skyzzo1992
Digital-Forum New User
dal 16 Ottobre NON ESISTONO più ticket da 4 mesi ma solo ed esclusivamente da 6 MESI. Attivabili tutti e 3 (calcio,sport e cinema) contemporaneamente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso errore che ho notato pure io sul mio fai da te e infatti ho pure chiamato Sky per segnalare il tutto...fabio88 ha scritto:Mi rivolgo nuovamente a tutti coloro che hanno attivato un ticket negli ultimi giorni: io ho attivato il ticket cinema per 6 mesi martedì 16 nel tardo pomeriggio, poi alle 21 mi è arrivata la mail di conferma ed il giorno dopo nel fai da te di Sky ho notato questa situazione: il ticket non viene considerato da Sky come un pacchetto preso a prezzo di listino o sbaglio ? (il pacchetto cinema mi risulta in b/n), poi altra cosa nella sezione "arricchisci abbonamento" e poi in quella "la composizione del tuo abbonamento è" mi risulta essere messo insieme ad hd. sky go 3d anche ticket calcio, mentre io il calcio già ce l'ho come pacchetto: comunque il pacchetto cinema è ovviamente attivo e anche nella mail è scritto ticket cinema, secondo voi il fatto che compaia la dicitura ticket calcio (quando il calcio già ce l'ho) è un errore oppure hanno sbagliato qualcosa loro di Sky ?
vinbow78 ha scritto:Stesso errore che ho notato pure io sul mio fai da te e infatti ho pure chiamato Sky per segnalare il tutto...
Mi hanno detto di stare tranquillo che è solo una questione di aggiornamento![]()
E poi abbiamo l'email di conferma e in più ho pure registrato le telefonate![]()
stessa cosa anche a me..actarus71 ha scritto:Anche a me invece di ticket cinema, mi hanno riportato ticket calcio..cut
in effetti è pazzesco facendolo ora si copre quasi tutto il campionato ad una cifra irrisoria..jfk707 ha scritto:certo che cmq è assurdo la serie A tutto il calcio internazionale insomma il TICKET CALCIO a soli 29€ per 6 mesi e il ticket serie B che volevo mi han detto e no quello costa 99€!!! ma siamo matti...accettato il 29€ e al max compro qualche partita in pay se proprio voglio...
BLUBLU ha scritto:possibile che attivando il ticket 4 mesi a fine agosto, con abbonamento in scadenza 31/11/12, mi hanno prolungato la scadenza al 31/1/13?
ragazzi non dimenticatevi che andiamo verso la fine dell'anno .....ergo si chiude il bilancio.... bisogna incassare il + possibile .... ogni anno succede !jfk707 ha scritto:certo che cmq è assurdo la serie A tutto il calcio internazionale insomma il TICKET CALCIO a soli 29€ per 6 mesi e il ticket serie B che volevo mi han detto e no quello costa 99€!!! ma siamo matti...accettato il 29€ e al max compro qualche partita in pay se proprio voglio...
Certo, ad oggi ci sono stati problemi su alcune prepagateragaimola ha scritto:una settimana fa mi avevano proposto di tenere sky a 5€ al mese con pochi canali.potevo attivare i ticket su quell'offerta?
ho attivato il ticket verso il 20 di agosto, l'abbonamento mi scade il 1° dicembre, quindi non mi è stato prolungato nulla, sicuro che ti scadeva il 31/11/12??? perchè novembre è sempre di 30!BLUBLU ha scritto:possibile che attivando il ticket 4 mesi a fine agosto, con abbonamento in scadenza 31/11/12, mi hanno prolungato la scadenza al 31/1/13?