gurdjieff ha scritto:io ho appena fatto downgrade ieri e non me la sento di chiamare, non vorrei bruciarmi il ticket telefonando, magari mi sgamano e poi mi inibiscono i ticket, aspetto lunedi martedì......![]()
Stessa situazione anche per me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gurdjieff ha scritto:io ho appena fatto downgrade ieri e non me la sento di chiamare, non vorrei bruciarmi il ticket telefonando, magari mi sgamano e poi mi inibiscono i ticket, aspetto lunedi martedì......![]()
vinbow78 ha scritto:Il salto della quaglia ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente di meno una raccomandata per disdetta per attivare i ticket da 29 €!!??GuapoLoco ha scritto:No che centra.. quella è un altro discorso..
Nella fattispecie raccomandata con ricevuta di ritorno per disdetta a scadenza naturale del contratto!!!![]()
vinbow78 ha scritto:Niente di meno una raccomandata per disdetta per attivare i ticket da 29 €!!??
Ma non è necessario![]()
Piccolo OTactarus71 ha scritto:Confermo!...Non c'entra niente con i ticket!
Si sono d'accordo che fare disdetta a scadenza naturale può aiutare per poi ricevere offerte in retention o reconnection...GuapoLoco ha scritto:Servirà a scadenza per retentetion o reconnection..quindi sempre utile..sempre da fare.. prima o poi..
Disdetta preventiva e cautelativa!!!![]()
Semper fidelis!!!
Ma vedi che stai continuando ad andare OT.GuapoLoco ha scritto:Allora ti dico questo.. io il form di finta disdetta non l'ho mai usato.. ho fatto regolare disdetta.. e poi mi hanno proposto direttamente il ticket da 49 euro quasi 13 mesi!!!
Dimmi tu...
GuapoLoco ha scritto:Comunque che vi posso dì..io cercavo di confortare i ragazzi.. provando soluzioni a tutto tondo.. del tipo tentare non nuoce.. volevo essere solidale.. qui tra un pò comincia il prepartita..![]()
![]()
![]()
Piangi per il derby?gurdjieff ha scritto:
Mi dispiace che ti posso dire.. ancora c'è la pro vercelli..gurdjieff ha scritto:
gurdjieff ha scritto:SI....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando hai compilato stamattina?Moris74 ha scritto:Downgrade attivo.Ho compilato subito il form,vediamo quando chiamano!![]()
....seguiranno sviluppi........