giorgio9000
Digital-Forum Junior Plus
e per il pacchetto calcio invece? c'è qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giorgio9000 ha scritto:e per il pacchetto calcio invece? c'è qualcosa?
MeglioGuapoLoco ha scritto:Sarà il ticket... che di solito attivano... anzi finora hanno attivato solo tramite finta disdetta.. magari adesso cominicano pure a promuoverlo.. il bene di lusso starà mica doventando meno lussuoso???![]()
A me è arrivata, e l'ho subito attivata,ho letto tutto, anche la mail di conferma,mi sembra che non ci siano fregature e che sia il classico ticket, almeno spero...bufala ha scritto:Salve ragazzi forse anche a qualcun'altro è arrivata questa mail che offre sei mesi di visione cinema o sport a 29 euro con cessazione automatica al termine dei sei mesi.
Qualcuno l'ha attivata? C'è da fidarsi o è un modo per farti passare magari al nuovo listino?
Sai fidarsi è bene ma...
marcobremb ha scritto:Meglio![]()
espanico ha scritto:Salve, secondo voi e fattibile questa configurazione:
1 Scheda= Cinema + Sky Tv + Sky Famiglia
2 Scheda= Cinema + Sky Tv + Sky Famiglia (multivision)
Totale mensile = 54€
Con questo tipo di abbonamento, dopo posso comprare un ticket calcio per guardare sulla prima scheda? (è possibile attivarlo su entrambi le schede?)
GIAMPIFRIEND ha scritto:ho ricevuto via mail questa offerta :
Se ti regali sei mesi di Cinema o Calcio a 29€
avrai 180 giorni ininterrotti di emozioni sempre nuove.
Gentile GIANPIETRO,
c’è qualcuno che pensa a te solo in occasione del Natale. Noi invece lo facciamo
ogni singolo giorno, perché sei un cliente Sky. E il pensiero che ti dedichiamo oggi
ne è una prova. Perché ti farà vivere in maniera speciale i prossimi 6 mesi:
scegli un pacchetto fra Cinema e Calcio, e provalo per metà anno a soli 29€ in tutto.
Decidi tu se risparmiare 61€ scegliendo Cinema o 55€ scegliendo Calcio.
Scopri l'offerta e cosa vedrai nei prossimi 6 mesi.
c'e' la fregatura o e' effettivamente un'offerta da prendere in considerazione? naturalmente e' scontato che voglio restare al vecchio listino.valido fino al 31 dicembre .grazie per eventuali chiarimenti.ola![]()
tarocco34 ha scritto:Ne avevo già parlato qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906&page=144
Anch'io temevo che ci fosse qualche fregatura, comunque ho attivato il ticket, ho letto tutto, anche la mail di conferma e sembra tutto a posto, è il classico ticket, non modifica l'abbonamento.
Non ho chiamato nessuno, ho cliccato sul link allegato alla mail, si è aperta una pagina web e ho cliccato su "attiva subito", dopo alcuni secondi è arrivata la mail di conferma, e l'attivazione dei canali....body ha scritto:che numero hai chiamato e cosa gli hai detto?
tarocco34 ha scritto:Non ho chiamato nessuno, ho cliccato sul link allegato alla mail, si è aperta una pagina web e ho cliccato su "attiva subito", dopo alcuni secondi è arrivata la mail di conferma, e l'attivazione dei canali....
L'alternativa è il primo metodo descritto quibody ha scritto:quindi se non arriva la mail e inpossibile attivarli?
attivali entrambiGIAMPIFRIEND ha scritto:grazie per le info.a questo punto ,penso proprio di aderire ,29 euro non sono una cifraccia ,solo che devo sondare "the family",sicuramente sottoscritto e figlio pro calcio e moglie e figlia pro cinema....uhmmm
di nuovo![]()
tarocco34 ha scritto:, perchè adesso non possono più rispondere che i ticket non ci sono,
agostino31 ha scritto:attivali entrambi![]()
![]()
Quindi è scritto esplicitamente che ti possono attivare un solo ticket con questa promo?GuapoLoco ha scritto:Peccato che nella mail ci sia scritto cinema o calcio...![]()
Attivane uno e poi gli fai la disdetta vedrai che ti offrono pure l'altro![]()