Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
multipippo ha scritto:
Salve a tutti, complimenti per il forum,è il mio primo messaggio.
Ho un abbonamento da 4 anni e l'anno scorso a novembre ho chiesto il my-sky che mi ha portato l'obbligo a tenere 1 anno l'abbonamento. Ero interessato a questo ticket da 29 E. per lo sport (ho già doc, news e cinema). Qualcuno mi può confermare la semplice procedura descritta (basta una chiamata al call center e..... sperare nel loro buon cuore?).

Grazie e saluti

Giuseppe

niente buon cuore, non è a discrezione dell'operatore....compili il form, ti chiamano e chiedi che vuoi attivare il tiket, calcio o cinema o sport!

Compilato form stamattina, richiamato dopo mezz'ora, attivato ticket cinema per sei mesi.
Già arrivata mail si conferma, già visibile.
Quasi quasi a fine mese attivo anche il ticket calcio... :D
Grazie per la dritta :)

actarus71 ha scritto:
Esiste un canale preferenziale...Devi compilare il form disdetta...Ti richiameranno e a quel punto chiedi il ticket che ti interessa!;)

visto che sono in scadenza di abbonamento e sicuramente verro' contattato ancora, secondo te sarebbe possibile fare cinema+doc+intratt a 34 euro e CHIEDERE subito il ticket calcio per 4 mesi? o neanche quello danno + ai disdettanti?

percefal ha scritto:
Compilato form stamattina, richiamato dopo mezz'ora, attivato ticket cinema per sei mesi.
Già arrivata mail si conferma, già visibile.
Quasi quasi a fine mese attivo anche il ticket calcio... :D
Grazie per la dritta :)

quanto l'hai pagato il ticket per sei mesi?

blackghost ha scritto:
visto che sono in scadenza di abbonamento e sicuramente verro' contattato ancora, secondo te sarebbe possibile fare cinema+doc+intratt a 34 euro e CHIEDERE subito il ticket calcio per 4 mesi? o neanche quello danno + ai disdettanti?

Non mi è chiara la tua situazione! Ma sei in scadenza al 30/11?
in tal caso attendi al varco..è ancora presto per le offerte...Ti consiglio dopo che avrai accettato l' offerta più conveniente a te...di aspettare un paio di giorni...poi compila il form disdetta ...chiedi il ticket che ti interessa e il gioco è fatto...l' unica variabile consiste nel fatto che a fine mese siano ancora disponibili i ticket...ma questo nn possiamo saperlo!;)

Scusate ma ora il ticket a 29 euro dura 6 mesi?!Io il 23 settembre scorso ho attivato quello calcio a 29 euro e dura 4 mesi!

ibra74 ha scritto:
Scusate ma ora il ticket a 29 euro dura 6 mesi?!Io il 23 settembre scorso ho attivato quello calcio a 29 euro e dura 4 mesi!

Esattamante!..29 per sei mesi che fanno circa 4/5 euro al mese..non male!!;)

Ultima modifica:
actarus71 ha scritto:
Esattamante!..29 per sei mesi che fanno circa 475 euro al mese..non male!!;)

Forse non hai capito... è 29 Euro in tutto per la visione 6 mesi non 29 al mese :evil5:

actarus71 ha scritto:
Non mi è chiara la tua situazione! Ma sei in scadenza al 30/11?
in tal caso attendi al varco..è ancora presto per le offerte...Ti consiglio dopo che avrai accettato l' offerta più conveniente a te...di aspettare un paio di giorni...poi compila il form disdetta ...chiedi il ticket che ti interessa e il gioco è fatto...l' unica variabile consiste nel fatto che a fine mese siano ancora disponibili i ticket...ma questo nn possiamo saperlo!;)

sono in scadenza 30/11 e ho usufruito del 50% di sconto....sto pagando 29 euro per il 3+2....e ho fatto regolare disdetta a scadenza...non arriveranno offerte x come si è messa la situazione con sky da ottobre...

compilato il form sabato sera e ricevuto chiamata domenica a pranzo, attivato subito in tempo per vedere lazio roma.
ottimo 6 mesi di calcio a 29 euro :icon_cool:

Non riesco ad inviare il form di disdetta....mi da dei problemi, anche ad altri è successo?
Grazie

SATRED ha scritto:
Forse non hai capito... è 29 Euro in tutto per la visione 6 mesi non 29 al mese :evil5:

Ho capito benissimo!! C'è stato un errore di digitazione 4/5 euro circa al mese!!!..Va bene così?
E poi se vedi la mia firma, ho anche io tali ticket!

actarus71 ha scritto:
Che tipo di problema ti da?:eusa_think:

Scrive errore in una finestrella...
Ho sopperito all'errore chiamando lo 02 7070 e facendomi passare il call center addetto alle disdette son riuscito ad attivare il ticket :icon_thumright:

Ticket

Ciao a tutti,
ad oggi ho il pacchetto completo home pack a euro 129.93 al mese (cinema+calcio+sport+multivision+fastweb).
Volendo ridurre i costi pensate che dopo disdetta (se si quale?formale con raccomandata o dal sito?) mi proporranno l'offerta dei ticket?
O conviene chiamare a 02-7070 o altri?
Attendo vs suggerimenti x procedere
grz 1000 in anticipo

ciortino69 ha scritto:
Ciao a tutti,
ad oggi ho il pacchetto completo home pack a euro 129.93 al mese (cinema+calcio+sport+multivision+fastweb).
Volendo ridurre i costi pensate che dopo disdetta (se si quale?formale con raccomandata o dal sito?) mi proporranno l'offerta dei ticket?
O conviene chiamare a 02-7070 o altri?
Attendo vs suggerimenti x procedere
grz 1000 in anticipo

Se voui ridurre i costi a scadenza chiedi rimodulazione dei pacchetti ... e poi procedi all'attivazione dei tiket.. se non sei a scadenza puoi farlo ugualmente... ma per la rimodulazione paghi un unatantum di 10 euro per la variazione amministrativa.

icanfora ha scritto:
Se voui ridurre i costi a scadenza chiedi rimodulazione dei pacchetti ... e poi procedi all'attivazione dei tiket.. se non sei a scadenza puoi farlo ugualmente... ma per la rimodulazione paghi un unatantum di 10 euro per la variazione amministrativa.

Ciao,
mi consigli disdetta dal sito o via telefono?
L'idea sarebbe sky pack calcio (in multivision) + 2 ticket
(cinema+sport).
E' fattibile ?

Ma attivando il ticket, i sei mesi scadrebbero da oggi (14/05/13) o riconoscono anche il rateo da qui fino a fine mese (31/05/2013) ?
Nel caso del pacchetto calcio fa la differenza la cosa...

rachel79 ha scritto:
Ma attivando il ticket, i sei mesi scadrebbero da oggi (14/05/13) o riconoscono anche il rateo da qui fino a fine mese (31/05/2013) ?
Nel caso del pacchetto calcio fa la differenza la cosa...

Mi pare che durino esattamente 6 mesi e non fino alla fine del mese in cui il ticket scade.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso