no ho fatto downgrade per attivare poi i ticketdavide0861 ha scritto:ma sei al buio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no ho fatto downgrade per attivare poi i ticketdavide0861 ha scritto:ma sei al buio?
siamo in due, a che ora lo hai compilato?digimond ha scritto:Ciao ragazzi,
ho compilato anche io il form, ma ancora niente!!!
porchè? porchè?![]()
digimond ha scritto:Ciao ragazzi,
ho compilato anche io il form, ma ancora niente!!!
porchè? porchè?![]()
che numero?GuapoLoco ha scritto:la domenica mi lasci sempre sola..per andare a vedere la partita!!!
Prova a chiamare tu vedi che ti dicono!
Alle 11 stamane e a mezzogiorno, adesso ne faccio un altro...gurdjieff ha scritto:siamo in due, a che ora lo hai compilato?
caro mio quando i soldini non sono tanti da spendere bisogna ingegnarsi in ogni modoGuapoLoco ha scritto:Secondo me tu dovresti andare a lavorare in sky... cioè ne sai più tu che tanti operatori.. leggendo mi sembra di sentir parlare Pedullà.. metti un ticket qui togli un 5 euro la, raddoppia la promozione di pasqua e lo faccio arrivare a quella del primo maggio![]()
Fantastico!!:icon_thumright:
Ma il metodo migliore non è il form...GuapoLoco ha scritto:la domenica mi lasci sempre sola..per andare a vedere la partita!!!
Prova a chiamare tu vedi che ti dicono!
gurdjieff ha scritto:malefico skye va bè almeno chiamassero e faccio il ticket sport
![]()
ho pure ricompilato il form per la seconda volta oggi....ma nisba![]()
![]()
Non mi và di perdere il derbyactarus71 ha scritto:Abbi pazienza!...![]()
Perchè sei del toro?gurdjieff ha scritto:Non mi và di perdere il derby![]()
no del Milan, però il derby è sempre affascinante come partita.......digimond ha scritto:Perchè sei del toro?
scusami, la mia era solo una battuta, io punto al ticket cinema, del calcio me ne frega poco, quindi per il momento aspetto la loro chiamata...GuapoLoco ha scritto:Non cominciate con i campanilismi calcistici.. che sono anche vietati..
E raccontatecci invece se avete chiamato e cosa vi hanno detto..
Vogliamo i dettagli delle conversazioni..
Quelli sono utili..
Oggi e domani sarà difficile che vi chiamino...digimond ha scritto:scusami, la mia era solo una battuta, io punto al ticket cinema, del calcio me ne frega poco, quindi per il momento aspetto la loro chiamata...
vinbow78 ha scritto:Oggi e domani sarà difficile che vi chiamino...
Comunque se non succede nulla fino a Lunedì mattina, consiglio a tutti di ricompilare il form di disdetta per una nuova richiesta![]()
Il salto della quaglia ?GuapoLoco ha scritto:Cosa consiglio invece io lo sapete già vero???![]()
Lui e più buono di me!!!![]()