Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato adesso al numero verde 800 922 339 e la tizia mi ha detto che non ci sono più ticket disponibili.

Ora sto provando tramite il form della disdetta, vediamo che succede.

P.S.: cerco il ticket cinema 10 mesi a 49€

Netboss ha scritto:
Ho chiamato adesso al numero verde 800 922 339 e la tizia mi ha detto che non ci sono più ticket disponibili.
ammazza ma siete di coccio:evil5: :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Netboss ha scritto:
Ora sto provando tramite il form della disdetta, vediamo che succede.

P.S.: cerco il ticket cinema 10 mesi a 49€
:eusa_think: :eusa_think: ;) ;) :D

Non sono di coccio, l'hanno inviato loro l'sms del ticket al mio numero di telefono qualche giorno fa

salve ragazzi,

ma se prendo una reconnection posso poi mettere il ticket calcio?

GuapoLoco ha scritto:
Ma che dici che ti sto rispondendo con cose false.. lascia perdere..
Io non ho chiesto a quell'utente ma ho anzi invitato altri utenti più anziani a darci ulteriori info..
Le informazioni non fanno mai male per poter farsi un'idea e decidere sempre se le vogliamo dare ad ampio spettro..e non a sembrare dei tifosi di calcio..
Poi se veramente dovremmo eserre presupponenti dovremmo dire è da stupido chiedere ad altri cosa fare.. leggi le info (cioè le storie e le esperienze degli altri e decidi tu) ti fai la tua idea e scegli..

Esempio ieri sera sono venuto a conoscenza di questa pratica che adotta il mio vicino..
Lui quando finisce il campionato si fa sostituire il pack sport con il cinema e vicversa quando ricomincia.. mantiene gli sconti le promozioni e non spende nulla in più ne downgrade ne modifiche di listino..
Quindi becchi la promo pacchetto al 50% prendi sport 84 euro in un anno d'estate lo sfrutta per il cinema e non hai lo sbattimento del ticket che sarebbero 2 x 29 58 sempre in incognita..;)
Buona no!?!?

il cambio o downgrade sono circa 10 giorni che ripeto che è un tuo "diritto" , che lui non lo paghi questa mi è nuova, di solito costa 11 euro
certo che se c'è un modo per non pagarlo sarebbe ottimo:D

io di fatto ho la base sport e ogni anno con ticket, o presenta un amico, o qualche promozioni sul fai da te sono sempre riuscito ad attivare gli altri pack.
è stata la mia prima disdetta :icon_cool:

tant'è che tanti utenti in questo topic stanno confondendo il downgrade come un 'offerta' di sky.

Il ticket non li stanno attivando almeno con questi canali a utenti che hanno particolari promozioni. E ti direi che lo trovo anche abbastanza naturale.. insomma è come i buoni che ti regalano e non sono cumulabili. ;)

Appena richiamato dall'operatrice (molto gentile): non posso avere il ticket subito perché c'è ancora uno sconto in corso (-50%) che scade questo mese.

Ha impostato il ticket in modo da attivarsi automaticamente all'inizio del prossimo mese... speriamo.

Netboss ha scritto:
Appena richiamato dall'operatrice (molto gentile): non posso avere il ticket subito perché c'è ancora uno sconto in corso (-50%) che scade questo mese.

Ha impostato il ticket in modo da attivarsi automaticamente all'inizio del prossimo mese... speriamo.
visto che cosi funziona?!;) :D

svizzero22 ha scritto:
il cambio o downgrade sono circa 10 giorni che ripeto che è un tuo "diritto" , che lui non lo paghi questa mi è nuova, di solito costa 11 euro
certo che se c'è un modo per non pagarlo sarebbe ottimo:D

Dice che non li paga perchè non risulta downgrade.. lui fa sostituzione toglie sport e mette cinema
poi quando ricomincia il calcio toglie cinema e rimette sport..
quindi alla fine l'abbonamento mensilmente lo paga sempre lo stesso..come quantità solo che una volta vede un pack e poi ne vede un altro..

GuapoLoco ha scritto:
Dice che non li paga perchè non risulta downgrade.. lui fa sostituzione toglie sport e mette cinema
quindi alla fine l'abbonamento mensilmente lo paga sempre lo stesso..come quantità solo che una volta vede un pack e poi ne vede un altro..

per quello che sono a conoscenza il primo cambio non si paga, dopo per ogni cambio sono 10€

GuapoLoco ha scritto:

ripeto io sapevo che il cambio o downgrade si pagava.
Cmq se riesci a chiedergli come fa o quale numero contatta sarebbe un altra info ottima per tutti noi.:D

body ha scritto:
per quello che sono a conoscenza il primo cambio non si paga, dopo per ogni cambio sono 10€

anche io ero a conoscenza di questa cosa

appena ho 5 minuti dopo il lavoro provo a cercare nel sito di sky.

bini2000 ha scritto:
salve ragazzi,

ma se prendo una reconnection posso poi mettere il ticket calcio?

Molto difficile ma non impossibile.
Insistendo un po' e con gentilezza, alla fine me l'hanno attivato ma secondo me bisogna beccare anche la persona giusta dall'altra parte del telefono.

body ha scritto:
Pure io sapevo che il primo è gratis, dal secondo si paga 10,08 €

Salve a tutti, ho seguito la procedura della prima pagina, mi hanno richiamato dopo tre ore e mi hanno offerto il ticket calcio a 29€ per 6 mesi, quindi grazie a tutti voi per le informazioni :D

attivati tutti e due i ticket sport e calcio, dopo il downgrade sono riuscito ad ottenere questa situazione:
MONDO news+intrattenimento 21€
MULTIVISION 10€
TICKET CALCIO 29€X6 mesi
TICKET SPORT 29X6 mesi
per un totale a 6 mesi di 30,66€+10€ MV= TOT.40.66€ AL MESE
in più ho rimediato le torrette WIFI in omaggio, non posso proprio lamentarmi e il tutto grazie a questo fantastico forum ed ai suoi utenti:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

GuapoLoco ha scritto:
Il ticket è una sorta di prepagato.. lo paghi al momento dell'attivazione.. e quando scade è finito.

Sbagliato!...Il ticket lo paghi alla prima fattura disponibile...nel caso in questione
se ha attivato il ticket il 3 dicembre gli verrà fatturato nella fattura di gennaio
e in caso di RID addebitato verso il 28/29 gennaio...;)

actarus71 ha scritto:
Sbagliato!...Il ticket lo paghi alla prima fattura disponibile...nel caso in questione
se ha attivato il ticket il 3 dicembre gli verrà fatturato nella fattura di gennaio
e in caso di RID addebitato verso il 28/29 gennaio...;)

Uhhmmm actarus... leggi e quota pure l'altro mio messaggio..
ho detto se non sbaglio loro fatturano il 5 quindi se dovessero attivarlo il 3 e riescono a metterlo nella fattura di Dicembre lo pagherai a Dicembre, altrimenti lo metteranno nella prossima fattura!!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso