The Jaguar
Digital-Forum Senior
Ma che caspio, a saperlo aspettavo a fare quello da 4mesi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TONY883 ha scritto:Vorrei abbonarmi a sky asl pacchetto base sky tv a 19 euro al mese...e poi vorrei aggiungere questi ticket sport+calcio....vorrei chiedervi secondo voi faccio in tempo ad abbonarmi e chiedere questi ticket...sapete fino a quando si possono attivare?
ragaimola ha scritto:una settimana fa mi avevano proposto di tenere sky a 5€ al mese con pochi canali.potevo attivare i ticket su quell'offerta?
5€ al mese! Sono soldi che incassano subito loro, e che portano un ticket molto vantaggioso a noi!mg83cs ha scritto:Forse hanno capito che questi ticket convengono a loro e al cliente, magari fosse sempre così, un pacchetto ti costa 58€ all'anno, meno di 6€ al mese.
Per la precisione........... 4,83 € al mesemg83cs ha scritto:Forse hanno capito che questi ticket convengono a loro e al cliente, magari fosse sempre così, un pacchetto ti costa 58€ all'anno, meno di 6€ al mese.
Considerando che, a quanto ho capito, nella maggior parte dei casi addebitano 30€, ci sono i 17 centsvinbow78 ha scritto:Per la precisione........... 4,83 € al mese![]()
eheh magarialecatania95 ha scritto:Per la durata, non si sa, questi da 6 mesi a quanto ho capito sono diventati standard, rispetto a quelli da 4.. speriamo![]()
kinottto ha scritto:eheh magari![]()
ma non ne sono convinto, o riallineano i prezzi dei singoli pacchetti oppure non c'è storia, si vedranno inoltrare un marea di abbonamenti col solo pacchetto base![]()
Diciamo che anche le retention si basano su questo discorso, fondamentalmentejfk707 ha scritto:ma va...ma scusate quanti siamo noi del forum o di altri forum che parlano e si sbattono per tutte queste cose e per risparmiare 10000? 100000? su 5 mln di abbonati sai che gliefrega a sky secondo me ci concede quasi tutto perche gli altri 4,9 mln di abbonati pagano regolarmente a prezzo pieno e non chiedono nulla...io ho diversi amici e parenti abbonati da anni che pagano tutto a prezzo pieno mai chiesto un ticket mai chiesta retention ecc. "troppo sbatti" a detta loro...quindi avanti cosi..![]()
prometeo91 ha scritto:signori scusate...qual'è il numero verde da chiamare per i ticket?
grazie mille