Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Sarà il ticket... che di solito attivano... anzi finora hanno attivato solo tramite finta disdetta.. magari adesso cominicano pure a promuoverlo.. il bene di lusso starà mica doventando meno lussuoso???:eusa_think:
Meglio :)

bufala ha scritto:
Salve ragazzi forse anche a qualcun'altro è arrivata questa mail che offre sei mesi di visione cinema o sport a 29 euro con cessazione automatica al termine dei sei mesi.
Qualcuno l'ha attivata? C'è da fidarsi o è un modo per farti passare magari al nuovo listino?
Sai fidarsi è bene ma...
A me è arrivata, e l'ho subito attivata,ho letto tutto, anche la mail di conferma,mi sembra che non ci siano fregature e che sia il classico ticket, almeno spero...
Comunque ne ho parlato qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906&page=144

Salve, secondo voi e fattibile questa configurazione:

1 Scheda= Cinema + Sky Tv + Sky Famiglia
2 Scheda= Cinema + Sky Tv + Sky Famiglia (multivision)

Totale mensile = 54€

Con questo tipo di abbonamento, dopo posso comprare un ticket calcio per guardare sulla prima scheda? (è possibile attivarlo su entrambi le schede?)

espanico ha scritto:
Salve, secondo voi e fattibile questa configurazione:

1 Scheda= Cinema + Sky Tv + Sky Famiglia
2 Scheda= Cinema + Sky Tv + Sky Famiglia (multivision)

Totale mensile = 54€

Con questo tipo di abbonamento, dopo posso comprare un ticket calcio per guardare sulla prima scheda? (è possibile attivarlo su entrambi le schede?)

Guarda la tua combinazione è standard da listino quindi non so qual'è il tuo dubbio???
54 naturalmente con l'hd altrimenti potresti togliere 5 euro..

Per quanto riguarda il ticket mi sembra che ne avevamo gia parlato.. comunque NO il ticket va solo sulla prima scheda la principale.. il tuo amico con cui dividete l'abbonamento se becca la seconda scheda non può usare ticket;)
L'abbonamento lo gestisce la prima scheda.. la seconda è solo accessoria addizionale;)

ticket cinema o calcio per 6 mesi -

ho ricevuto via mail questa offerta :
Se ti regali sei mesi di Cinema o Calcio a 29€
avrai 180 giorni ininterrotti di emozioni sempre nuove.

Gentile GIANPIETRO,
c’è qualcuno che pensa a te solo in occasione del Natale. Noi invece lo facciamo
ogni singolo giorno, perché sei un cliente Sky. E il pensiero che ti dedichiamo oggi
ne è una prova. Perché ti farà vivere in maniera speciale i prossimi 6 mesi:
scegli un pacchetto fra Cinema e Calcio, e provalo per metà anno a soli 29€ in tutto.
Decidi tu se risparmiare 61€ scegliendo Cinema o 55€ scegliendo Calcio.
Scopri l'offerta e cosa vedrai nei prossimi 6 mesi.

c'e' la fregatura o e' effettivamente un'offerta da prendere in considerazione? naturalmente e' scontato che voglio restare al vecchio listino.valido fino al 31 dicembre .grazie per eventuali chiarimenti.ola;)

GIAMPIFRIEND ha scritto:
ho ricevuto via mail questa offerta :
Se ti regali sei mesi di Cinema o Calcio a 29€
avrai 180 giorni ininterrotti di emozioni sempre nuove.

Gentile GIANPIETRO,
c’è qualcuno che pensa a te solo in occasione del Natale. Noi invece lo facciamo
ogni singolo giorno, perché sei un cliente Sky. E il pensiero che ti dedichiamo oggi
ne è una prova. Perché ti farà vivere in maniera speciale i prossimi 6 mesi:
scegli un pacchetto fra Cinema e Calcio, e provalo per metà anno a soli 29€ in tutto.
Decidi tu se risparmiare 61€ scegliendo Cinema o 55€ scegliendo Calcio.
Scopri l'offerta e cosa vedrai nei prossimi 6 mesi.

c'e' la fregatura o e' effettivamente un'offerta da prendere in considerazione? naturalmente e' scontato che voglio restare al vecchio listino.valido fino al 31 dicembre .grazie per eventuali chiarimenti.ola;)

Ben vengano le offerte via email...... intanto aspetta le dritte di qualche utente... o al massimo scrivi al contatta SKY.

Come prevedevo, anche altri utenti stanno ricevendo l'offerta del ticket a 29 euro per 6 mesi via mail, anche se non ricevete la mail, vi consiglio di provare a chiedere al telefono o col fai da te, perchè adesso non possono più rispondere che i ticket non ci sono, visto che non è più un'operazione sotto banco, quasi segreta, ma ci hanno realizzato una campagna promozionale natalizia, con tanto di slogan, grafica e immagini..

body ha scritto:
che numero hai chiamato e cosa gli hai detto?
Non ho chiamato nessuno, ho cliccato sul link allegato alla mail, si è aperta una pagina web e ho cliccato su "attiva subito", dopo alcuni secondi è arrivata la mail di conferma, e l'attivazione dei canali....

tarocco34 ha scritto:
Non ho chiamato nessuno, ho cliccato sul link allegato alla mail, si è aperta una pagina web e ho cliccato su "attiva subito", dopo alcuni secondi è arrivata la mail di conferma, e l'attivazione dei canali....

quindi se non arriva la mail e inpossibile attivarli?

grazie per le info.a questo punto ,penso proprio di aderire ,29 euro non sono una cifraccia ,solo che devo sondare "the family",sicuramente sottoscritto e figlio pro calcio e moglie e figlia pro cinema....uhmmm:eusa_think:
di nuovo;)

GIAMPIFRIEND ha scritto:
grazie per le info.a questo punto ,penso proprio di aderire ,29 euro non sono una cifraccia ,solo che devo sondare "the family",sicuramente sottoscritto e figlio pro calcio e moglie e figlia pro cinema....uhmmm:eusa_think:
di nuovo;)
attivali entrambi:D :eusa_think:

tarocco34 ha scritto:
, perchè adesso non possono più rispondere che i ticket non ci sono,

Ma non si diceva che i ticket non ci sono.. ma che i ticket non sono per tutti...:lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)

agostino31 ha scritto:
attivali entrambi:D :eusa_think:

Peccato che nella mail ci sia scritto cinema o calcio...:D
Attivane uno e poi gli fai la disdetta vedrai che ti offrono pure l'altro;)

GuapoLoco ha scritto:
Peccato che nella mail ci sia scritto cinema o calcio...:D
Attivane uno e poi gli fai la disdetta vedrai che ti offrono pure l'altro;)
Quindi è scritto esplicitamente che ti possono attivare un solo ticket con questa promo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso