alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
ogni tanto rinnovo la domanda a qualcuno hanno attivato ticket avendo in corso retention con sconti del 30-40-50% in corso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
svizzero22 ha scritto:....
ripeto il ticket lo paghi tutto se disdici prima hai perso quei mesi che avevi pagato, non si rinnova niente, il tuo abbonamento se non hai offerte non ci sono problemi
GuapoLoco ha scritto:M
Esempio ieri sera sono venuto a conoscenza di questa pratica che adotta il mio vicino..
Lui quando finisce il campionato si fa sostituire il pack sport con il cinema e vicversa quando ricomincia.. mantiene gli sconti le promozioni e non spende nulla in più ne downgrade ne modifiche di listino..
bini2000 ha scritto:salve ragazzi,
ma se prendo una reconnection posso poi mettere il ticket calcio?
GuapoLoco ha scritto:Uhhmmm actarus... leggi e quota pure l'altro mio messaggio..
ho detto se non sbaglio loro fatturano il 5 quindi se dovessero attivarlo il 3 e riescono a metterlo nella fattura di Dicembre lo pagherai a Dicembre, altrimenti lo metteranno nella prossima fattura!!!![]()
GuapoLoco ha scritto:fino a ieri avresti detto vai prendi la il 25% di sconto con la reconnection e poi fai il ticket..SBAGLIATO!!!
actarus71 ha scritto:cetto che si!!!![]()
gurdjieff ha scritto:attivati tutti e due i ticket sport e calcio, dopo il downgrade sono riuscito ad ottenere questa situazione:
MONDO news+intrattenimento 21€
MULTIVISION 10€
TICKET CALCIO 29€X6 mesi
TICKET SPORT 29X6 mesi
per un totale a 6 mesi di 30,66€+10€ MV= TOT.40.66€ AL MESE
in più ho rimediato le torrette WIFI in omaggio, non posso proprio lamentarmi e il tutto grazie a questo fantastico forum ed ai suoi utenti![]()
![]()
![]()
svizzero22 ha scritto:actarus ma ho letto diversi utenti che hanno segnalato che dopo la reconnection al 25% non hanno attivato i ticket.
dunque non ne sarei così certo.
ad un mio amico che avevo il pack cinema gratis come offerta in retentio a maggio... non gli hanno attivato il ticket perchè già usufruiva di uno sconto su un pack![]()
non vorrei che stanno attivando i ticket a solo chi non ha promozioni sui pack.
vediamo se c'è qualche utente che ha una promozione e ha attivato il ticket ?
Vedo sulla tua firma che anche il tuo non è malacciosvizzero22 ha scritto:ottimo![]()
aaaaaaah.....ma quel 1000 in firma quindi non erano 1000€.......actarus71 ha scritto:il sottoscritto:...99euro una tantum per un anno su intrattenimento+sport...ticket calcio 4mesi....ticket cinema 6mesi....conosci delle promo migliori di questa?....![]()
actarus71 ha scritto:il sottoscritto:...99euro una tantum per un anno su intrattenimento+sport...ticket calcio 4mesi....ticket cinema 6mesi....conosci delle promo migliori di questa?....![]()
gurdjieff ha scritto:Vedo sulla tua firma che anche il tuo non è malaccio![]()
se ti serve un FF ne ho uno in più......ma solo per te però eh....!svizzero22 ha scritto:non mi lamento![]()
svizzero22 ha scritto:no
ok io ho solo letto che alcuni hanno scritto che nn gli hanno attivato i ticket.
ovviamente come spesso accade non è una regola![]()
io pure ho letto che nell'ultimo mese a chi aveva sconti in reconnection non hanno attivato ticket.......actarus71 ha scritto:...non esiste una regola...però, è vero anche che ci vuole anche un pizzico di fortuna...![]()
gurdjieff ha scritto:se ti serve un FF ne ho uno in più......ma solo per te però eh....!![]()
svizzero22 ha scritto:preferisco aspettare una promozione per il myskyhd![]()