Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei abbonarmi a sky asl pacchetto base sky tv a 19 euro al mese...e poi vorrei aggiungere questi ticket sport+calcio....vorrei chiedervi secondo voi faccio in tempo ad abbonarmi e chiedere questi ticket...sapete fino a quando si possono attivare?

TONY883 ha scritto:
Vorrei abbonarmi a sky asl pacchetto base sky tv a 19 euro al mese...e poi vorrei aggiungere questi ticket sport+calcio....vorrei chiedervi secondo voi faccio in tempo ad abbonarmi e chiedere questi ticket...sapete fino a quando si possono attivare?

...sono disponibili da poco...quindi se ti abboni subito, aspetti qualche giorno e poi li richiedi....;)

ragaimola ha scritto:
una settimana fa mi avevano proposto di tenere sky a 5€ al mese con pochi canali.potevo attivare i ticket su quell'offerta?

scusa sky a 5€ al mese con pochi canali?? quali scusa? 5€ è davvero una cifra irrisoria se poi ci metti su i ticket..

Ho acchiappato un'operatrice che sa il fatto suo.. e me lo ha rettificato a quello di 6 mesi!! Quando SKY si comporta così, accetto ben volentieri anche i (piccoli) aumenti ;)

Ultima modifica:
dopo aver compilato il modulo ieri sera, oggi sono stato contattato da un' operatrice gentilissima che appena spiegato del ticket sport me lo ha attivato subito per 6 mesi a 29 euro.
grazie sky:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Forse hanno capito che questi ticket convengono a loro e al cliente, magari fosse sempre così, un pacchetto ti costa 58€ all'anno, meno di 6€ al mese.

mg83cs ha scritto:
Forse hanno capito che questi ticket convengono a loro e al cliente, magari fosse sempre così, un pacchetto ti costa 58€ all'anno, meno di 6€ al mese.
5€ al mese! Sono soldi che incassano subito loro, e che portano un ticket molto vantaggioso a noi!

mg83cs ha scritto:
Per la precisione........... 4,83 € al mese :D

vinbow78 ha scritto:
Per la precisione........... 4,83 € al mese :D
Considerando che, a quanto ho capito, nella maggior parte dei casi addebitano 30€, ci sono i 17 cents :icon_twisted: Finezze, se stiamo sui centesimi ... ;)

ma anche a voi il ticket non risulta nel fai da te? eppure sto vedendo la juve e la mail mi è arrivata...mah sarà in fase di aggiornamento oppure non me lo addebitano :lol:

Il ticket poi risulta appena vai su Arricchisci Abbonamento...e risulta dopo qualche giorno ;)

Per la durata, non si sa, questi da 6 mesi a quanto ho capito sono diventati standard, rispetto a quelli da 4.. speriamo :D

alecatania95 ha scritto:
Per la durata, non si sa, questi da 6 mesi a quanto ho capito sono diventati standard, rispetto a quelli da 4.. speriamo :D
eheh magari :D
ma non ne sono convinto, o riallineano i prezzi dei singoli pacchetti oppure non c'è storia, si vedranno inoltrare un marea di abbonamenti col solo pacchetto base :icon_cool:

kinottto ha scritto:
eheh magari :D
ma non ne sono convinto, o riallineano i prezzi dei singoli pacchetti oppure non c'è storia, si vedranno inoltrare un marea di abbonamenti col solo pacchetto base :icon_cool:

ma va...ma scusate quanti siamo noi del forum o di altri forum che parlano e si sbattono per tutte queste cose e per risparmiare 10000? 100000? su 5 mln di abbonati sai che gliefrega a sky secondo me ci concede quasi tutto perche gli altri 4,9 mln di abbonati pagano regolarmente a prezzo pieno e non chiedono nulla...io ho diversi amici e parenti abbonati da anni che pagano tutto a prezzo pieno mai chiesto un ticket mai chiesta retention ecc. "troppo sbatti" a detta loro...quindi avanti cosi..:D

jfk707 ha scritto:
ma va...ma scusate quanti siamo noi del forum o di altri forum che parlano e si sbattono per tutte queste cose e per risparmiare 10000? 100000? su 5 mln di abbonati sai che gliefrega a sky secondo me ci concede quasi tutto perche gli altri 4,9 mln di abbonati pagano regolarmente a prezzo pieno e non chiedono nulla...io ho diversi amici e parenti abbonati da anni che pagano tutto a prezzo pieno mai chiesto un ticket mai chiesta retention ecc. "troppo sbatti" a detta loro...quindi avanti cosi..:D
Diciamo che anche le retention si basano su questo discorso, fondamentalmente ;)

Nel frattempo confermo che si tratta di un bug grafico, per quanto inerente il fatto che sul fai da te risulta "ticket calcio"

prometeo91 ha scritto:
signori scusate...qual'è il numero verde da chiamare per i ticket?
grazie mille

Non c'è numero verde :D devi seguire la procedura scritta al post n° 1 in questa discussione ;)

Compilato il modulo, richiamato la mattina successiva, la signorina mi consiglia di diminuire i pacchetti dell'abbonamento se voglio risparmiare qualcosa oppure mandare raccomandata per la disdetta.
Due ore fa accendo il decoder e mi indica di chiamare un numero verde per una sorpresa, chiamo e mi propongono un mese di calcio gratis, rilancio dicendo che 13 euro in meno per solo un mese è quasi un insulto per evitare che un cliente di vecchia data invii la fatidica raccomandata, la classica signorina mi dice che al momento non è autorizzata a propormi altro e che ci si risentirà tra un mese allo scadere dello """sconto"""...
...ho accettato dicendo che avrei provveduto al termine dello sconto a mandare immediatamente la raccomandata se non fossero pervenute nuove pseudo-offerte di carattere decisamente più allettante di una presa in giro come questa, lei mi ha riconfermato che tra un mese ci saranno nuove possibilità che dovrebbero riuscire ad evitare la disdetta.

MAH MAH MAH MAH

Gli ho voluto dare l'ultima estrema possibilità prima della raccomandata, dello sconto di un mese sinceramente non me ne frega niente, non mi ci pago manco una pizza, poveri noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso