actarus71
Digital-Forum Platinum Master
GuapoLoco ha scritto:Per la prima.. come fanno a darti i 15 giorni se tra 5 tu non sarai più cliente sky?...
Bella domanda!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GuapoLoco ha scritto:Per la prima.. come fanno a darti i 15 giorni se tra 5 tu non sarai più cliente sky?...
actarus71 ha scritto:Bella domanda!!
GuapoLoco ha scritto:Ma che mi prendi per il :bootyshake:![]()
Vediamo fammicci pensare..![]()
Annullo disdetta e faccio riattivazione abbonamento?![]()
![]()
peppers87 ha scritto:199100400 funziona!
body ha scritto:ti attivano il ticket 6mesi a 29€?
a.luetto ha scritto:sono in disdetta (3+2) e dal 1° Gennaio sono al buio ho provato a telefonare e mi hanno detto che ovviamente non posso fare downgrade e attivare i ticketdomanda a chi è più esperto di me se oggi faccio downgrade solo ai 3 pacchetti di mondo annullando la disdetta tra 3 o 4 giorni posso richiedere i 2 ticket?? E' fattibile o è troppo rischioso?? Se andasse in porto pagherei 35€ per 6 mesi non male....
in pratica mi ha detto che downgrade posso farlo, i ticket posso averli ma non insieme ma la mia domanda era appunto se faccio downgrade e aspetto qualche giorno anche fino al 6 posso poi avere i ticket o invece vedendo la mia "storia" non me li daranno??GuapoLoco ha scritto:Troppo rischioso.. si rischia la vita..
Se oggi fai downgrade... scusa ma non ti avevano detto che il downgrade oggi non lo puoi fare?![]()
a.luetto ha scritto:in pratica mi ha detto che downgrade posso farlo, i ticket posso averli ma non insieme ma la mia domanda era appunto se faccio downgrade e aspetto qualche giorno anche fino al 6 posso poi avere i ticket o invece vedendo la mia "storia" non me li daranno??
Grazie
body ha scritto:ti attivano il ticket 6mesi a 29€?
peppers87 ha scritto:lunedi avevo fatto la procedura del form disdetta e non c'era stato nulla da fare. oggi ho chiamato questo numero e mi hanno attivato subito il ticket senza storie! forse hanno fatto migrare la procedura così almeno recuperano i soldi dell'199?
body ha scritto:sei andato diretto hai chiesto subito il ticket?![]()
ok ora provo.peppers87 ha scritto:si ho detto che oggi scadeva quello attivato a settembre e che volevo rinnovarlo, lui ha detto ok 4 mesi 29 euro. io ho chiesto se c'era da 6 mesi e mi ha detto subito si.
body ha scritto:fatto altro tentativo,risposta avendo già il ticket cinema attivo non e possibile attivare ticket calcio.![]()
neanche io ci credo poichè tramite il form di disdetta mi volevano attivare quello da 4 mesi,l'operatrice ha provato ad inserirlo il sistema non permetteva di attivarlo,mi ha messo in attesa e mi ha dirottato verso l'ufficio competente cosi mi ha detto,ed e qui che ho ricevuto la risposta.:blob1:actarus71 ha scritto:Questo..fattelo dire per esperienza personale...non è assolutamente vero!!
body ha scritto:cosa gli hai detto,sei andato diretto voglio il ticket a 29€ per 6 mesi?![]()
Skyphilo ha scritto:350 € per ticket 13 mesi sky tv+calcio+sport secondo voi è conveniente (27€ circa mensili)?
Considerando che la F&F per stessa combinazione viene 3€ al mese, giusto 6€ in più... però con pagamento "rateizzato" mensilmente, invece della botta di 350€ tutte in unica soluzione.
Come faccio ad avere garanzia che siano 13 mesi e, per dire, non 12?