Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digimond ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho compilato anche io il form, ma ancora niente!!!
porchè? porchè?:crybaby2:

la domenica mi lasci sempre sola..per andare a vedere la partita!!!

Prova a chiamare tu vedi che ti dicono!

GuapoLoco ha scritto:
Secondo me tu dovresti andare a lavorare in sky... cioè ne sai più tu che tanti operatori.. leggendo mi sembra di sentir parlare Pedullà.. metti un ticket qui togli un 5 euro la, raddoppia la promozione di pasqua e lo faccio arrivare a quella del primo maggio:D
Fantastico!!:icon_thumright:
caro mio quando i soldini non sono tanti da spendere bisogna ingegnarsi in ogni modo:icon_twisted: :icon_twisted: ovviamente
grazie lo prendo come un complimento:D , le mie info vengono esclusivamente da voi amici del forum che condividete le vostre esperienze
io personalmente ho sempre ragionato nell'ottica dei 12 mesi su come risparmiare e su cosa vuoi vedere

Prova l'800922339 e a tutti quelli che trovi sul sito..io non affermo ne garantisco ho detto provate!!!

In alternativa chiamate Zappia e Piersilvio uno dei due vi inviterà a casa propria se gli dite che state valutando di aprire un abbonamento full!!!

Chiamateli e provate a convincerli…
Il ticket non è un diritto.. non è a listino…
Usate la furbizia.. ditegli che l’altro operatore vi ha fatto l’abbonamento e vi ha promesso il ticket.. vi ha detto che si poteva fare.. cercate di capire chi c’è dall’altro lato.. di conseguenza adottate strategia..
puntate sull’effetto orgoglio: il tuo collega era un incompetente mi ha detto che lo poteva fare.. fatelo sentire importante e valorizzatelo..
puntate sull’effetto morale: il tuo collega mi ha preso in giro dicendomi che si poteva fare.. fate la vittima e fatelo sentire un po’ in colpa..
puntate sull'effetto cu.. : dovete essere fortunati e beccare lo juventino gli nominate il derby capirà e sperate nel senso di appartenenza alla maglia..
certo è un po’ difficile i call center sky sono in sardegna..
quelli mediaset in puglia io infatti ho beccato il leccese abbuecchiu paisà di dov’è Antonio Conte ;) ??? a 5 minuti abbiamo fatto tutto tessera attivata all’istante…

gurdjieff ha scritto:
malefico sky:D e va bè almeno chiamassero e faccio il ticket sport:eusa_whistle:
ho pure ricompilato il form per la seconda volta oggi....ma nisba:eusa_wall: :D

Abbi pazienza!...;)

Non cominciate con i campanilismi calcistici.. che sono anche vietati..

E raccontatecci invece se avete chiamato e cosa vi hanno detto..
Vogliamo i dettagli delle conversazioni..
Quelli sono utili..

GuapoLoco ha scritto:
Non cominciate con i campanilismi calcistici.. che sono anche vietati..

E raccontatecci invece se avete chiamato e cosa vi hanno detto..
Vogliamo i dettagli delle conversazioni..
Quelli sono utili..
scusami, la mia era solo una battuta, io punto al ticket cinema, del calcio me ne frega poco, quindi per il momento aspetto la loro chiamata...

digimond ha scritto:
scusami, la mia era solo una battuta, io punto al ticket cinema, del calcio me ne frega poco, quindi per il momento aspetto la loro chiamata...
Oggi e domani sarà difficile che vi chiamino...
Comunque se non succede nulla fino a Lunedì mattina, consiglio a tutti di ricompilare il form di disdetta per una nuova richiesta ;)

vinbow78 ha scritto:
Oggi e domani sarà difficile che vi chiamino...
Comunque se non succede nulla fino a Lunedì mattina, consiglio a tutti di ricompilare il form di disdetta per una nuova richiesta ;)

Cosa consiglio invece io lo sapete già vero???:icon_twisted:
Lui e più buono di me!!!;)

io ho appena fatto downgrade ieri e non me la sento di chiamare, non vorrei bruciarmi il ticket telefonando, magari mi sgamano e poi mi inibiscono i ticket, aspetto lunedi martedì......:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso