Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
samu_6 ha scritto:Stamattina proverò a compilare il form per chiedere un ticket calcio. Volevo sapere se, visto che siamo già al 3 di dicembre, me lo vedrò fatturato questo mese o il mese prossimo.
samu_6 ha scritto:Stamattina proverò a compilare il form per chiedere un ticket calcio. Volevo sapere se, visto che siamo già al 3 di dicembre, me lo vedrò fatturato questo mese o il mese prossimo.
biglallo ha scritto:Scusate ma qual'è il form da riempire per richiedere il ticket?
GuapoLoco ha scritto:Il ticket è una sorta di prepagato.. lo paghi al momento dell'attivazione.. e quando scade è finito.
Xzibit ha scritto:riempito il form stamattina alle 10.30, contattato pochi minuti fa, ho fatto espressamente richiesta dei ticket sport e calcio e la signorina, gentilissima, mi ha confermato l'attivazione a distanza di un giorno di uno e dell'altro...tra un paio di giorno chiederò anche quello cinema anche perchè l'operatrice mi ha fatto capire che il vincolo dei ticket è presente solo qualora ci siano già promozioni attive, a conti fatti pagherei 21€ di base( intrattenimento+documentari) + 15€ al mese per 6 mesi per i pacchetti calcio,sport e cinema, a me non pare male, voi che dite?
samu_6 ha scritto:Si ma arriva sempre in fattura...volevo sapere se visto che il mese è già cominciato, me lo ritroverò su questa o sulla prossima fattura
GuapoLoco ha scritto:Ottimo..
Anche se dovresti considerare l'incognita tra 6 mesi che fai???
Li rifaranno i ticket???
E se si, la scadenza del ticket non sforerebbe la scadenza dell'abbonamento base???
E quindi cosa succederà ci sarà il rinnovo automatico dell'abbonamento???
Nessuno ci racconta di questo???
GuapoLoco ha scritto:Ottimo..
Li rifaranno i ticket???
E se si, la scadenza del ticket non sforerebbe la scadenza dell'abbonamento base???
L'incognita esiste perchè non si sa se tra 6 mesi ci saranno di nuovo questi ticket,GuapoLoco ha scritto:Ottimo..
Li rifaranno i ticket???
icanfora ha scritto:Per sapere se tra sei mesi esisteranno ancora i tiket servirebbe la sfera di cristallo..intanto ci facciamo questi 6 mesi ... e poi valuteremo... certo se chiudi l'abbo prima della scadenza del tiket lo stesso muore insieme all'abbonamento .. di qusto bisogna tener conto.
Io ne ho attivato uno a Marzo scorso proprio grazie a questo forum (Sport con le olimpiadi valido fino al 31 Agosto).GuapoLoco ha scritto:Cosa dovrebbe raccontare...
volevo solo sapere chi ha sfruttato un ticket.. dopo che gli è scaduto cosa ha fatto..
glielo hanno rifatto...
gli hanno dato vincoli...
questo volevo sapere...
il mare come dici tu per 2 mesi perchè ti riferisci al calcio..
per il cinema non c'è mare..
e mi sembra che qui non ci siano solo utenti che chiedono e vorrebbero usare solo il ticket calcio..
abbiamo capito svizzero che tu sei apposto e felice oggi hai il ticket 6 mesi e ti vedi il calcio..
ma non sarei così sicuro sul fare certe affermazioni..
già in questi giorni ci sono stati utenti che hanno avuto problemi ad avere il ticket alcuni non l'hanno avuto proprio..
"e non fare il figo dicendo se non hai promozioni in corso non ci sono problemi perchè l'hai scoperto ieri.. questo ad avallare l'ipotesi che non è una cosa certa"
fino a ieri avresti detto vai prendi la il 25% di sconto con la reconnection e poi fai il ticket..SBAGLIATO!!!
Quindi se uno vuole cercare e consigliare l'escamotage li deve valutare tutti i casi Pro e Contro![]()
GuapoLoco ha scritto:Non ci vuole la sfera di cristallo..
io chiedevo infatti a quelli che l'hanno fatto 6 o 8 mesi fa il ticket..
cosa è successo dopo??
Ve l'hanno ridato vi hanno detto no.. vi hanno dato dei vincoli??
Chiedevo info più generali semplicemente più info a riguardo..
Io ho sempre raccontato per esempio che mi avevano proposto il ticket da 13 mesi.. ma mi avevano detto che non potevo fare downgrade..
quindi il ticket la tipa me lo voleva dare solo per i pack aggiuntivi..
e il pack di prima avrei dovuto mantenerlo e pagarlo a prezzo di listino..
e io gli ho detto gentilemente sayonara!!!
GuapoLoco ha scritto:Cosa dovrebbe raccontare...
volevo solo sapere chi ha sfruttato un ticket.. dopo che gli è scaduto cosa ha fatto..
glielo hanno rifatto...
gli hanno dato vincoli...
questo volevo sapere...
il mare come dici tu per 2 mesi perchè ti riferisci al calcio..
per il cinema non c'è mare..
e mi sembra che qui non ci siano solo utenti che chiedono e vorrebbero usare solo il ticket calcio..
abbiamo capito svizzero che tu sei apposto e felice oggi hai il ticket 6 mesi e ti vedi il calcio..
ma non sarei così sicuro sul fare certe affermazioni..
già in questi giorni ci sono stati utenti che hanno avuto problemi ad avere il ticket alcuni non l'hanno avuto proprio..
"e non fare il figo dicendo se non hai promozioni in corso non ci sono problemi perchè l'hai scoperto ieri.. questo ad avallare l'ipotesi che non è una cosa certa"
fino a ieri avresti detto vai prendi la il 25% di sconto con la reconnection e poi fai il ticket..SBAGLIATO!!!
Quindi se uno vuole cercare e consigliare l'escamotage li deve valutare tutti i casi Pro e Contro![]()
biglallo ha scritto:E vai!! Riempito il form alle 10 di stamattina, mi hanno richiamato poco fa e attivato il ticket.