Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina proverò a compilare il form per chiedere un ticket calcio. Volevo sapere se, visto che siamo già al 3 di dicembre, me lo vedrò fatturato questo mese o il mese prossimo.

samu_6 ha scritto:
Stamattina proverò a compilare il form per chiedere un ticket calcio. Volevo sapere se, visto che siamo già al 3 di dicembre, me lo vedrò fatturato questo mese o il mese prossimo.

Sono interessato anche io :)

samu_6 ha scritto:

Il ticket è una sorta di prepagato.. lo paghi al momento dell'attivazione.. e quando scade è finito.

GuapoLoco ha scritto:
Il ticket è una sorta di prepagato.. lo paghi al momento dell'attivazione.. e quando scade è finito.

Si ma arriva sempre in fattura...volevo sapere se visto che il mese è già cominciato, me lo ritroverò su questa o sulla prossima fattura

riempito il form stamattina alle 10.30, contattato pochi minuti fa, ho fatto espressamente richiesta dei ticket sport e calcio e la signorina, gentilissima, mi ha confermato l'attivazione a distanza di un giorno di uno e dell'altro...tra un paio di giorno chiederò anche quello cinema anche perchè l'operatrice mi ha fatto capire che il vincolo dei ticket è presente solo qualora ci siano già promozioni attive, a conti fatti pagherei 21€ di base( intrattenimento+documentari) + 15€ al mese per 6 mesi per i pacchetti calcio,sport e cinema, a me non pare male, voi che dite?

Xzibit ha scritto:
riempito il form stamattina alle 10.30, contattato pochi minuti fa, ho fatto espressamente richiesta dei ticket sport e calcio e la signorina, gentilissima, mi ha confermato l'attivazione a distanza di un giorno di uno e dell'altro...tra un paio di giorno chiederò anche quello cinema anche perchè l'operatrice mi ha fatto capire che il vincolo dei ticket è presente solo qualora ci siano già promozioni attive, a conti fatti pagherei 21€ di base( intrattenimento+documentari) + 15€ al mese per 6 mesi per i pacchetti calcio,sport e cinema, a me non pare male, voi che dite?

Ottimo..
Anche se dovresti considerare l'incognita tra 6 mesi che fai???
Li rifaranno i ticket???
E se si, la scadenza del ticket non sforerebbe la scadenza dell'abbonamento base???
E quindi cosa succederà ci sarà il rinnovo automatico dell'abbonamento???
Nessuno ci racconta di questo???

samu_6 ha scritto:
Si ma arriva sempre in fattura...volevo sapere se visto che il mese è già cominciato, me lo ritroverò su questa o sulla prossima fattura

Non saprei... mi sembra che loro fatturano il 5 del mese..
se te lo attivano oggi e fanno in tempo lo mettono in fattura di Dicembre altrimenti te lo metteranno nella prossima..

GuapoLoco ha scritto:
Ottimo..
Li rifaranno i ticket???
E se si, la scadenza del ticket non sforerebbe la scadenza dell'abbonamento base???

1) tra 6 mesi ci penserà... sarà tempo di mare.. :D
2)ci sono sempre stati al massimo un paio di mesi senza:icon_cool:
3) dopo i primi 12 mesi ... il contratto al costo di 11 euro può essere disdetto ogni mese:icon_cool:
4)ripeto come abbonamento sei vincolato solo ai primi 12 mesi, o 12 mesi dall'attivazione di una precisa promozione, se paghi il listino ogni mese puoi disdire al costo di 11 euro:icon_cool: senza problemi dunque virtualmente se non hai promozione attive il tuo abbonamento lo puoi vedere a scadenza mensile con rinnovo automatico;)
5) non c'è nessuna fregatura in questo chi dovrebbe raccontarti cosa ?:icon_cool:

GuapoLoco ha scritto:
Ottimo..
Li rifaranno i ticket???

Per sapere se tra sei mesi esisteranno ancora i tiket servirebbe la sfera di cristallo.. :D intanto ci facciamo questi 6 mesi ... e poi valuteremo... certo se chiudi l'abbo prima della scadenza del tiket lo stesso muore insieme all'abbonamento .. di qusto bisogna tener conto.

GuapoLoco ha scritto:
Ottimo..
Li rifaranno i ticket???
L'incognita esiste perchè non si sa se tra 6 mesi ci saranno di nuovo questi ticket,
però anche se dovesse riuscire a riattivarli tra 6 mesi e non coinciderebbero con la scadenza del contratto non corre nessun rischio con la scadenza del contratto perchè se fa disdetta e successivamente confermerà la chiusura dell'abbonamento il ticket termina là senza nessun problema ;)

Cosa dovrebbe raccontare...
volevo solo sapere chi ha sfruttato un ticket.. dopo che gli è scaduto cosa ha fatto..
glielo hanno rifatto...
gli hanno dato vincoli...
questo volevo sapere...
il mare come dici tu per 2 mesi perchè ti riferisci al calcio..
per il cinema non c'è mare..
e mi sembra che qui non ci siano solo utenti che chiedono e vorrebbero usare solo il ticket calcio..
abbiamo capito svizzero che tu sei apposto e felice oggi hai il ticket 6 mesi e ti vedi il calcio..
ma non sarei così sicuro sul fare certe affermazioni..
già in questi giorni ci sono stati utenti che hanno avuto problemi ad avere il ticket alcuni non l'hanno avuto proprio..
"e non fare il figo dicendo se non hai promozioni in corso non ci sono problemi perchè l'hai scoperto ieri.. questo ad avallare l'ipotesi che non è una cosa certa"
fino a ieri avresti detto vai prendi la il 25% di sconto con la reconnection e poi fai il ticket..SBAGLIATO!!!
Quindi se uno vuole cercare e consigliare l'escamotage li deve valutare tutti i casi Pro e Contro;)

icanfora ha scritto:
Per sapere se tra sei mesi esisteranno ancora i tiket servirebbe la sfera di cristallo.. :D intanto ci facciamo questi 6 mesi ... e poi valuteremo... certo se chiudi l'abbo prima della scadenza del tiket lo stesso muore insieme all'abbonamento .. di qusto bisogna tener conto.

Non ci vuole la sfera di cristallo..
io chiedevo infatti a quelli che l'hanno fatto 6 o 8 mesi fa il ticket..
cosa è successo dopo??
Ve l'hanno ridato vi hanno detto no.. vi hanno dato dei vincoli??
Chiedevo info più generali semplicemente più info a riguardo..
Io ho sempre raccontato per esempio che mi avevano proposto il ticket da 13 mesi.. ma mi avevano detto che non potevo fare downgrade..
quindi il ticket la tipa me lo voleva dare solo per i pack aggiuntivi..
e il pack di prima avrei dovuto mantenerlo e pagarlo a prezzo di listino..
e io gli ho detto gentilemente sayonara!!!

GuapoLoco ha scritto:
volevo solo sapere chi ha sfruttato un ticket.. dopo che gli è scaduto cosa ha fatto..
glielo hanno rifatto...
questo volevo sapere...
e mi sembra che qui non ci siano solo utenti che chiedono e vorrebbero usare solo il ticket calcio..
abbiamo capito svizzero che tu sei apposto e felice oggi hai il ticket 6 mesi e ti vedi il calcio..
già in questi giorni ci sono stati utenti che hanno avuto problemi ad avere il ticket alcuni non l'hanno avuto proprio..
"e non fare il figo dicendo se non hai promozioni in corso non ci sono problemi perchè l'hai scoperto ieri.. questo ad avallare l'ipotesi che non è una cosa certa"
fino a ieri avresti detto vai prendi la il 25% di sconto con la reconnection e poi fai il ticket..SBAGLIATO!!!
Quindi se uno vuole cercare e consigliare l'escamotage li deve valutare tutti i casi Pro e Contro;)
Io ne ho attivato uno a Marzo scorso proprio grazie a questo forum (Sport con le olimpiadi valido fino al 31 Agosto).
Disdetta a scadenza naturale il 30 Settembre, tra l'altro mi hanno lasciato la visione dello Sport anche per i primi 10 gg di Settembre.
Al buio fino all'8 Ottobre scorso (data in cui mi sono riconnesso) e dopo una settimana leggendo proprio su questo forum che avevano rimesso i ticket di 6 mesi a 29 €, mi sono rifatto lo Sport ;)
Ripeto il tutto senza vincoli o modifica del mio contratto :D
L'unico incognita resta se questi ticket saranno ancora disponibili nei prossimi mesi :evil5:

GuapoLoco ha scritto:
Non ci vuole la sfera di cristallo..
io chiedevo infatti a quelli che l'hanno fatto 6 o 8 mesi fa il ticket..
cosa è successo dopo??
Ve l'hanno ridato vi hanno detto no.. vi hanno dato dei vincoli??
Chiedevo info più generali semplicemente più info a riguardo..
Io ho sempre raccontato per esempio che mi avevano proposto il ticket da 13 mesi.. ma mi avevano detto che non potevo fare downgrade..
quindi il ticket la tipa me lo voleva dare solo per i pack aggiuntivi..
e il pack di prima avrei dovuto mantenerlo e pagarlo a prezzo di listino..
e io gli ho detto gentilemente sayonara!!!

Ah ok! allora per il passato.. io ti posso raccontare la mia esperienza, venivo da tiket Cinema 4 mesi 29€ (proposto da loro)... poi sempre su loro telefonata ho fatto il tiket olimpiadi con Cinema+olimpiadi 49€ ... e alla scadenza di questo ho fatto tiket 6 mesi calcio e sport ... compilando il form per essere ricontattati.. come da procedura in prima pagina.

E vai!! Riempito il form alle 10 di stamattina, mi hanno richiamato poco fa e attivato il ticket.

GuapoLoco ha scritto:
glielo hanno rifatto...
questo volevo sapere...

veramente io ho risposto a tutt'altro:icon_rolleyes:

sul 25% e ticket hai perfettamente ragione... ma io non ho mai consigliato questa strada. Io consigliavo solo il downgrade mantenendo un pacchetto e attivando i ticket.

io sono felice ma mi pare che te non tanto:D (sto usando un tono scherzoso:icon_cool: )

per il cinema... non c'è mare... ma io in casa non ci sto quando fa caldo;)

io non sto facendo il figo per chi ha promozioni ... io stavo rispondendo a delle domande che hai fatto ad un utente che ha attivato il ticket.

mi stai rispondendo con tutt'altre cose e pure false:evil5:

ripeto il ticket lo paghi tutto se disdici prima hai perso quei mesi che avevi pagato, non si rinnova niente, il tuo abbonamento se non hai offerte non ci sono problemi

biglallo ha scritto:
E vai!! Riempito il form alle 10 di stamattina, mi hanno richiamato poco fa e attivato il ticket.

Io l'ho compilato questa mattina verso le 11:30 e ancora nada

Ma che dici che ti sto rispondendo con cose false.. lascia perdere..
Io non ho chiesto a quell'utente ma ho anzi invitato altri utenti più anziani a darci ulteriori info..
Le informazioni non fanno mai male per poter farsi un'idea e decidere sempre se le vogliamo dare ad ampio spettro..e non a sembrare dei tifosi di calcio..
Poi se veramente dovremmo eserre presupponenti dovremmo dire è da stupido chiedere ad altri cosa fare.. leggi le info (cioè le storie e le esperienze degli altri e decidi tu) ti fai la tua idea e scegli..

Esempio ieri sera sono venuto a conoscenza di questa pratica che adotta il mio vicino..
Lui quando finisce il campionato si fa sostituire il pack sport con il cinema e vicversa quando ricomincia.. mantiene gli sconti le promozioni e non spende nulla in più ne downgrade ne modifiche di listino..
Quindi becchi la promo pacchetto al 50% prendi sport 84 euro in un anno d'estate lo sfrutta per il cinema e non hai lo sbattimento del ticket che sarebbero 2 x 29 58 sempre in incognita..;)
Buona no!?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso