Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicciociccio333 ha scritto:
ok procedura effettuata... mi ha richiamato una ragazza in qualche minuto e mi ha attivato il Ticket Sport! Mi ha detto che quello che avevo prima scadeva il 9 settembre, e non come mi segnalarono in una mail vecchia il 30. Me lo attivano dal 10 settembre in poi :D

Bene, quindi l'olimpico scade il 9. Ti hanno dato certezza che l'avrebbero fatto partire dal 10?

Una cosa.(per tutti) ma il ticket parte dal giorno che si sottoscrive e finisce lo stesso giorno del quarto mese successivo, oppure è prorata. Una volta era prorata, mi feci quasi 5 mesi.

esempio, se attivo il 15 settembre, scade il 15 gennaio, oppure il 31 gennaio (settembre prorata, poi 4 mesi, ott/nov/dic/gen).

dgtpala ha scritto:
Bene, quindi l'olimpico scade il 9. Ti hanno dato certezza che l'avrebbero fatto partire dal 10?

Una cosa.(per tutti) ma il ticket parte dal giorno che si sottoscrive e finisce lo stesso giorno del quarto mese successivo, oppure è prorata. Una volta era prorata, mi feci quasi 5 mesi.

esempio, se attivo il 15 settembre, scade il 15 gennaio, oppure il 31 gennaio (settembre prorata, poi 4 mesi, ott/nov/dic/gen).

Paghi solo i 4 mesi...nessuna prorata...sennò che convenienza ci sarebbe!

Una domanda. Sono un nuovo abbonato SKY promozione luglio 50% attivato il 5 luglio scorso. Telefonato al numero verde per l'attivazione del tichet mi è stato risposto che essendo ancora in promozione non potevano attivarmelo ma mi potevano attivare il pacchetto calcio alle stesse condizioni del pacchetto che ho cioè 3+2 al prezzo di 7 € per un anno e che il mio contratto non subiva nessuna modifica di scadenza voi cosa ne pensate. Grazie

Fatti mandare tutto per scritto perché può essere che perdi la promo...comunque per richiedere il ticket non devi chiamare al numero verde, compila la disdetta sul forum e dopo qualche minuto o ora ti contattano loro direttamente.

dgtpala ha scritto:

Vai tranquillo se ti dicono che te lo fanno partire per una data, stai pur certo che te lo faranno partire per quella data.
Esperienza personale, ho compilato la disdetta il 18 agosto, contattato dopo dieci minuti, l'operatore stesso mi ha detto che mi faceva partire il ticket calcio il 25 agosto (inizio campionato) e quello del cinema il 1° settembre (visto che ancora la sera non resto a casa) :D.
Il ticket calcio è partito il 25 (come consigliato dall'operatore), il ticket cinema partirà il 1° settembre (non appena si attiverà, lo comunico)...Per sky, vendere ticket, sono soldi in entrata sicuri!
...dimenticavo, la scadenza è sempre la stessa (dopo 4 mesi), il 25 agosto mi è stato attivato il calcio, il 25 dicembre (compreso) sarà l'ultimo giorno di visione.

mg83cs ha scritto:
Fatti mandare tutto per scritto perché può essere che perdi la promo...comunque per richiedere il ticket non devi chiamare al numero verde, compila la disdetta sul forum e dopo qualche minuto o ora ti contattano loro direttamente.
Mi diceva che era a conoscenza del ticket ma di non poterlo attivare in nessun modo perché ho già una promozione in corso e quindi non poteva fare nulla.

Ragazzi leggete le altre pagine!
Questi ticket sono attivabili da chiunque (io ho accettato la retention al 50% il mese scorso) esclusivamente tramite modulo disdetta. Richiamano loro.

ma siete sicuri che i 4 mesi siano precisi e non convenga aspettare il 2 settembre per attivare i ticket?

salve a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono abbonato ad aprile 2012 scegliendo sport ma ho avuto in promozione fino a novembre a 9 euro anche calcio. Secondo la vostra esperienza, è possibile con il sistema da voi utilizzato rinunciare in anticipo al pack calcio e contestualmente acquistare il ticket? Andrebbe utilizzato sempre il metodo form disdetta anche in questo caso? Chiedo eventualmente aiuto a chi magari si è trovato nella mia situazione, grazie ciao Paolo

Il ticket sport con olimpiadi mi sembra ce ne siano di due tipi, scadenza il 31 agosto e scadenza il 9 settembre, non sò su che basi ma credo solamente in base a se uno l'ha attivato un po' prima o un po' dopo. Io per esempio l'ho attivato il 28 marzo e in teoria (spero di no) mi scade il 31 agosto. Però non sarebbe del tutto giusto in quanto ho pagato per lo sport e le olimpiadi e olimpiadi sono anche le paraolimpiadi...vediamo in caso chiamo e sento che dicono...

domanda: ma per farsi attivare questi ticket 4 mesi 29 euro bisogna per forza avere 3 channel pack o ne bastano anche 2? chiamando il call center ogni operatore che risponde dice una cosa diversa... grazie!

ticket

tommy84 ha scritto:
domanda: ma per farsi attivare questi ticket 4 mesi 29 euro bisogna per forza avere 3 channel pack o ne bastano anche 2? chiamando il call center ogni operatore che risponde dice una cosa diversa... grazie!

Assolutamente no!!!...Devi compilare il form disdetta e aspettare che
ti chiamino;)

Buongiorno a tutti ragazzi e grazie per le dritte che ci date ogni volta.
Ho appena rinnovato con la retention un 3+2 al 50%, vorrei chiedervi se conoscete un modo per poter attivare il ticket -Serie B- ad una cifra un pò più umana? Si può applicare questo metodo a quel pacchetto?

tommy84 ha scritto:
basta semplicemente essere abbonato a sky e attivare i ticket che vuoi una volta completato e inviato la disdetta online

Gisko77 ha scritto:
ma siete sicuri che i 4 mesi siano precisi e non convenga aspettare il 2 settembre per attivare i ticket?
4 mesi dall'attivazione non un giorno in più

The Jaguar ha scritto:
ma io posso avere attivi anche tutti e 3 i ticket o il massimo è 2?
questo non lo so, presumo che tu non abbia nel tuo abbonamento uno sky pack (cine,sport,calcio), provare non costa nulla, al limite ti sentirai dire che la tua combinazione non ti da questa opportunità.
Parere personale, visto che per sky sono sempre soldi in entrata (sicuri), ti attiveranno i ticket senza problemi.
Facci sapere.

compilato ieri pom il form ma nessuna chiamata.. ho lasciato il cell, il fisso non l'ho più:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso