Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma hai compilato il form oggi?deivid ha scritto:attivato ticket 6 mesi.
- Cosa avete sul vostro "faidate" relativo al ticket cinema?
A me non risulta nulla.
gurdjieff ha scritto:ma hai compilato il form oggi?
ma allora ce l'hanno con me,da stamattina l'ho compilato 5 voltedeivid ha scritto:
COMPILA QUESTO FORM:giovalba73 ha scritto:Io ho chiamato, mi hanno chiesto perchè volevo fare disdetta, e gli ho detto che volevo un ticket. Mi hanno risposto che ticket non ne fanno più.
Prima avevo chiamato il numero verde e l'operatore prima mi ha messo in attesa e dopo un pò è tornato dicendomi che ticket non ne fanno più e che se volevo mi poteva regalare un mese di visione e poi a prezzo pieno.
Scusami, ho sbagliato a raccontare.gurdjieff ha scritto:COMPILA QUESTO FORM:
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
poi aspetta che ti richiamino e vedrai che puoi attivare il ticket.
un pò contorto stò discorso, non è che l'ho capito moltoGuapoLoco ha scritto:Un utente in un altro thread criticava un altro utente e gli diceva:
ma perchè tutto questo sbattimento per lo sconto.. fai sky tv poi metti il ticket cosi e un altro colì mentre ti scade il ticket le partite sono finite sei fortunato perchè si accavalla alla pausa così aspetti un mese e riattivi un altro ticket.. guarda risparmi di più..vai sicuro non ci pensare ma che ti devi fare prendere per stupido!!!
Un ulteriore utente ha commentato dicendogli.. guarda una cosa è lo sconto su listino, che gli farebbero su listino da oggi fino a quando gli scade l'abbonamento, un'altra cosa sono i ticket.. forse un motivo per aspettare che lo richiamano per dargli conferma dello sconto c'è ed è valido!!!![]()
gurdjieff ha scritto:un pò contorto stò discorso, non è che l'ho capito molto![]()
il tuo discorso fila liscio come l'olio, ma sappi che io (e penso anche tante persona di buona ragione) mai avrei rimproverato chi mi dà consigli su richiestaGuapoLoco ha scritto:Era per portare all'evidenza che qui entrano sempre più persone che chiedono semplicemente che faccio cosa mi consigliate?
Alcuni hanno deciso di allontanarsi dai ticket e puntare su un abbonamento scontato.. (e magari sono stati criticatidiciamo sbeffegiati) ma forse una motivazione che ci spinge a fare o non fare una cosa dentro di noi l'abbiamo tutti..
Quindi come fai a dare un consiglio.. ieri io t'avessi detto no non fare l'abb.. col codice al 50% sul pack.. fatti il ticket risparmi e ora ti stai sbattendo come un matto perchè non te lo danno il ticket.. che mi diresti?
Voglio solo mettere in evidenza le varie situazioni almeno chi arriva invece di chiedere che faccio cosa mi consigliate? Possa leggere e dalle varie storie valutare e decidere...![]()
gurdjieff ha scritto:il tuo discorso fila liscio come l'olio, ma sappi che io (e penso anche tante persona di buona ragione) mai avrei rimproverato chi mi dà consigli su richiesta![]()
se uno chiede poi deve accettare tutto, che fai......se va bene stai zitto e se va male reclami![]()
Comunque mi hanno attivato il ticket![]()
ho dovuto utilizzare un escamotage.....![]()
in pratica avendo compilato il form 6 volte oggi e 5 ieri ho pensato che "forse"non mi volevano chiamare..........
.......così un dubbio che mi è venuto...........e allora ho compilato il form con il nominativo di mia sorella abbonata anche lei a sky e con i suoi dati, dopo 5 minuti gli ha squillato il telefono, ma dall'altre parte c'ero io a rispondere
![]()
gli ho detto che mi ero sbagliato e che volevo inserire il ticket sul mio abbonamento........1 minuto e me lo ha fatto........![]()
![]()
![]()
ne volevo attivare un altro ma mi ha detto che se ne può attivare uno solo: a qualcuno è stato detto uguale?
Comunque per chi non viene chiamato nonostante abbia compilato il form, quella mia può essere una buona soluzione![]()
g
bè basta anche un amico............gli dici che è tuo cognato......GuapoLoco ha scritto:Ahhh sono contento per te finalmente.. stasera vedi la roma e la fiorentina..
io sto guardando la tribù del calcio con play![]()
non ti volevano chiamare un dubbio che ti è venuto..
no dopo che abbiamo provato a dirtelo in tutti i modi![]()
buono l'escamotage ottima cosa che la consigli agli altri sei veramente gentile..
però gli dovresti pure dare i dati di tuo fratello, perchè non tutti hanno un fratello con l'abbonamento sky![]()
![]()
Io è da un periodo che "godo" di doppia personalità, gli potrei dire che ha chiamato l'altro io a mia insaputa.gurdjieff ha scritto:bè basta anche un amico............gli dici che è tuo cognato......![]()
... sei troppo avanti !!!!GuapoLoco ha scritto:Ahhh sono contento per te finalmente.. stasera vedi la roma e la fiorentina..
io sto guardando la tribù del calcio con play![]()
non ti volevano chiamare un dubbio che ti è venuto..
no dopo che abbiamo provato a dirtelo in tutti i modi![]()
buono l'escamotage ottima cosa che la consigli agli altri sei veramente gentile..
però gli dovresti pure dare i dati di tuo fratello, perchè non tutti hanno un fratello con l'abbonamento sky![]()
![]()
stasera c'è fiorentina - sampromacassiodoro70 ha scritto:... sei troppo avanti !!!!
Sicuramente di una settimana ...![]()
![]()
![]()
Cassio
giovalba73 ha scritto:Ragazzi, scusate, ma siete proprio sicuri che con il ticket Cinema di 29 x 6mesi poi si possano guardare i film sull'OnDemand e su Skygo?
![]()
mi sembra che chi ha fatto una cosa del genere mom possa attivare più ticket.........40/50% non esiste più, forse 25%alvaruccio ha scritto:vedo che avete attivati altri ticket...
qualcuno lo ha attivato pure avendo in corso retention del 40/50 % in corso??
gurdjieff ha scritto:mi sembra che chi ha fatto una cosa del genere mom possa attivare più ticket.........40/50% non esiste più, forse 25%![]()