? Consiglio a chiunque di usare il Contatta Sky e protestare per la discriminazione, siete venuti a conoscenza dei ticket tramite gli amici o i forum, o lo danno a tutti il ticket o proprio a nessuno. Mi spiace solo chi non è riuscito ad ottenere il ticket. Chi si sente tradito da SKY può dare la disdetta tramite la legge Bersani, paghi un altro mese più la penale e arrivederci SKY, così quelli imparano la lezione.