Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono in disdetta (3+2) e dal 1° Gennaio sono al buio ho provato a telefonare e mi hanno detto che ovviamente non posso fare downgrade e attivare i ticket :crybaby2: domanda a chi è più esperto di me se oggi faccio downgrade solo ai 3 pacchetti di mondo annullando la disdetta tra 3 o 4 giorni posso richiedere i 2 ticket?? E' fattibile o è troppo rischioso?? Se andasse in porto pagherei 35€ per 6 mesi non male....

body ha scritto:
ti attivano il ticket 6mesi a 29€?

Non è il numero di telefono che cambia..
Ti attivano quello che decidono di attivarti in base al momento..o in base a cosa è previsto per il tuo codice cliente.. non ci sono regole fisse.
Caspita dovresti ormai averlo capito mi pare che il thread lo segui abbastanza..
prova a chiamare e vedi che ti dicono.

a.luetto ha scritto:
sono in disdetta (3+2) e dal 1° Gennaio sono al buio ho provato a telefonare e mi hanno detto che ovviamente non posso fare downgrade e attivare i ticket :crybaby2: domanda a chi è più esperto di me se oggi faccio downgrade solo ai 3 pacchetti di mondo annullando la disdetta tra 3 o 4 giorni posso richiedere i 2 ticket?? E' fattibile o è troppo rischioso?? Se andasse in porto pagherei 35€ per 6 mesi non male....

Troppo rischioso.. si rischia la vita..
Se oggi fai downgrade... scusa ma non ti avevano detto che il downgrade oggi non lo puoi fare?:eusa_think:

GuapoLoco ha scritto:
Troppo rischioso.. si rischia la vita..
Se oggi fai downgrade... scusa ma non ti avevano detto che il downgrade oggi non lo puoi fare?:eusa_think:
in pratica mi ha detto che downgrade posso farlo, i ticket posso averli ma non insieme ma la mia domanda era appunto se faccio downgrade e aspetto qualche giorno anche fino al 6 posso poi avere i ticket o invece vedendo la mia "storia" non me li daranno??
Grazie

a.luetto ha scritto:
in pratica mi ha detto che downgrade posso farlo, i ticket posso averli ma non insieme ma la mia domanda era appunto se faccio downgrade e aspetto qualche giorno anche fino al 6 posso poi avere i ticket o invece vedendo la mia "storia" non me li daranno??
Grazie

E io ti invito non a dare un'occhiata a tutto il thread se hai noia lo capisco è lungo.. ma leggi almeno il messaggio sopra il tuo.. dove commentavo body e leggerai che per i ticket non ci sono regole fisse.. oggi ci sono domani no.. un operatore li da un altro no.. oggi ci sono quelli di 4 mesi domani quelli di 6 mesi.. a te lo danno a me no..
Le uniche regole certe sono queste:
compili form di disdetta l'operatore ti contatterà e gli chiederai il ticket..
prendi tutti i numeri di sky che conosci li chiami e a tutti gli operatori che ti rispondono gli chiedi il ticket..
vai sulla rete su siti di aste e cerchi sky e troverai che ti vendono i ticket..

Buona fortuna!!!

body ha scritto:
ti attivano il ticket 6mesi a 29€?

lunedi avevo fatto la procedura del form disdetta e non c'era stato nulla da fare. oggi ho chiamato questo numero e mi hanno attivato subito il ticket senza storie! forse hanno fatto migrare la procedura così almeno recuperano i soldi dell'199?

peppers87 ha scritto:
lunedi avevo fatto la procedura del form disdetta e non c'era stato nulla da fare. oggi ho chiamato questo numero e mi hanno attivato subito il ticket senza storie! forse hanno fatto migrare la procedura così almeno recuperano i soldi dell'199?

sei andato diretto hai chiesto subito il ticket?:smile:

body ha scritto:
sei andato diretto hai chiesto subito il ticket?:smile:

si ho detto che oggi scadeva quello attivato a settembre e che volevo rinnovarlo, lui ha detto ok 4 mesi 29 euro. io ho chiesto se c'era da 6 mesi e mi ha detto subito si.

peppers87 ha scritto:
si ho detto che oggi scadeva quello attivato a settembre e che volevo rinnovarlo, lui ha detto ok 4 mesi 29 euro. io ho chiesto se c'era da 6 mesi e mi ha detto subito si.
ok ora provo.

fatto altro tentativo,risposta avendo già il ticket cinema attivo non e possibile attivare ticket calcio.:eusa_wall:

body ha scritto:
fatto altro tentativo,risposta avendo già il ticket cinema attivo non e possibile attivare ticket calcio.:eusa_wall:

Questo..fattelo dire per esperienza personale...non è assolutamente vero!!

actarus71 ha scritto:
Questo..fattelo dire per esperienza personale...non è assolutamente vero!!
neanche io ci credo poichè tramite il form di disdetta mi volevano attivare quello da 4 mesi,l'operatrice ha provato ad inserirlo il sistema non permetteva di attivarlo,mi ha messo in attesa e mi ha dirottato verso l'ufficio competente cosi mi ha detto,ed e qui che ho ricevuto la risposta.:blob1:

body ha scritto:
cosa gli hai detto,sei andato diretto voglio il ticket a 29€ per 6 mesi?:hello2::hello2:

dritto e sodo al ticket,gli ho detto ke il mio era appena scaduto e se ce ne fosse disponibile un'altro

350 € per ticket 13 mesi sky tv+calcio+sport secondo voi è conveniente (27€ circa mensili)?
Considerando che la F&F per stessa combinazione viene 3€ al mese, giusto 6€ in più... però con pagamento "rateizzato" mensilmente, invece della botta di 350€ tutte in unica soluzione.
Come faccio ad avere garanzia che siano 13 mesi e, per dire, non 12?

Skyphilo ha scritto:
350 € per ticket 13 mesi sky tv+calcio+sport secondo voi è conveniente (27€ circa mensili)?
Considerando che la F&F per stessa combinazione viene 3€ al mese, giusto 6€ in più... però con pagamento "rateizzato" mensilmente, invece della botta di 350€ tutte in unica soluzione.
Come faccio ad avere garanzia che siano 13 mesi e, per dire, non 12?

?..ma che ticket è..?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso