Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gurdjieff ha scritto:
io ho appena fatto downgrade ieri e non me la sento di chiamare, non vorrei bruciarmi il ticket telefonando, magari mi sgamano e poi mi inibiscono i ticket, aspetto lunedi martedì......:icon_cool:

Stessa situazione anche per me

vinbow78 ha scritto:
Il salto della quaglia ? :D :D
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

No che centra.. quella è un altro discorso..

Nella fattispecie raccomandata con ricevuta di ritorno per disdetta a scadenza naturale del contratto!!!:evil5:

GuapoLoco ha scritto:
No che centra.. quella è un altro discorso..

Nella fattispecie raccomandata con ricevuta di ritorno per disdetta a scadenza naturale del contratto!!!:evil5:
Niente di meno una raccomandata per disdetta per attivare i ticket da 29 €!!??
Ma non è necessario :5eek:

vinbow78 ha scritto:
Niente di meno una raccomandata per disdetta per attivare i ticket da 29 €!!??
Ma non è necessario :5eek:

Confermo!...Non c'entra niente con i ticket!

Servirà a scadenza per retentetion o reconnection..quindi sempre utile..sempre da fare.. prima o poi..
Disdetta preventiva e cautelativa!!!:icon_twisted:
Semper fidelis!!!

GuapoLoco ha scritto:
Servirà a scadenza per retentetion o reconnection..quindi sempre utile..sempre da fare.. prima o poi..
Disdetta preventiva e cautelativa!!!:icon_twisted:
Semper fidelis!!!
Si sono d'accordo che fare disdetta a scadenza naturale può aiutare per poi ricevere offerte in retention o reconnection...
Ma basta farla un paio di mesi prima della scadenza ;)
E qua non possiamo scrivere che è utile per avere i ticket di 6 mesi a 29 € perchè rischiamo di creare soltanto confusione, oltre ad andare OT :eusa_naughty:

Allora ti dico questo.. io il form di finta disdetta non l'ho mai usato.. ho fatto regolare disdetta.. e poi mi hanno proposto direttamente il ticket da 49 euro quasi 13 mesi!!!
Dimmi tu...

GuapoLoco ha scritto:
Allora ti dico questo.. io il form di finta disdetta non l'ho mai usato.. ho fatto regolare disdetta.. e poi mi hanno proposto direttamente il ticket da 49 euro quasi 13 mesi!!!
Dimmi tu...
Ma vedi che stai continuando ad andare OT.
Qua si parla dei ticket semestrali a 29 € che di solito li danno a tutti quelli che compilano il form di disdetta.
Tu sicuramente hai ottenuto quella offerta,retention o reconnection che sia, perchè avevi l'abbonamento in chiusura :eusa_naughty:
Qua c'è gente che richiede questi ticket su abbonamenti che come minimo vanno in scadenza tra 6/7 mesi :evil5:

Io infatti mi sono fatto il ticket Sport dopo che mi sono riconnesso e che ho saputo che questi ticket li hanno portati da 4 a 6 mesi... :D

Comunque che vi posso dì..io cercavo di confortare i ragazzi.. provando soluzioni a tutto tondo.. del tipo tentare non nuoce.. volevo essere solidale.. qui tra un pò comincia il prepartita..:sad: :sad: :sad:

GuapoLoco ha scritto:
Comunque che vi posso dì..io cercavo di confortare i ragazzi.. provando soluzioni a tutto tondo.. del tipo tentare non nuoce.. volevo essere solidale.. qui tra un pò comincia il prepartita..:sad: :sad: :sad:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

gurdjieff ha scritto:
Mi dispiace che ti posso dire.. ancora c'è la pro vercelli..
ti darei il mio play ma la user è la mia pec.. anche se dopo cambiassi la password resterebbero tracce.. sorry:sad:

A:

scusate ragazzi vorrei un consiglio io oggi m sn ritrovato il ticket calcio attivo senza averlo chiesto ma invece ho inviato disdetta e doveva essere già staccato e invece ancora vedo ho chiamato facendomi stornare il ticket e dicendo che appunto ero in disdetta e ho chiesto se era confermata e m hanno detto d si secondo voi che devo fare?

Downgrade attivo.Ho compilato subito il form,vediamo quando chiamano!:icon_rolleyes:

....seguiranno sviluppi........

Moris74 ha scritto:
Downgrade attivo.Ho compilato subito il form,vediamo quando chiamano!:icon_rolleyes:

....seguiranno sviluppi........
quando hai compilato stamattina?
Perchè io ieri ne ho compilati ben 4 ma niente chiamate, 1 minuto fà ne ho fatto un altro......

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso