Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niveo1 ha scritto:
....La matematica non è un opinione. C'è scritto 60-30, quindi il ticket è di 30€ non di 29,9, perchè altrimenti avrebbero messo 60 - 30,10...

Ho solo riportato la mia esperienza personale....so leggere anche io grazie!

Ma a me che il tizio lo ha attivato giorno 13 per 4 mesi :( non posso fare nulla per portarlo a 6?

Compilato il form per la disdetta in mattinata, ricevuta chiamata alle 14 quando il cellulare non era raggiungibile..non mi hanno più richiamato!
Cosa fare? Attendo oppure compilo nuovamente il form?

Rieffettua la richiesta domani mattina, se provi a quest'ora non è detto che ti chiamino in serata.

alecatania95 ha scritto:
Ma a me che il tizio lo ha attivato giorno 13 per 4 mesi :( non posso fare nulla per portarlo a 6?
se è stato attivato per 4 mesi non puoi fare nulla, però è davvero strano che alcuni riescono a farsi attivare i ticket di 6 mesi e invece altri di 4...

mg83cs ha scritto:
se è stato attivato per 4 mesi non puoi fare nulla, però è davvero strano che alcuni riescono a farsi attivare i ticket di 6 mesi e invece altri di 4...

Quando mi hanno chiamato, ho chiesto espressamente l' attivazione del ticket
per 6 mesi, già sapendo che se ne parlava qui...da quanto ho capito è disponibile solo da 2/3 giorni...;)

penso che i 6 mesi sono iniziati il 16/10 giorno che hò attivato il mio ticket di 6 mesi.

Ho contattato Sky..spiegata la situazione, l'operatore mi ha detto che ha aperto una segnalazione e verro' ricontattato da colui che me lo ha attivato.. speriamo bene :icon_rolleyes:

Compilato il form ieri pomeriggio, alle 20 sono stato contattato da una signorina che affabilmente mi ha attivato il ticket in 5 minuti. Oggi ho anche ricevuto la mail di conferma da Sky.
Evviva!

Scusate, entro quanto tempo l'attivazione del ticket risulta nel "fai da te"?

ragazzi una domanda ovviamente se mi faccio attivare il ticket calcio per 6 mesi non modifica il mio vecchio listino? non vorrei ritrovarmi al nuovo...

jfk707 ha scritto:
ragazzi una domanda ovviamente se mi faccio attivare il ticket calcio per 6 mesi non modifica il mio vecchio listino? non vorrei ritrovarmi al nuovo...
Vai tranquillo ;) perchè il ticket è una soluzione una tantum che paghi pure anticipatamente e non midifica le tue condizioni contrattuali

vinbow78 ha scritto:
Vai tranquillo ;) perchè il ticket è una soluzione una tantum che paghi pure anticipatamente e non midifica le tue condizioni contrattuali
tanto per dire ho appena chiamato io sky al num 800****** un operatore gentilissimo mi fa guardi "puo darsi che ci siano sicuramente questi ticket 6 mesi" ma al momento sono previsti per certi clienti e lei visto che ha gia lo sconto del 50% sul listino fino a febbraio non è previsto...ora dico ma gli fanno schifo i miei 29€? ...mah...devono portare soldi in cassa oppure no?...cmq mi fa non è detto che nei prox giorni non la contattiamo per offrirle qualcosa...ma allora non me lo puoi offrire ora?...cmq sia ho compilato il form per la disdetta e vediamo se chiamano e me lo attivano...

Mi rivolgo nuovamente a tutti coloro che hanno attivato un ticket negli ultimi giorni: io ho attivato il ticket cinema per 6 mesi martedì 16 nel tardo pomeriggio, poi alle 21 mi è arrivata la mail di conferma ed il giorno dopo nel fai da te di Sky ho notato questa situazione: il ticket non viene considerato da Sky come un pacchetto preso a prezzo di listino o sbaglio ? (il pacchetto cinema mi risulta in b/n), poi altra cosa nella sezione "arricchisci abbonamento" e poi in quella "la composizione del tuo abbonamento è" mi risulta essere messo insieme ad hd. sky go 3d anche ticket calcio, mentre io il calcio già ce l'ho come pacchetto: comunque il pacchetto cinema è ovviamente attivo e anche nella mail è scritto ticket cinema, secondo voi il fatto che compaia la dicitura ticket calcio (quando il calcio già ce l'ho) è un errore oppure hanno sbagliato qualcosa loro di Sky ?

zapzap ha scritto:
Compilato il form ieri pomeriggio, alle 20 sono stato contattato da una signorina che affabilmente mi ha attivato il ticket in 5 minuti. Oggi ho anche ricevuto la mail di conferma da Sky.
Evviva!

ma 4 o 6 mesi?

jfk707 ha scritto:
tanto per dire ho appena chiamato io sky al num 800****** un operatore gentilissimo mi fa guardi "puo darsi che ci siano sicuramente questi ticket 6 mesi" ma al momento sono previsti per certi clienti e lei visto che ha gia lo sconto del 50% sul listino fino a febbraio non è previsto...ora dico ma gli fanno schifo i miei 29€? ...mah...devono portare soldi in cassa oppure no?...cmq mi fa non è detto che nei prox giorni non la contattiamo per offrirle qualcosa...ma allora non me lo puoi offrire ora?...cmq sia ho compilato il form per la disdetta e vediamo se chiamano e me lo attivano...
Con il form di disdetta hai fatto la mossa giusta per il ticket ;)
Vedi che appena ti chiameranno subito senza storie ti diranno che sarà possibile attivarlo.
Mi raccomando chiedilo per 6 mesi e fatti mandare conferma via email ;)

PS: anche a me al n. verde mi avevano detto che non si poteva attivare il ticket visto che già ho avuto il 50% di sconto sul mio abbonamento :D Tutte balle:D

fabio88 ha scritto:
Mi rivolgo nuovamente a tutti coloro che hanno attivato un ticket negli ultimi giorni: io ho attivato il ticket cinema per 6 mesi martedì 16 nel tardo pomeriggio, poi alle 21 mi è arrivata la mail di conferma ed il giorno dopo nel fai da te di Sky ho notato questa situazione: il ticket non viene considerato da Sky come un pacchetto preso a prezzo di listino o sbaglio ? (il pacchetto cinema mi risulta in b/n), poi altra cosa nella sezione "arricchisci abbonamento" e poi in quella "la composizione del tuo abbonamento è" mi risulta essere messo insieme ad hd. sky go 3d anche ticket calcio, mentre io il calcio già ce l'ho come pacchetto: comunque il pacchetto cinema è ovviamente attivo e anche nella mail è scritto ticket cinema, secondo voi il fatto che compaia la dicitura ticket calcio (quando il calcio già ce l'ho) è un errore oppure hanno sbagliato qualcosa loro di Sky ?

Anche io ieri ho compilato disdetta, dopo qualche ora mi hanno chiamato, attivato ticket cinema 6 mesi.Poco dopo arrivata da sky mail di conferma.Stamattina ho guardato nel fai da te e anche per me la stessa cosa, risulta ticket calcio anche se nel mio caso ho sport nel mio abbonamento.A questo punto presumo sia un errore. La mail parla di ticket cinema.Nella guida tv nella smart card risulta cinema e da ieri pomeriggio ho i canali cinema aperti.

fabio88 ha scritto:

Anche a me invece di ticket cinema, mi hanno riportato ticket calcio...Avendo già il calcio come ticket, me lo ritrovo riportato due volte...propendo per un errore,..ma evito di chiamare...tanto ho la mail di conferma con su evidenziato ticket cinema...e lo stesso è visibile dal giorno della sua attivazione...cioè 16/10...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso