gimmy68
Digital-Forum Senior Master
attivato pacchetto calcio 6 mesi a 29 euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ammazza ma siete di coccioNetboss ha scritto:Ho chiamato adesso al numero verde 800 922 339 e la tizia mi ha detto che non ci sono più ticket disponibili.
Netboss ha scritto:Ora sto provando tramite il form della disdetta, vediamo che succede.
P.S.: cerco il ticket cinema 10 mesi a 49€
GuapoLoco ha scritto:Ma che dici che ti sto rispondendo con cose false.. lascia perdere..
Io non ho chiesto a quell'utente ma ho anzi invitato altri utenti più anziani a darci ulteriori info..
Le informazioni non fanno mai male per poter farsi un'idea e decidere sempre se le vogliamo dare ad ampio spettro..e non a sembrare dei tifosi di calcio..
Poi se veramente dovremmo eserre presupponenti dovremmo dire è da stupido chiedere ad altri cosa fare.. leggi le info (cioè le storie e le esperienze degli altri e decidi tu) ti fai la tua idea e scegli..
Esempio ieri sera sono venuto a conoscenza di questa pratica che adotta il mio vicino..
Lui quando finisce il campionato si fa sostituire il pack sport con il cinema e vicversa quando ricomincia.. mantiene gli sconti le promozioni e non spende nulla in più ne downgrade ne modifiche di listino..
Quindi becchi la promo pacchetto al 50% prendi sport 84 euro in un anno d'estate lo sfrutta per il cinema e non hai lo sbattimento del ticket che sarebbero 2 x 29 58 sempre in incognita..![]()
Buona no!?!?
bini2000 ha scritto:salve ragazzi,
ma se prendo una reconnection posso poi mettere il ticket calcio?
visto che cosi funziona?!Netboss ha scritto:Appena richiamato dall'operatrice (molto gentile): non posso avere il ticket subito perché c'è ancora uno sconto in corso (-50%) che scade questo mese.
Ha impostato il ticket in modo da attivarsi automaticamente all'inizio del prossimo mese... speriamo.
svizzero22 ha scritto:il cambio o downgrade sono circa 10 giorni che ripeto che è un tuo "diritto" , che lui non lo paghi questa mi è nuova, di solito costa 11 euro
certo che se c'è un modo per non pagarlo sarebbe ottimo![]()
GuapoLoco ha scritto:Dice che non li paga perchè non risulta downgrade.. lui fa sostituzione toglie sport e mette cinema
poi quando ricomincia il calcio toglie cinema e rimette sport..
quindi alla fine l'abbonamento mensilmente lo paga sempre lo stesso..come quantità solo che una volta vede un pack e poi ne vede un altro..
GuapoLoco ha scritto:Dice che non li paga perchè non risulta downgrade.. lui fa sostituzione toglie sport e mette cinema
poi quando ricomincia il calcio toglie cinema e rimette sport..
quindi alla fine l'abbonamento mensilmente lo paga sempre lo stesso..come quantità solo che una volta vede un pack e poi ne vede un altro..
body ha scritto:per quello che sono a conoscenza il primo cambio non si paga, dopo per ogni cambio sono 10€
bini2000 ha scritto:salve ragazzi,
ma se prendo una reconnection posso poi mettere il ticket calcio?
Pure io sapevo che il primo è gratis, dal secondo si paga 10,08 €body ha scritto:per quello che sono a conoscenza il primo cambio non si paga, dopo per ogni cambio sono 10€
GuapoLoco ha scritto:Il ticket è una sorta di prepagato.. lo paghi al momento dell'attivazione.. e quando scade è finito.
actarus71 ha scritto:Sbagliato!...Il ticket lo paghi alla prima fattura disponibile...nel caso in questione
se ha attivato il ticket il 3 dicembre gli verrà fatturato nella fattura di gennaio
e in caso di RID addebitato verso il 28/29 gennaio...![]()