Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robertinter ha scritto:
Qualche anima pia mi spiega brevemente come fare ad ottenere il ticket senza starmi a rileggere le innumerovoli pagine di questa discussione?
Grazie
E vagabondo...... :D
Comunque compila questo form di disdetta on line http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
e in giornata ti dovrebbero contattare da Sky ;)
Chiedi all'operatore il ticket che t'inteseressa e fatti mandare email di conferma;)
In bocca a lupo!

scusate ragazzi ma quando chiama l'operatore cosa vi chiede?
perchè avete richiesto disdetta oppure non vi fa domande?

alexmarines ha scritto:

semplicemente gli chiedi che vuoi il ticket per 6 mesi a 29€.

alexmarines ha scritto:

..a me a chiesto semplicemente: "... come possiamo aiutarla" ?? ed io ho risposto: "attivandomi il ticket cinema 6 mesi a 29 €"... ecco fatto !! arrivato a casa avevo già i canali aperti e l'email di conferma...tutto qui !:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Esiste il numero telefonico

Per contattare direttamente chi vende ticket per sky?me lo potete scrivere? Grazie!

Grazie per la risposta ma visto che sono disdettante del 30 settembre e fino a oggi vedrò news e musica regalate da sky per un mese non so se mi contatteranno ugualmente... Io ci ho provato.

mindy ha scritto:
Grazie per la risposta ma visto che sono disdettante del 30 settembre e fino a oggi vedrò news e musica regalate da sky per un mese non so se mi contatteranno ugualmente... Io ci ho provato.
Scusa hai l'abbonamento in chiusura e vorresti attivare un ticket!!??
Mi sembra una forzatura :icon_rolleyes:

ciao
è possibile attivare i ticket sport e calcio su un abbonamento composto da:

-intrattenimento
-bambini

grazie

lucanus69 ha scritto:
ciao
è possibile attivare i ticket sport e calcio su un abbonamento composto da:

-intrattenimento
-bambini

grazie

Certo!..Possibilissimo!

Gente vi chiedo una cosa,mia situazione abbonamento:vecchio 1+1 con hd e sky go a 31 al mese
Con o ticket mi conviene e di molto,volevo passare alla combinazione base di 19+hd e sky go a 24 al mese e poi attivarci i ticket a 29 sopratutto sport e magari cinema
È possibile fare questa variazione via telefono? Io però pago annualmente e la bolletta per il nuovo anno e' già arrivata e già scaduta a fine settembre lol
Come faccio adesso? Quelli di SKY devono ricalcolare tutto penso o no? O mi fanno sconti nella prossima fattura?

Se no posso restare al mio vecchio listino e passare al 2+0 a 20 al mese?
Vi faccio queste domande perché non voglio farmi fregare da qualche operatore

gianduja ha scritto:
Ma attivando il ticket oggi perdo praticamente un mese?

Che vuol dire "perdo un mese"? I ticket valgono al momento dell'attivazione per i successivi x mesi (6 in questo caso). Ovviamente se l'abbonato interrompe prima il suo rapporto con Sky cessa anche la visione del ticket ;)

ma sul mini abbonamento da 5 euro secondo voi si possono attivare i ticket ? l'operatore del numero verde mi ha detto di no...qualcuno bene informato lo sa? grazie

SATRED ha scritto:
Che vuol dire "perdo un mese"? I ticket valgono al momento dell'attivazione per i successivi x mesi (6 in questo caso).
Intendevo dire che oggi è l'ultimo giorno del mese. Ok quindi scadenza 30/4/2012.

maskio79 ha scritto:
ma sul mini abbonamento da 5 euro secondo voi si possono attivare i ticket ? l'operatore del numero verde mi ha detto di no...qualcuno bene informato lo sa? grazie

Compila il form di disdetta.. come indicato in prima pagina e quando ti ricontattano chiedi di attivare il tiket... se non è possibile non lo faranno... è la maniera più facile per verificarlo.

gianduja ha scritto:
Ma attivando il ticket oggi perdo praticamente un mese?
Io ho attivato oggi i ticket di sport e cinema e l'operatore mi ha detto che scadono il 1 maggio,6 mesi quindi

Grazie a tutti,ridotto abbonamento al minimo 21 euro al mese con intrattenimento+musica e attivato ticket sport+cinema (avevo già ticket calcio attivato fino a fine dicembre)
Praticamente con gli stessi soldi di prima cioè 31 (intrattenimento+sport) adesso vedo anche musica,cinema e calcio
Mica male...:D
E soprattutto senza sbattersi con le retention che odio!
Chiamate 199100400 e attivate a manetta;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso