Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alvaruccio ha scritto:
mi hanno chiamato non ero in casa ed hanno detto ai miei che per la disdetta devo fare la raccomandata....e che palle :p

tu non mi ascolti....che cè voi fà!!!

Ragazzi occhio che c'e' gente che scrive in privato chiedendoti il codice cliente per poterti poi attivare il ticket tramite parente che lavora a Sky.

notorius773 ha scritto:
Ragazzi occhio che c'e' gente che scrive in privato chiedendoti il codice cliente per poterti poi attivare il ticket tramite parente che lavora a Sky.

Questa è una brutta cosa, spero che i moderatori sorveglino

notorius773 ha scritto:

sottoscrivo

Salve, io ho attivo fino al 23 dicembre il ticket calcio 4mesi. Secondo voi, posso chiamare già adesso per farmi attivare il ticket calcio per altri 6 mesi per quanto mi scade l'altro?

kalle83 ha scritto:
Salve, io ho attivo fino al 23 dicembre il ticket calcio 4mesi. Secondo voi, posso chiamare già adesso per farmi attivare il ticket calcio per altri 6 mesi per quanto mi scade l'altro?
sìsì puoi dire di fartelo partire da una certa data. Io farò esattamente così quando scadrà il mio, su consiglio dell'operatore :D

Salve a tutti, volevo chiedervi a quale numero bisogna chiamare per farsi attivare un ticket ? Grazie

notorius773 ha scritto:
Compilato stamattina quattro volte il form. Finalmente mi hanno chiamato ed ho ottenuto il ticket cinema 6 mesi 29 euro.

Bene!!...I ticket sono ancora in azione!!;)

scusate una domanda:
se uno ha fatto downgrade dei pacchetti quanto deve aspettare per compilare il form disdetta e acquistare i ticket calcio e sport?
Stessa domanda: con il codice FF è possibile inserire i pacchetti calcio e sport?
Domandona finale: uno che ha fatto downgrade può ancora fare ticket o FF(perchè ho letto che non lo fanno fare più a chi si è ridotto l'abbonamento)?

Ultima modifica:
gurdjieff ha scritto:
scusate una domanda:
se uno ha fatto downgrade dei pacchetti quanto deve aspettare per compilare il form disdetta e acquistare i ticket calcio e sport?
Stessa domanda: con il codice FF è possibile inserire i pacchetti calcio e sport?
Domandona finale: uno che ha fatto downgrade può ancora fare ticket o FF(perchè ho letto che non lo fanno fare più a chi si è ridotto l'abbonamento)?

1) Qualche giorno...

2) Si

3) Bella domanda!...Ho letto anche io questi casi. Non ti posso dare risposta al riguardo...L' unica cosa che ti posso dire è di provarci...che hai da perdere?

In conclusione, bisogna tener conto che le strategie di sky sono in continua evoluzione. Quello che puoi fare oggi, domani chissà!....In bocca al lupo.....;)

jfk707 ha scritto:
sei fortunato ad avere un amico che ti fa vedere NOVARA-VICENZA che sarà il 13 aprile 2013...mi dici poi come finisce cosi poi mi gioco il risultato quando giocheranno l'anno prossimo?:D

Ho scambiato il Pro Vercelli per il Novara. :lol:

Fine OFF TOPIC.

Oggi volevo richiedere il ticket,però noto che i canali cinema sono ancora visibili nonostante il fatto che da oggi dovrei passare ufficialmente alla nuova combinazione 2+1.Mi era stato detto di aspettare che i suddetti canali fossero oscurati,in seguito avrei potuto contattarli per richiedere il relativo ticket.Mediamente quanto dura questo "sforamento?"

Moris74 ha scritto:
Oggi volevo richiedere il ticket,però noto che i canali cinema sono ancora visibili nonostante il fatto che da oggi dovrei passare ufficialmente alla nuova combinazione 2+1.Mi era stato detto di aspettare che i suddetti canali fossero oscurati,in seguito avrei potuto contattarli per richiedere il relativo ticket.Mediamente quanto dura questo "sforamento?"
Tranquillo.....
Finirà presto :D

alla fine sono riuscito a farmelo attivare.

ieri mi hanno attivato intrattenimento + documentari e mi hanno detto di chiamare lo 027070 richiedendo il ticket calcio (a 49€ per 10, mesi. Quello da 6 mesi secondo la centralinista non esisteva). Oggi ho chiamato e la centralinista mi fa "guardi che i ticket non esistono da oltre un anno, purtroppo non si può fare niente, posso offrirle il calcio a 39€". A quel punto le ho risposto che questa soluzione non mi interessava e annullavo il rinnovamento del contratto. Tempo qualche minuto e mi fanno parlare con non so quale area per le disdette, e mi concedono il pacchetto calcio a 39€ per 6 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso