davide0861
Digital-Forum Junior Plus
ma anche oggi chiamano? dato che è domenica

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davide0861 ha scritto:ma anche oggi chiamano? dato che è domenica![]()
Sì poco dopo le 9 a.m. .Avevo seguito la stessa procedura anche domenica scorsa,avevano richiamato nel primo pomeriggio(però non ero in casa).Quando sono tornato (ore 16 c.a.) ho ricompilato il form,mi hanno chiamato dopo un paio d'ore.gurdjieff ha scritto:quando hai compilato stamattina?
Perchè io ieri ne ho compilati ben 4 ma niente chiamate, 1 minuto fà ne ho fatto un altro......
quindi chiamano anche di domenicaMoris74 ha scritto:Sì poco dopo le 9 a.m. .Avevo seguito la stessa procedura anche domenica scorsa,avevano richiamato nel primo pomeriggio(però non ero in casa).Quando sono tornato (ore 16 c.a.) ho ricompilato il form,mi hanno chiamato dopo un paio d'ore.
ma il form quando lo hai compilato, oggi? Eventualmente a che ora?kalle83 ha scritto:Mi scade il ticket calcio il 25 dicembre e allora ho compilato il form per farmelo riattivare a partire da gennaio per poi non trovarmi senza calcio (magari poi non c'è più)Mi hanno chiamato stamani, ma la signorina mi ha detto che loro non potevano fare niente. E allora mi ha dato un altro numero dicendomi che me lo avrebbero attivato loro. Ho chiamato questo numero (verde) e anche loro mi hanno detto che non potevano attivarmelo perchè era stato attivato da un altro canale. Allora ha fatto una richiesta a questo canale e ha detto che mi ricontatteranno loro. Speriamo bene....
mi sembra proprio di nomassi85 ha scritto:esiste il ticket per il pacchetto famiglia?
Ma solo a me non chiamano?!digimond ha scritto:Dopo aver compilato il forma per ben tre volte ieri, stamattina l'ho ricompilato e alle 13.15 mi hanno chiamato, ho semplicemente chiesto il ticket cinema, mi ha detto di attendere un minuti no,(me la stavo facendo sotto avendo fatto l'altro ieri downgrade del cinema), ma dopo un po' mi dice che non c'è' problema me lo attivano subito, 29€ per sei mesi.
Ricevuto mail di conferma e in questo momento sto già vedendo 'immaturi'.
Quindi ragazzi tranquilli, i ticket li danno ancora:blob1:
digimond ha scritto:Dopo aver compilato il forma per ben tre volte ieri, stamattina l'ho ricompilato e alle 13.15 mi hanno chiamato, ho semplicemente chiesto il ticket cinema, mi ha detto di attendere un minuti no,(me la stavo facendo sotto avendo fatto l'altro ieri downgrade del cinema), ma dopo un po' mi dice che non c'è' problema me lo attivano subito, 29€ per sei mesi.
Ricevuto mail di conferma e in questo momento sto già vedendo 'immaturi'.
Quindi ragazzi tranquilli, i ticket li danno ancora:blob1:
gurdjieff ha scritto:Ma solo a me non chiamano?!![]()
A che ora lo hai compilato oggi?![]()
GuapoLoco ha scritto:Sanno che ti sei fatto pure MP....![]()
No, l'ho chiesto ma mi ha risposto che aveva solo quelli da 6, chi s'accontenta...deivid ha scritto:quelli da 10 mesi, nulla?
digimond ha scritto:No, l'ho chiesto ma mi ha risposto che aveva solo quelli da 6, chi s'accontenta...
giovalba73 ha scritto:Ragazzi, scusate, ma siete proprio sicuri che con il ticket Cinema di 29 x 6mesi poi si possano guardare i film sull'OnDemand e su Skygo?
![]()